Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2012, 22:09
Puntellare che intendi che stamo bene anche così...diaki è a un anno dalla scadenza radu non è affidabile e biava non può fare il titolare...dias viene da un anno di mer quindi mi sembra che se deve compra assolutamente
Puntellare significa che bisogna acquistare calciatori che servono ma che non fanno la differenza.
A Diakite bisogna rinnovare, ma al momento non è fuori rosa e non vuole lasciare la Lazio, e probabilmente giocherà titolare, così come Dias, che avrà anche fatto una "stagione di merda" ma ci si vuole puntare ancora, non è l'unico al mondo che viene da una "stagione di merda" su cui si vuole puntare. Radu si è fatto operare per tornare ad essere affidabile, non ho la certezza che l'operazione sia andata bene ma presumo di sì, perché dovrei partire dal presupposto che uno si fa operare inutilmente? Quando uno finisce all'ospedale i parenti non chiamano mica le pompe funebri... l'affaticamento ci può stare, torna a giocare dopo un lungo stop.
Bisogna acquistare un centrale ed un terzino sinistro perché abbiamo tre centrali per quattro posti e nessun terzino sinistro che possa alternarsi con Radu (Cavanda sta facendo bene ma soffre il fatto che è un destro naturale), ma non vado a vendere Zarate per comprare un centrale ed un terzino sinistro che puntellino la rosa: un Peluso che si gioca il posto con Radu non mi fa la differenza che mi può fare Zarate in attacco, a 'sto punto mi prendo Aogo che dovrebbe costare di meno, o Simon Poulsen svincolato.