Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Magari Silvia non voleva le nostre (vostre) opinioni ma solo sfogarsi :DD
Cmq daje Silvia , qualunque sia la tua scelta , a me non è andata benissimo in questi casi pero' sono pure un po' pigro da me :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 Io devo capi' perché mia madre vuole uscire la sera solo quando sà che rimango a Roma da Andrea o che ho qualche impegno. Sto a casa la sera per giorni. Je dico uscite da soli,andate al cinema o in pizzeria!  io sto a casa ( il cane non possiamo lasciarlo da solo a casa per troppe ore, quindi o usciamo tutti insieme o facciamo " i turni")  con skipper, al limite faccio venire Andrea qui, oppure organizzo una cena con gli amici a casa. No. Fa caldo, me devo lava' la testa , al cinema non c'è niente/ c'è un bel film in tv e vai con ste scuse. Una volta a settimana ( ma nemmeno, magari!) dormo da Andrea così se facciamo tardi non se deve fa' 40 km per riaccompagnarmi( 40 all andata e 40 al ritorno!), e lei? " eh, così se noi volessimo uscire stiamo costretti a casa col cane COME AL SOLITO" . Certe volte c'ha proprio una faccia tosta ( lei e papà . Ma vabè , papà è geloso. Mi chiede sempre perchè . E io gli rispondo: perchè no? E lui va in puzza E parte con la polemica  :pp ) che chi me dà tanta pazienza non lo so, ma lo ringrazio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
tanto la cana non la lasciano sola  :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
si ma è il princìpio perdiana. quando sto a casa (abbastanza spesso) non vuole uscire. Quando sa che devo uscire improvvisamente si lamenta che vuole uscire lei. Me lo farà apposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi avete dato consigli normalissimi che io darei se fossi al posto vostro ma credo che come al solito farò di testa mia.. verso questo ragazzo ho sensazioni positive.. abbiamo parlato ed era stato un fraintendimento stupido..  non so come andrà a finire ma a parte questi momenti dove spaccherei porte e finestre per il resto sta andando bene con lui.. voglio provarci.. ;)

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2012, 14:30
è lui la mia bella sorpresa, 7 anni ho aspettato e ora non me lo lascio certo scappare.. se lui tira su un muro sempre più alto, io prendo una scala sempre più lunga  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 21 Ago 2012, 02:26
mi avete dato consigli normalissimi che io darei se fossi al posto vostro ma credo che come al solito farò di testa mia.. verso questo ragazzo ho sensazioni positive.. abbiamo parlato ed era stato un fraintendimento stupido..  non so come andrà a finire ma a parte questi momenti dove spaccherei porte e finestre per il resto sta andando bene con lui.. voglio provarci.. ;)

;)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
co sto caldo me passa l'appetito...

ma mi dite come fate? come funziona???   :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fede75 il 21 Ago 2012, 10:50
sento spesso dire:

se trovi chi te lo spiega fammi un fischio! io mangio cose molto leggere, ma mangio  :pp e bevo non so quanto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fede75 il 21 Ago 2012, 10:50
sento spesso dire:

ahah a me sta succedendo proprio così questa estate, e infatti in 2 mesi scarsi ho perso 3 Kg abbondanti e son tornata al peso forma.. però è la prima estate che mi capita in realtà  :p

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 21 Ago 2012, 12:52
ahah a me sta succedendo proprio così questa estate, e infatti in 2 mesi scarsi ho perso 3 Kg abbondanti e son tornata al peso forma.. però è la prima estate che mi capita in realtà  :p

beata te!! :))
...ma non sarà l'amour?  ;))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: silvia84 il 21 Ago 2012, 12:52
E' l'amore Silviè....

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fede75 il 21 Ago 2012, 12:55
beata te!! :))
...ma non sarà l'amour?  ;))
penso sia il lavoro più che altro, sto in un posto dove sudi 7 camicie ogni sera e finisco alle 22 quindi a quell'ora a volte proprio non ho fame o siccome poi vado a letto allora mangio poco perchè non mi resti sullo stomaco  :p

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Vabbè... non è una cosa seria... Ma oggi non ho proprio voglia di lavare i piatti!

ecco, l'ho detto!!!!  8)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Pat Pat il 21 Ago 2012, 13:53
Vabbè... non è una cosa seria... Ma oggi non ho proprio voglia di lavare i piatti!

ecco, l'ho detto!!!!  8)

e che importa
non lalli

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: Pat Pat il 21 Ago 2012, 13:53

ecco, l'ho detto!!!!  8)

porgascogne

Visitatore
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2012, 14:24
l'invenzione più grande della storia

a casa mia a Roma s'è rotta ..... sto studiando per sostituirla prima che tornino a casa i lanzichenecchi  :s

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2012, 14:24
l'invenzione più grande della storia

mah.. :S io non ce vedo molta utilità, volente o nolente i piatti li devi sciaquare prima di metterli nella lavastoviglie..a sto punto li insapono e li lavo.
La mia dolce metà infatti se incazza sempre che me dice...ma mettili in lavastoviglie no?
;)

questa si che è l'invenzione più grande della storia

Discussione precedente - Discussione successiva