Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: geggio il 21 Ago 2012, 08:49
ESCLUSIVA Radiosei - Alberti confessa: "La trattativa con il Galatasaray c'è, ma credo che Mauro rimanga a Roma... Due mesi fa lo proposi al Napoli..."
Pubblicato ieri alle ore 21,36
21.08.2012 07:14 di Manuel Pasquini   articolo letto 9291 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di nuovi talenti e Mauro Zarate. Alberti dichiara di aver proposto tempo fa Verratti e il giovane Dybala alla Lazio: "Ho proposto Dybala ai biancocelesti, ma non hanno accettato perchè era troppo giovane, come potevano prendere un calciatore di 14 anni, ma già si capiva che era un talento naturale, lo si intuiva dal suo tocco di palla". Su Mauro Zarate: "Io Mauro lo avevo proposto al Napoli 2 mesi fa, parlando con il figlio di De Laurentis, che ha però risposto di puntare su Insigne. Se la Lazio darà via Zarate ci saranno grossi problemi, non la vedo bene con questo allenatore. So della trattativa con il Galatasaray, il problema è la questione economica, Lotito chiede 12 milioni, e loro avrebbero anche la possibilità economica, però non penso che Mauro vada in Turchia. C'è gente che non lo vuole all'interno della squadra ma alla fine, rimarrà, visto che è amato dai tifosi". Alberti parla anche di possibili obiettivi per la difesa : "Si parla di calciatori provenienti dall'est, ma questi non possono fare la differenza in Serie A. Consiglierei un fortissimo difensore del Porto cercato un po da tutti". Sulla scelta di Petkovic per la panchina, Alberti non sembra molto entusista: "Io credo che la Lazio abbia fatto un grande errore a non prendere Simeone, dopo il Catania sarebbe venuto di corsa a Roma. Chiesi a Lotito di essere il suo rappresentante in Sud America, in quanto sono molto legato alla società biancoceleste. Fui io a segnalare Wilson e Chinaglia alla Lazio".

Grandissimo. L'ho ascoltato in diretta in religioso silenzio. In questi tempi mediocri un artista della catxata di tale livello è quasi unico. Che Iddio ce lo conservi a lungo.
Il passaggio su Chinaglia e Wilson è stato sublime. Da sottolineare anche l'uscita sul difensore del Porto del quale faceva finta di non poter parlare. In realtà ovviamente non ne ricordava il nome (Rolando). E' riuscito anche a regalare perle di geografia: Alberti "non capisco perché la Lazio cerchi difensori nell'europa dell'est. Dall'europa dell'est non è venuto mai nessuno buono (?)". Zappulla "perchè? Hai informazioni che la Lazio stia cercando difensori dell'europa dell'est?". Alberti "sì, questo si dice nell'ambiente, in Svezia no...".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 21 Ago 2012, 09:21
Se non firma e subito Diakite' c e' bisogno di un centrale perche' Dias non ce la
fa nemmeno a cominciare il campionato.   Che sola che amo preso con lui; ha giocato
1 anno ......

Diakiteè secondo me firma, ma se non firma rimane un giocatore della Lazio.
A meno che tu non la pensi come Sercio, il quale prevede una stagione svogliata dovendo poi andare via.

mettendo quindi in dubbio la professionalità del ragazzo, oltre che sottovalutare l'importanza di giocare bene per chi ti paga in previsione di un ingaggio in un altro club che deve essere necessariamente superiore a quello offerto da noi.

Non capisco perchè Dias non dovrebbe giocare poi.
Tra l'altro non ha giocato bene solo un anno, già che l'anno precedente al suo migliore contribuì non poco a toglierci dalla melma della zona retrocessione.

In sintesi: a colazione che hai preso?   :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:23
perchè dici che dias non ce la fa a cominciare il campionato?

perche la Radiosportiva lo da' infortunato .....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:24
Confermato, la Lazio è su Juan Albìn

uno scambio di giocatori ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Absaroke il 21 Ago 2012, 09:33
perche la Radiosportiva lo da' infortunato .....

vermamente si parlava di una botta alla schiena ma è perfettamente arruolabile perchè si allena col gruppo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: happyeagle il 21 Ago 2012, 09:36
uno scambio di giocatori ?

no, prestito con diritto di riscatto
credo che vada a coprire il buco lasciato da matuzalem

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:05
Ho parlato proprio in questo momento con un mio collega spagnolo.
A Barcellona si dice che la Lazio stia quasi per comprare Juan Albìn un centrale uruguaiano dell'88 che gioca nell'Espanyol.

Il collega mi ha detto espressamente di non comprarlo perchè è un pippone assurdo.

Il procuratore è Daniel Fonseca.

