Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ago 2012, 13:18
:pp

seriamente.

6 mln non son pochi di codesti tempi, ma la Formula con cui la Juve (pare) lo stia prendendo era alla nostra portata.

ma a sto punto, anche no.

mi dispiace. Pleuso era bono e pure della Lazio e a noi un terzino ce serviva, e

:shout:

si ma quanto je da la Juve de ingaggio?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2012, 12:08
:rotfl2:

Andiamo avanti.

Albín è molto buono altro che malísimo. Al Getafe fece delle stagioni eccellenti, a me piaceva un sacco. Credo, però, che venga da un anno di inattività per infortunio. Più che altro una domanda: che ce dovremmo fa?

ho sentito che Lich possa essere ceduto dalla Juve, non e' che ce lo ripijamo   ???

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: poborsky il 21 Ago 2012, 13:20
si ma quanto je da la Juve de ingaggio?

boh.

non ha importanza. tanto "non era un nostro obiettivo".

Citazione di: Absaroke il 21 Ago 2012, 13:21
ho sentito che Lich possa essere ceduto dalla Juve, non e' che ce lo ripijamo   ???

lich?! dice che vorrebbe tanto partecipare al progetto PSG

a buon intenditor..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 13:12
La plusvalenza di bilancio a cui ti riferisci deriva solo dal fatto che parte dell'investimento è stato già ammotrtizzato negli esercizi precedenti, ammortamenti che sono andati a gravare nei rispettivi conti economici.

Certo che mi riferisco a quello. Qua si abusa della locuzione "perdita di soldi" mentre se, come nel caso, rivendi Zárate a 12 perdite non ce ne sono. Se lo vendi a 5 sì, a 12 no, anzi ci "guadagni" pure qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Peluso è stato bloccato dalla Juventus da tempo. Evidentemente Ziegler è in uscita.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2012, 13:23
Certo che mi riferisco a quello. Qua si abusa della locuzione "perdita di soldi" mentre se, come nel caso, rivendi Zárate a 12 perdite non ce ne sono. Se lo vendi a 5 sì, a 12 no, anzi ci "guadagni" pure qualcosa.

questa storia delle Minusvalenze poi, anche fosse, adda finì.

è inconcepibile usare questa argomentazione perchè è OVVIO che qualche minus valenza la dovrai pur fare, è così. sta nelle cose dell'esercizio di ogni attività.

per il Calcio poi, è regola nella regola, in quanto esercizio alquanto instabile e per quotazioni e per l'oggetto stesso, i giocatori (soggetti a cali, infortuni, bolle etc etc ).

non mi sto riferendo dierttamente a Zarate.

ma una società, le minus valenze le deve mettere in conto.
sennò lasci il calcio. lasci gli affari. te compri una barca a vela e te ne vai ai caraibi a riposarti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io penso che uno deve anche guardare l'utile al dilettevole.
si, vabbè, c'ha fatto er pezzo
però potrebbe sempre redimersi e moralizzarsi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ziegler a  me piace e lo prenderrei subito la juventus non credo voglia tanto visto che è uno dei pochi che non ha pagato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 13:30
ma a noi ziegler ce farebbe schifo?

ma infatti stica di quello che è successo. non mi sembra proprio il momento di impuntarsi su ste cose... A me Ziegler non farebbe schifo per niente.

Albin invece sarebbe un acquisto davvero insensato in un ruolo dove siamo già coperti. Mah...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 13:30
ma a noi ziegler ce farebbe schifo?

io lo perdonerei.

mi frenava l'ostracismo dell'esperto Conte (che non l'ha mai considerato), ma adesso Conte ha dato pure il via libera a Lichtsteiner (che mi era sembrato tra i migliori l'anno scorso).
quindi tanto scarso non dovrebbe essere, forse Conte ha un'idea tutta sua per quanto riguarda il terzino di fascia..
la pensa come pressinglato, meglio De Ceglie di quell'altri due. E Licht costa 10.  Prendiamo Ziegler.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque se Guidetti va al Siena me rode er cù. Poi magari non era un nostro obiettivo, non l'abbiamo mai trattato, è na zagana, è na pipparsugo, è meglio floccari, tanto c'avemo Kozak, non ce serve, stiamo bene così, se va al Siena non è sto gran giocatore...

...Va bene tutto.

Ma un pò me rode.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 13:12
Con i dati dell'ultimo bilancio civilistico approvato hai ragione, ma analizzando l'investimento Zarate nel suo complesso direi che, considerando costo originario e le provvigioni pagate, l'investimento di Zarate si è svalutato del 50%.
La plusvalenza di bilancio a cui ti riferisci deriva solo dal fatto che parte dell'investimento è stato già ammotrtizzato negli esercizi precedenti, ammortamenti che sono andati a gravare nei rispettivi conti economici. Valutare un investimento pluriennale quale è Zarate, soffermarsi sull'ultimo conto economico è come voler valutare un campionato prendendo in esame solo l'ultima giornata.
Certo, allo stato attuale che 20,2 mln non te li danno nemmeno gli sceicchi, una plusvalenza di 1-2 milioni non è male.

Non dimentichiamo che il prestito oneroso annuale ai morattiani ha fruttato 4 cucuzze.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 13:47
io lo perdonerei.

mi frenava l'ostracismo dell'esperto Conte (che non l'ha mai considerato), ma adesso Conte ha dato pure il via libera a Lichtsteiner (che mi era sembrato tra i migliori l'anno scorso).
quindi tanto scarso non dovrebbe essere, forse Conte ha un'idea tutta sua per quanto riguarda il terzino di fascia..
la pensa come pressinglato, meglio De Ceglie di quell'altri due. E Licht costa 10.  Prendiamo Ziegler.
C'è una piccola considerazione da fare: De Ceglie, Ziegler e peluso giocano a sinistra, mentre Licht sta sulla parte destra del campo.
Licht non è in concorrenza con gli altri.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Si parla di un certo Gyomber.Lo conoscete?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2012, 13:55
Onestamente non so chi sia...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
comunque se Guidetti va al Siena me rode er cù. Poi magari non era un nostro obiettivo, non l'abbiamo mai trattato, è na zagana, è na pipparsugo, è meglio floccari, tanto c'avemo Kozak, non ce serve, stiamo bene così, se va al Siena non è sto gran giocatore...

...Va bene tutto.

Ma un pò me rode.
comq quando ci soffiarono cosmin MOTI...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 21 Ago 2012, 13:54
C'è una piccola considerazione da fare: De Ceglie, Ziegler e peluso giocano a sinistra, mentre Licht sta sulla parte destra del campo.
Licht non è in concorrenza con gli altri.

licht andrà via: psg
4 mil/€ l'anno: e quando lo trattengono?

la juve è passata al 352: nè peluso nè licht lo possono/sanno fare
l'unico è ziegler

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2012, 13:55

Mai sentito...

Citazione di: RohanKishibe il 21 Ago 2012, 13:56
comq quando ci soffiarono cosmin MOTI...

non credo che Moti e Guidetti siano paragonabili.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2012, 13:57
licht andrà via: psg
4 mil/€ l'anno: e quando lo trattengono?

la juve è passata al 352: nè peluso nè licht lo possono/sanno fare
l'unico è ziegler
Appunto, è una scelta del giocatore e la società deve solo che accettare la cosa, farci più soldi possibile e sostituire degnamente il partente.

Discussione precedente - Discussione successiva