Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
comunque se Guidetti va al Siena me rode er cù. Poi magari non era un nostro obiettivo, non l'abbiamo mai trattato, è na zagana, è na pipparsugo, è meglio floccari, tanto c'avemo Kozak, non ce serve, stiamo bene così, se va al Siena non è sto gran giocatore...

...Va bene tutto.

Ma un pò me rode.

nooo ma perche?? guidetti al siena?? non lo cercavamo...rolin al catania?? non era  nostro obiettivo...balzaretti alla riomma?? mai chiesto...Xandao rimane  in portogallo?? era na' falsa pista....peluso alla yuve?? eh ma 5  milioni so' troppi...ziegler?? nooo c'ha  fatto il pezzo l'anno scorso...intanto giovedi' sta' fuori pure diakite' dai convocati..se dio non voglia c'e un contrattempo giocamo co' scaloni centrale...do' eravamo rimasti l'anno scorso ricominciamo... 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: genesis il 21 Ago 2012, 14:05

Prendiamolo, questo è buono, somiglia a Crujff...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2012, 14:12
Imho al momento non abbiamo obbiettivi e non ne avremo finche' non vendiamo qualcuno. Se dovessero vendere qualcuno tipo Zarate, Foggia o Floccari si muoverebbero per trovare qualche difensore libero last minute. Imho non e' mancanza di programazzione e' mancanza di soldi e monte ingaggi al limite come del resto il 99% delle squadre in serie A.

facciamo che è mancanza di soldi & mancanza di programmazione. le difficoltà economiche ce l'hanno tutti ma noi in più sembriamo incartati e senza un'idea precisa sul da farsi.

Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 14:15
secondo me alla fine per il difensore centrale andremo su Ferronetti all'ultimo momento.
Il terzino resta un mistero...

Sull'attaccante comincio a perdece le speranze e me sa che se terremo Floccari.
Che ve devo dì, speramo in una sua grande annata...

Ferronetti no. A sto punto non prendiamo nessuno che è più dignitoso. Ferronetti sarebbe una presa per il culo.

Su Floccari, purtroppo, penso che tu abbia ragione... Il che non mi rende per niente tranquillo ma tant'è.

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752
Aogo sarebbe una soluzione perfetta...ha un curriculum eccellente ed in nazionale non e' titolare inamovibile solo perche ha un certo Lahm davanti...
Ma temo che sia destinato verso altri lidi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2012, 14:15
Su aogo non se capisce c è chi dice che è bono e chi na pippa

le poche volte che l'ho visto giocare mi ha fatto un'ottima impressione, non mi dispiacerebbe per niente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo con chi dice che lo scorso anno avevamo capito che servivano i sostituti di radu e di un centrale è assurdo ricominciare dallo stesso punto..anzi con diaki in dubbio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2012, 13:23
Certo che mi riferisco a quello. Qua si abusa della locuzione "perdita di soldi" mentre se, come nel caso, rivendi Zárate a 12 perdite non ce ne sono. Se lo vendi a 5 sì, a 12 no, anzi ci "guadagni" pure qualcosa.

Beh no, effettivamente "perdirta di soldi" è una locuzione sbagliata nella circostanza.
Però la cosa più interessante da un'eventuale cessione di Zarate a 12 milioni non è tanto la plusvalenza,  quanto la liquidità che ti permette di poter reinvestire. E considerando che in giro di soldi veri ce ne sono pochi, non mi sembra un aspetto del tutto trascurabile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gyömbér? Scommetto che JSV23 lo conosce. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
anzi, se viene Ferronetti chiedo il rimborso dei soldi che ho speso per il rinnovo del mio abbonamento.

A parte gli scherzi, Ferronetti no. Per carità. Se qualcuno della società ci legge si metta in testa che non bisogna nemmeno pensarci. L'acquisto di Ferronetti nelle ultime ore di calciomercato del 31 agosto sarebbe un qualcosa di apocalittico.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cersius il 21 Ago 2012, 14:20
le poche volte che l'ho visto giocare mi ha fatto un'ottima impressione, non mi dispiacerebbe per niente.

