Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 19:36

Per me la Lazio così come è oggi lotta per la salvezza, l'ho detto e lo confermo.

:lol:

ma su: poi spero di sbagliarmi
c'è stata la ola.

:bakar:

che la ola fa schifo. ovviamente. :beer:

a sercioooooooooooooooooooooo

te volemo bene.  daje.  ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kim Gordon il 20 Ago 2012, 19:45
:lol:

ma su: poi spero di sbagliarmi
c'è stata la ola.

:bakar:

che la ola fa schifo. ovviamente. :beer:

a sercioooooooooooooooooooooo

te volemo bene.  daje.  ;)

Beh, da tifoso spero di vincere lo scudetto...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 19:36
Una sono io, le altre 5 non lo so.
D'altra parte tu che hai ideato il forum hai previsto questa possibilità di voto, non vedo dove sia lo scandalo.
Per me la Lazio così come è oggi lotta per la salvezza, l'ho detto e lo confermo.
Ovviamente spero di sbagliarmi, e non andrò sotto a un treno se ciò non accadrà, però so per certo che se la cosa dovesse succedere ci sarà sempre qualcuno che se la prenderà con i gufi e l'ambiente marcio, non con chi non fa mercato da un anno pensando che i trentenni siano eterni....

Arriveremo tra le prime 4 .
Alla fine però non sparire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 19:48
Beh, da tifoso spero di vincere lo scudetto...

io da tifoso spero che la tua vena polemica molto naif sia compensata con un ugola da far invidia a Sinatra.

perchè allo stadio c'è bisogno di Tifosi che Cantano.

perchè tu canti vero??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Oggi, con la rosa attuale, il solo acquisto di Ederson e senza il rinnovo di Diaki ho votato "oltre la decima".

Per quanto mi riguarda, prima arriviamo a 45 punti e meglio è.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2012, 19:59
Oggi, con la rosa attuale, il solo acquisto di Ederson e senza il rinnovo di Diaki ho votato "oltre la decima".

ma il rinnovo di diaki che c'entra con le aspettative della stagione?
mi sembra un giocatore della Lazio, fresco e arruolabile pure se non rinnova.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 20:14
ma il rinnovo di diaki che c'entra con le aspettative della stagione?
mi sembra un giocatore della Lazio, fresco e arruolabile pure se non rinnova.

In teoria si, in pratica sappiamo anche cosa succede ai giocatori in scadenza che non rinnovano. E non solo alla Lazio....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ah quindi se rinnova gioca bene e se non rinnova gioca male.
buono a sapersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2012, 19:59

Con la rosa attuale, che senza gli infortuni sarebbe andata in champions in carrozza, con in più Ederson e con Diakite distratto dal contratto, troveremo 10 squadre che ci sopravanzano?
O non hai alcuna fiducia in Petkovic od altrimenti non riesco a trovare una motivazione logica.
Magari sbaglio io.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Raga ma come si fa a dire che siamo da decimo posto... posso capire scetticismo per il mercato, ma così si sta esagerando...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: marcopappa il 20 Ago 2012, 21:27
Raga ma come si fa a dire che siamo da decimo posto... posso capire scetticismo per il mercato, ma così si sta esagerando...

pensa che ci sono alcuni che sostengono e sono convinti che lotteremo per non retrocedere in serie B.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La frase di Sercione non poteva non andare dritta dritta in firma. Veramente un grande.

Comunque ad oggi la difesa delle merdacce è Dodo-Castan-Burdisso-Balzaretti. Con ricambi del livello di Piris, Marquinhos e Romagnoli.

E qualcuno qui dentro osa metterli al livello delle strisciate (primi 2/3 posti), mentre noi saremmo da 10/12. Questa non può essere altro che malafede o incompetenza, qui il pessimismo c'entra zero.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ago 2012, 22:04
La frase di Sercione non poteva non andare dritta dritta in firma. Veramente un grande.

Comunque ad oggi la difesa delle merdacce è Dodo-Castan-Burdisso-Balzaretti. Con ricambi del livello di Piris, Marquinhos e Romagnoli.

E qualcuno qui dentro osa metterli al livello delle strisciate (primi 2/3 posti), mentre noi saremmo da 10/12. Questa non può essere altro che malafede o incompetenza, qui il pessimismo c'entra zero.

quoto in tutto, e in più io non vedo tutte ste squadre che lo scorso anno sono arrivate sotto a noi, essersi rinforzate in modo così convincente. Forse solo la fiorentina, anche se ha cambiato tanto ed è da vedere.
Detto questo, e proprio PER questo, un piccolo sforzo da parte della società ci renderebbe davvero molto ma molto competitivi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcopappa il 20 Ago 2012, 22:10
quoto in tutto, e in più io non vedo tutte ste squadre che lo scorso anno sono arrivate sotto a noi, essersi rinforzate in modo così convincente. Forse solo la fiorentina, anche se ha cambiato tanto ed è da vedere.
Detto questo, e proprio PER questo, un piccolo sforzo da parte della società ci renderebbe davvero molto ma molto competitivi

sì ma la Fiorentina l'anno scorso ha fatto 20 punti meno di noi per diamine!

Hanno preso un paio di scommesse iberiche (Fernandez e Valero potrebbero benissimo essere due Gago/Redondo/Amor etc), e un semibollito Pizarro. Fuoriclasse non ne vedo di certo.

Il Napoli ha ceduto Lavezzi per un giovanissimo ancora da testare in A, senza rimediare ai difetti della rosa (Gamberini non basta certo a coprire le falle in difesa, Behrami non aggiunge nulla se non un paio di gambe fresche).

L'Udinese ha perso Handanovic, Isla, Asamoah e Di Natale và per i 36.

Delle merde ho già parlato, del Berlusca-team è superfluo dire qualsiasi cosa.

Di che stiamo parlando? Juventus a parte, abbiamo una rosa al livello delle altre 4/5 migliori squadre. Se prendiamo i due giocatori che ci servono dietro siamo ampiamente tra le top 3

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho certezze in merito, però credo che siamo l'unica tifoseria in Europa che in un sondaggio precampionato possa votare Scudetto o diciottesimo posto in maniera così leggiadra.
:)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Sercio69 il 20 Ago 2012, 20:38
In teoria si, in pratica sappiamo anche cosa succede ai giocatori in scadenza che non rinnovano. E non solo alla Lazio....
C'ha raggggione sercio, ne ho visto più di uno perdersi piano piano coll'andare della stagione. Prima gli cadono i capelli, poi non riesce più a parlare, alla fine diventano tutti come Alfaro (che è bono)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 23:56
non ho certezze in merito, però credo che siamo l'unica tifoseria in Europa che in un sondaggio precampionato possa votare Scudetto o diciottesimo posto in maniera così leggiadra.
:)

Tu ci scherzi, ma questo è l'indice più significativo della schizofrenia cronica che regna nel mondo Lazio...

Contenuto sponsorizzato

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
milan
inter
napoli
fiorentina
lazio
riomma
udinese

alby1608