Citazione di: cholo1966 il 20 Ago 2012, 21:29
La stessa domanda che mi sono posto io alcune pagine fa, attendo ancora una risposta!!!
Il patron della Lazio, tutelare i lavoratori bravi e produttivi
20.08.2012 20:22 di Marco Valerio Bava articolo letto 3081 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 20 AGO - ''Anche nel mondo del calcio l'enfatizzazione del 'piu' spendi e piu' vinci' va abbandonata. Io sono a favore dell'articolo 18 e della flessibilita' perche' tutelano l'occupazione. Noi abbiamo sempre tutelato il posto, ma non l'occupazione''. A parlare, da Madonna di Campiglio, e' il presidente della Lazio Claudio Lotito. ''Io credo che un imprenditore che ha un dipendente bravo e produttivo - aggiunge Lotito - abbia tutto l'interesse a conservarlo, e ha l'obbligo di tutelarlo e di sostenerlo''.
... tranquilli, ha ricominciato, non gli hanno detto ancora che esistono gli Sceicchi in giro x l'Europa e benestanti persino qui da noi. Ho il giustificato sospetto che la campagna acquisti sarà un successo se si concludesse con il rinnovo di Diakitè e nessuna cessione perchè, se inizia a dire che non è detto che chi smantella la squadra non vince, siamo rovinati .... La sapete quella del contadino che x risparmiare sulla biada non dava da mangiare all'asino? Beh, quando l'asino spirò il contadino esclamò: " che peccato, proprio adesso che si era abituato a non mangiare"...