Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: alby1608 il 21 Ago 2012, 15:33
Lazio, ritorno di fiamma per Lugano

L'arrivo di Thiago Silva al PSG ha tolto spazio al centrale uruguaiano che potrebbe partire, per il difensore si è proposta la lazio che ha messo sul piatto un'offerta da 4 milioni di euro, rimane il problema dell'ingaggio che percepisce in francia 2,5 milioni a stagione, la lazio ha offerto un quadriennale da 1,8 più bonus

no dai non ce credo, escono fuori sempre gli stessi nomi in maniera ciclica :D

p.s.: magara venisse

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

porgascogne

Visitatore

L'arrivo di Thiago Silva al PSG ha tolto spazio al centrale uruguaiano che potrebbe partire, per il difensore si è proposta la lazio che ha messo sul piatto un'offerta da 4 milioni di euro, rimane il problema dell'ingaggio che percepisce in francia 2,5 milioni a stagione, la lazio ha offerto un quadriennale da 1,8 più bonus

beh

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
    20
_____
21600

:=))

La fiducia viene ricambiata con una mazzaroccata tra capo e collo . Mi sono stufato

FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Io propongo di parlare del calciomercato della Salernitana, mi pare piú interessante.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

ma quanti anni ha Lugano?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Centurio il 21 Ago 2012, 15:37
Io propongo di parlare del calciomercato della Salernitana, mi pare piú interessante.

chi è il ds della salernitana?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ahahahahahah
non ce credo, ma sarebbe bellissimo.

ooh c'ha trentadu' anni! che te lo tieni fino a trentaseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Non ce credo. dai, è una fregnaccia che hai inventato tu. :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ssl_1900 il 21 Ago 2012, 15:38
chi è il ds della salernitana?
mi sa che è Bollini

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

si parla di un prestito di un uagliuncello di nome Zarate, speriamo sia bono compà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma esisterà un centrale veloce e se si non potemo prende lui

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
basta che non ci sia un ritorno di fiamma per Breno (mammagari viene  :priest:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Sledgehammer il 21 Ago 2012, 15:40
basta che non ci sia un ritorno di fiamma per Breno (mammagari viene  :priest:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Centurio il 21 Ago 2012, 11:23
ma stí Blur in difesa come sarebbero?

Tare: I Blur non sono un obiettivo della Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ssl_1900 il 21 Ago 2012, 15:44

Breno pare sia in lizza per partecipare al sequel di Fuga per la vittoria.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2012, 15:47
Tare: I Blur non sono un obiettivo della Lazio

meno male, fanno pena

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2012, 15:17
a me pare (sbaglierò) che in nazionale abbia sempre giocato a sx

no, ai mondiali 2010 ha giocato sempre a destra

http://www.transfermarkt.de/de/philipp-lahm/leistungsdaten/spieler_2219_2009.html
vedi sotto WM 2010 - 09/10 alla voce Pos nella tabella trovi RV, Rechter Verteidiger, difensore esterno destro

Così come nella stagione 2010-2011.

Comqunque anche quando lo intervistarono prima degli europei disse che non c'era problema, lui avrebbe giocato anche a sinistra, ma il ruolo lo interpreta meglio a destra.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468

Sembra sfumato Togni, nonostante il tentativo di triangolo Lazio-Pescara-Salernitana

Ennesima frenata nella trattativa tra Togni e la Salernitana. Ieri sera le probabilità che l'affare andasse in porto erano davvero elevate dal momento che, per aggirare il problema relativo all'elevato ingaggio percepito dal forte calciatore, Lotito era disposto a girare Foggia al Pescara dalla Lazio accollandosi parte dello stipendio, con il club abruzzese che avrebbe utilizzato i soldi risparmiati in quest'operazione come buonuscita per il calciatore, che avrebbe firmato con la Salernitana un contratto biennale con opzione per una terza stagione.

Gelato, dunque, Galderisi, che in un sol colpo perde sia Coletti, sia Togni, due elementi che aveva espressamente richiesto; la strategia volta al risparmio portata avanti da Lotito e che rende la rosa ancora oggi incompleta in questo caso non si è rivelata vincente, ma il patron ha assicurato che in mediana arriverà a breve un colpo di qualità.

"Il giocatore voleva venire, il problema è il procuratore" fanno sapere voci vicine alla società, che già questa mattina avevano paventato l'ipotesi che l'agente del calciatore avrebbe posto veti alla buona riuscita di un'operazione non ufficialmente saltata, ma che difficilmente andrà in porto. Come reagirà Mariotto all'ennesima trattativa chiusa da lui e poi saltata per motivi di budget?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Ago 2012, 15:51
no, ai mondiali 2010 ha giocato sempre a destra

http://www.transfermarkt.de/de/philipp-lahm/leistungsdaten/spieler_2219_2009.html
vedi sotto WM 2010 - 09/10 alla voce Pos nella tabella trovi RV, Rechter Verteidiger, difensore esterno destro

Così come nella stagione 2010-2011.

Comqunque anche quando lo intervistarono prima degli europei disse che non c'era problema, lui avrebbe giocato anche a sinistra, ma il ruolo lo interpreta meglio a destra.

:beer:

Sicuro?
Io mi ricordo il Golazo contro la costa Rica che l'ha fatto rientrando da sinistra.

EDIT: OPS mondiale 2006 fatto sta che giocava a sinistra!

Discussione precedente - Discussione successiva