Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: blu73 il 21 Ago 2012, 14:37
Vedendo poche cose di Guidetti lo avrei visto molto bene in coppia con Klose visto che allo svedese piace partire decentrato, per poi liberarsi per il diagonale o fare lo scambio col compagno che entra in velocità. E mi pare più concreto di Zarate.
Avendo avuto una strategia di mercato sarebbe stato possibile prenderlo. Così come un terzino sinistro.
Ma al momento l'unica cosa certa appare la mancanza di una strategia sensata per rinforzare la squadra.

Mi basterebbe non vederlo sbattere sistematicamente sui difensori avversari per ritenerlo più concreto di Zarate. ;)

sulla mancanza di strategia meglio non commentare al fine di non alimentare polemiche visto che l'ambiente mi pare già caldo e in fondo rode il culo un pò a tutti (chi più chi meno) per sto mercato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: poiuytr il 21 Ago 2012, 14:32
moledo su youtube sembra bono

Non sembra velocissimo ma ha sicuramente un grande senso della posizione e un grande anticipo. Sembrerebbe un bel difensore: Aogo + Moledo e non se ne parla più!  :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Abbiamo 6 punte + Rozzi (bel giocatore) aggiungerei anche Ederson. Che ci facciamo con Guidetti? Se avessimo ceduto qualcuno almeno capirei. Parlo di quantità non di qualità.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
me sa che rimaniamo con il cerino in mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Absaroke il 21 Ago 2012, 14:44

Con Zarate al momento ci abbiamo rimesso un sacco di soldi e adesso come adesso non riesco
veramente a capire come Lotito abbia firmato a tempo debito per 20-21 che allora forse
sembrava una cifra abbordabile, ma adesso come adesso e' una cifra enorme ..... visto con
gli occhi di oggi sempbra quasi impossibile abbia fatto una cavolata del genere .....

hai perfettamente ragione ma in quel momento se non l'avesse fatto come minimo l'avrebbero linciato. Zarate era stato la rivelazione del campionato, eravamo tutti fomentatissimi e la maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori prospettava per il giocatore un futuro da top player. Col senno di poi ci si rende conto che la valutazione dell'epoca di Zarate oltre ad essere mostruosamente alta è diventata anche un'arma a doppio taglio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

scambi ? scambisti ?

gira che ti rigiri qualcuno va a finì che lo prendemo,vedi come va a finì eh

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 14:37
vabbè ma anche al bayern lahm gioca spesso a sinistra con rafinha a destra, non è che loew si sia inventato nulla di strano...

in realtà, proprio ieri sera nell'incontro di coppa contro il Regensburg Lahm giocava a destra, nel suo ruolo naturale, a sinistra ha giocato Emre Can, che è un centrale difensivo, in attesa che rientri Alaba (Contento è infortunato non si sa per quanto tempo).
Vabbé, l'avversario non era dei più temibili e allora la formazione sperimentale ci stava, ma insisto che secondo me non è un terzino che possa fare indifferentemente entrambe le fasce. Lahm non ha proprio i movimenti del terzino sinistro e all'europeo s'é visto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gregor il 21 Ago 2012, 14:49
che dicheno a genova ?

scambi ? scambisti ?

gira che ti rigiri qualcuno va a finì che lo prendemo,vedi come va a finì eh

vendendo von bergen non credo che siano disposti a cedere qualche difensore. PER ME non sarebbe male prendere Gilardino come vice Klose ma in attacco "stiamo bene così" quindi mi sa tanto che stavolta da Genova non arriva nessuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 19 Ago 2012, 14:32
Ma dici sul serio? Mi fate ridere. Per gli altri non mancano tot giorni di mercato? Gli altri è SICURO che compreranno, non è SICURO che non compreremo. Lo scambio Pazzini - Cassano? E' un miglioramento? Andrà in porto? Allora io considero ufficiale Guidetti e pure Drogba. E' nostro, me l'ha detto criscitiello.

Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2012, 14:44
Sulle "eventualità" di mercato, Voronin, se volemo discute seriamente facciamolo altrimenti va bene pijasse per il culo.
E pijasse per il culo non vuol dire solo criticare a prescindere come alcuni fanno, ma anche non vedere la realtà come fanno altri.

Ti faccio alcuni esempi:
il Milan prenderà un attaccante al 100%. Può essere Matri, nel caso la Juve vada su Llorente. Può essere Pazzini. Ma lo prenderanno al 100% e completeranno il reparto.

L'Inter idem, anche se io reputo quell'attacco con Milito, Palacio, Pazzini e Longo (senza contare Alvarez che può fare l'attaccante esterno) già più completo.