è uno sfigato: se non fosse esistito lahm j'avrebbero tatuato la maglietta della cermagna sulla pelle

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Vado a sensazione, uno che si è fatto dai 16 anni in poi tutte le nazionali e parliamo di Germania, non credo sia una pippa. Ultima convocazione Febbraio 2012, non parliamo di un'eternità. Se consideri che Balzaretti ha giocato perchè hanno escluso Criscito e si è infortunato Chiellini. Peluso neanche convocato. Inoltre l'Amburgo lo scorso anno ha fatto una stagione disastrosa non credo la colpa sia tutta di Aogo. Poi lascio giudicare agli esperti del Forum. Io dico magari.

gblazio

*
Lazionetter
* 301

Secondo indiscrezioni sarebbe arrivata in società tramite emissari del Galatasaray l'offerta per Mauro Zarate. Si parla di una cifra intorno agli otto milioni. Troppo pochi per convincere Lotito tanto che Maurito è stato convocato per la trasferta di Europa League.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gblazio il 21 Ago 2012, 14:24
da [...]

Secondo indiscrezioni sarebbe arrivata in società tramite emissari del Galatasaray l'offerta per Mauro Zarate. Si parla di una cifra intorno agli otto milioni. Troppo pochi per convincere Lotito tanto che Maurito è stato convocato per la trasferta di Europa League.

mo fucilatemi ma viste le ultime stagioni di Zarate 8 milioni sarebbero una cifra dignitosa. Ma visto che non credo che riusciremmo a reinvestirli subito per migliorare la squadra tanto vale tenerselo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2012, 14:23
è uno sfigato: se non fosse esistito lahm j'avrebbero tatuato la maglietta della cermagna sulla pelle

oltre a lahm c'ha pure schmelzer davanti nelle gerarchie, a dirla tutta

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Magari Aogo. Ma qui tutto è fermo e continuiamo ad avere 14 esuberi (Zauri, Stankevicius, Alfaro, Matuzalem, Floccari, Sculli, Carrizo, Foggia, Mendicino, Cinelli, Emmanuel, Barreto, Ceccarelli, Crescenzi). Mancano 10 giorni. Ben venga Gyomber, a 20 anni e nazionale Under 21 va bene come riserva.
Non mi piace la mancata convocazione di Diakitè e di Gonzalez. Zarate convocato.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: bianco_celeste il 21 Ago 2012, 14:18
Aogo sarebbe una soluzione perfetta...ha un curriculum eccellente ed in nazionale non e' titolare inamovibile solo perche ha un certo Lahm davanti...
Ma temo che sia destinato verso altri lidi

Tra l'altro Lahm è un terzino destro, è quel malato di mente di Löw che lo ha fatto giocare a sinistra agli europei

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: flender il 21 Ago 2012, 14:23
Vado a sensazione, uno che si è fatto dai 16 anni in poi tutte le nazionali e parliamo di Germania, non credo sia una pippa. Ultima convocazione Febbraio 2012, non parliamo di un'eternità. Se consideri che Balzaretti ha giocato perchè hanno escluso Criscito e si è infortunato Chiellini. Peluso neanche convocato. Inoltre l'Amburgo lo scorso anno ha fatto una stagione disastrosa non credo la colpa sia tutta di Aogo. Poi lascio giudicare agli esperti del Forum. Io dico magari.
vado a sensazione pure io.peggio di cavanda e scaloni non credo possa essere

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Ah dimenticavo, naturalmente parliamo del nulla. Da quello che dicono nessuna trattativa avviata.  :(

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Io non sono un grande esperto ma con tutti i nomi che ci hanno accostato (molti dei quali improponibili) non metterei di certo il muso per Aogo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Un calciatore lo paghi 20/21 in giovane età .....

lo vendi a 12 o forse anche di meno ....  dopo 4 anni in eta matura (25) ma ancora giovane,
e
ci fai la plusvalenza   !!!???

Adesso ho capito come siamo andati a culo all'aria in casa Italia .... e dintorni.

Discussione precedente - Discussione successiva