1. Juan Albin non è un centrale

2. E' una gran pippa. Non fa una stagione buona dal 2008/09

3. Che cazzo ce ne facciamo con un esterno come Albin?

Ecco, potrei passare dal depresso/interrogativo all'incazzato fracico.
E non me venite a dì che nun me va mai bene gnente.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Dias ha fatto male solo lo scorso anno,per quanto riguarda diakitè se non rinnova va venduto subito,ma subito...nel caso assurdo che rimanga da noi senza aver rinnovato va fatto giocare e amen,sarà responsabilità di lotito l'aver perso un patrimonio della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 09:37

se leggi gli altri post ho detto che intendevo centrale a centrocampo
ho fatto la traduzione direttamente dallo spagnolo e mi sono confuso, ho postato due secondi dopo aver attaccato il telefono.

centrale di centrocampo

che poi sembra giochi trequartista

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:36
vermamente si parlava di una botta alla schiena ma è perfettamente arruolabile perchè si allena col gruppo.

ripeto Radiosportiva  5 minuti fa dice che non ce la fa a recuperare .... io riporto
quello che ho sentito e non e' il caso di discutere anche queste cose, si prendono
e poi si verificano.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 09:37

ma di cosa ti preoccupi,ormai sono stati fatti 100000 nomi per la Lazio e non è arrivato nessuno,quindi tranquillo,tale Albin rimarrà dov'è

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2012, 09:38
sarà responsabilità di lotito l'aver perso un patrimonio della Lazio.

va beh, tanto.. una responsabilità in più, una responsabilità in meno...  :cool2:

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Aggiornamento cessioni, acquisti ? Sempre no news?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Absaroke il 21 Ago 2012, 09:39
ripeto Radiosportiva  5 minuti fa dice che non ce la fa a recuperare .... io riporto
quello che ho sentito e non e' il caso di discutere anche queste cose, si prendono
e poi si verificano.

io ho letto l'intervista al dottor bianchini di ieri sugli infortunati della Lazio.
su dias si diceva niente di preoccupante.

immagino quindi che le tue novità le hai sentite direttamente dal dottore.

oppure l'hanno detto all'aaaradio i ragliatori?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

fatte volè Bbene una volta tanto nooo??!????! 

vai là, spari un paro de fregnacce in Ladino, metti sul tavolo 5 pippi, e torni con il Trofeo a casa.

come si faceva una volta....in onore dei vecchi tempi, quando tu ancora giocavi con le aziende di pulizia.

su...un piccolo sforzo....

Federico Peluso.

p.s. potremmo inserire Alfaro, o Floccari, o Zarate....zarate all'atalanta farebbe bene....

:since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quest'anno Albin mancava all'appello. Mi sa che in Spagna i giornali son peggio di Tuttosport.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 09:41
va beh, tanto.. una responsabilità in più, una responsabilità in meno...  :cool2:
bhè scusa,mica sono io il presidente eh,ora manco le sue responsabilità contrattuali vuoi dargli?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:38
se leggi gli altri post ho detto che intendevo centrale a centrocampo
ho fatto la traduzione direttamente dallo spagnolo e mi sono confuso, ho postato due secondi dopo aver attaccato il telefono.

centrale di centrocampo

che poi sembra giochi trequartista

Svennis, ma io mica ce l'avevo co te.
In secondo luogo, Albin nun è nemmeno un centrale di centrocampo.
E' un centrocampista offensivo di quelli che ne abbiamo 7-800.

Potrei capire il suo acquisto (come ruolo) se squalificano Mauri.
Può giocà al centro o a sinistra. Ma nun c'entra un cazzo co Matuzalem.
Zero proprio.

Se in questo mercato vuoto di contenuti prendiamo Albin io do le craniate al muro. Serio.
Così:

:wall:

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: kiraly il 21 Ago 2012, 09:41
Aggiornamento cessioni, acquisti ? Sempre no news?
ma che domande fai?  :pp
noi stiamo a posto cosi: Konko Biava Dias Cavanda  :pp

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 09:45
Svennis, ma io mica ce l'avevo co te.
In secondo luogo, Albin nun è nemmeno un centrale di centrocampo.
E' un centrocampista offensivo di quelli che ne abbiamo 7-800.

Potrei capire il suo acquisto (come ruolo) se squalificano Mauri.
Può giocà al centro o a sinistra. Ma nun c'entra un cazzo co Matuzalem.
Zero proprio.

Se in questo mercato vuoto di contenuti prendiamo Albin io do le craniate al muro. Serio.
Così:

:wall:

Fatdanny, ma che annamo dietro a sta notizia di Albin superstar??!

ennamo, no. non è vera.  :cool2:

Discussione precedente - Discussione successiva