A me nun me l'aveva detto Criscitello, ma...
48 ore Voronin. 48 ore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: flender il 21 Ago 2012, 14:32
Scusa lo chiedo da profano non capisco una beata mazza di bilanci, ma gli ammortamenti annui (se dice cosi?) fanno scendere il valore del cartellino a bilancio?

ogni anno a bilancio nello stato patrimoniale , attività e passività , viene sottratta la quota di ammortamento , quota che di solito corrisponde al valore iniziale diviso gli anni di contratto , nel caso di Zarate 21/5 , 4,2 milioni annui di ammortamento , a bilancio attualmente il valore di Zarate è quindi 8,4 milioni , sopra questa cifra c'è una plusvalenza , sotto una minusvalenza ,

è importante ricordare anche che la quota di ammortamento incide nel bilancio anche nel conto economico , quello dei costi e dei ricavi , sempre per la quota annuale .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: flender il 21 Ago 2012, 14:48
Abbiamo 6 punte + Rozzi (bel giocatore) aggiungerei anche Ederson. Che ci facciamo con Guidetti? Se avessimo ceduto qualcuno almeno capirei. Parlo di quantità non di qualità.

via Kozak in prestito (fanno la fila, ce metti 3 ore a dallo via)
via Floccari a titolo definitivo (lo vuole il Bologna, ha offerto 4, secondo me trattando un paio di giorni l'accordo lo trovi)
via Alfaro in prestito (al Chievo che tanto alla fine uno lo prenderà per l'infortunio di Paloschi)

vedi che così l'attaccante te serve. E io preferirei aver Guidetti che Floccari.
Non per un confronto di forza che è ridicolo (ndo se compra sta bilancia?), ma per caratteristiche.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
vendendo von bergen non credo che siano disposti a cedere qualche difensore. PER ME non sarebbe male prendere Gilardino come vice Klose ma in attacco "stiamo bene così" quindi mi sa tanto che stavolta da Genova non arriva nessuno...

me manca qualche tassello,ma va bene così.

Gilardino al posto dì ?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Klose, Zarate, Guidetti, Rozzi e Kozak vendendo Alfaro, Floccari e Rocchi (impossibile....ingaggio mostruoso e attualmente sesta scelta in attacco di Pektovic...). Sarebbe un sogno avere questi 5 in rosa per l'attacco.
Vabbè, Aogo, Guidetti, Gyombar, Rever, Moledo, Peluso, Balzaretti, ...io sono assediato da giallozozzi che vogliono scommettere (pranzi, cene e colazioni) con me che finiremo sotto di brutto ("ho la sensazione astrale che il mondo Lotito quest'anno va a picco" m'ha detto uno stamattina) ....so 2 anni che a giugno magno gratis ma a sto giro la vedo male....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gregor il 21 Ago 2012, 14:54
me manca qualche tassello,ma va bene così.

Gilardino al posto dì ?

uno tra floccari, zarate e kozak

ah, c'è pure angelino alfaro.

Se non parte nessuno non arriva nessuno, numericamente in attacco siamo coperti.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2012, 14:48
Non sembra velocissimo ma ha sicuramente un grande senso della posizione e un grande anticipo. Sembrerebbe un bel difensore: Aogo + Moledo e non se ne parla più!  :)

nel breve non molto veloce, ma in progressione sembra veloce e nel video fa anche parecchie giocate tecniche

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ago 2012, 09:44
Lotito Comprace Peluso.

fatte volè Bbene una volta tanto nooo??!????! 

vai là, spari un paro de fregnacce in Ladino, metti sul tavolo 5 pippi, e torni con il Trofeo a casa.

come si faceva una volta....in onore dei vecchi tempi, quando tu ancora giocavi con le aziende di pulizia.

su...un piccolo sforzo....

Federico Peluso.

p.s. potremmo inserire Alfaro, o Floccari, o Zarate....zarate all'atalanta farebbe bene....

:since

se non compra Peluso, che almeno prenda Peloso.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 14:53
via Kozak in prestito (fanno la fila, ce metti 3 ore a dallo via)
via Floccari a titolo definitivo (lo vuole il Bologna, ha offerto 4, secondo me trattando un paio di giorni l'accordo lo trovi)
via Alfaro in prestito (al Chievo che tanto alla fine uno lo prenderà per l'infortunio di Paloschi)

vedi che così l'attaccante te serve. E io preferirei aver Guidetti che Floccari.
Non per un confronto di forza che è ridicolo (ndo se compra sta bilancia?), ma per caratteristiche.

Magara.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
moledo è forte, l'ho visto giocare diverse volte. è molto veloce nonostante il fisico

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
uno tra floccari, zarate e kozak

ah, c'è pure angelino alfaro.

Se non parte nessuno non arriva nessuno, numericamente in attacco siamo coperti.

il problema è che qualitativamente non lo siamo per niente, purtroppo

ma visto che ormai mancano dieci giorni mi basterebbero questo maledetto terzino sinistro e un centrale

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
"se avessimo avuto 2 ore in più,l'affare Nilmar l'avremmo chiuso"

Discussione precedente - Discussione successiva