Nuovi soldi per il mercato

Aperto da LordEagle, 17 Ago 2012, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2012, 16:18
nonostante il mercato
de gennaio, che nella suddetta storia conta meno di
una caccola.

Se gli alieni captassero da un'altra galassia il forum e le radio sarebbero portati a credere che Vignaroli sia stato il giocatore più rappresentativo nella storia della S.S. Lazio.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2012, 16:18
Io purtroppo c'ho un difetto, guardo ai fatti e fino a
quando i fatti diranno che questa è una delle migliori
gestioni della storia centenaria della S.S.Lazio 1900
continuerò ad avere fiducia, nonostante il mercato
de gennaio, che nella suddetta storia conta meno di
una caccola.

Per questo mercato, finora insoddisfacente, (ma me basterebbe
un terzino per farlo diventare sufficiente) aspetto il 31.

Io poi voglio vedè se al primo gol de Ederson esultate o
o starete a rimuginà sul mercato de gennaio o agosto.

il calcio si fa sul rettangolo verde non sui giornali imboccati
dai procuratori, quest'anno nun se move una paglia se non
ve ne sete accorti.
ti ricordo che le buone stagioni sono venute da campagne giocatori che nel bene e nel male hanno portato qualità alla squadra,perchè la juventus ha comprato per te?eppure era già la più forte l'anno scorso o no?spiega meglio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2012, 10:08
ti ricordo che le buone stagioni sono venute da campagne giocatori che nel bene e nel male hanno portato qualità alla squadra,perchè la juventus ha comprato per te?eppure era già la più forte l'anno scorso o no?spiega meglio

provo a dire io: C.L.?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ti ricordo che le buone stagioni sono venute da campagne giocatori che nel bene e nel male  hanno portato qualità alla squadra,perchè la juventus ha comprato per te?eppure era già la più forte l'anno scorso o no?spiega meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2012, 10:08
perchè la juventus ha comprato per te?eppure era già la più forte l'anno scorso o no?spiega meglio

Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 10:10
provo a dire io: C.L.?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Si,esatto,come del resto noi siamo in EL...dimenticato?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.872

ma che state a dì???

:pp nun ve seguo più... sarà il caldo.

La juve che c'entra con noi?

Noi siamo in autofinanziamento senza una lira... ma è così
difficile da comprendere? Stiamo come il 90% delle squadre
di serie A.

E' un dato di fatto ci si deve convivere fino a che non arriva
lo sceicco... perché ve incazzate?

Pure a me piacerebbe prendere un altro centravanti un terzino
un centrale e magari pure un altro terzino... ma non è neanche
pensabile, non perché Lotito vuole il male della Lazio ma perché
può fare più o meno quello che possono fare gli altri e a conti fatti
ottiene mediamente dei risultati anche buoni.

Io che si possa fare meglio di Lotito e Tare così semplicemente
applicando il boun senso perché i suddetti sono degli incompetenti
non ci credo, penso che le cose non sono così semplici come a volte
si pensa e al netto delle ingiustizie e delle prese per il culo veramente
colossali (vedi Unicredit e teatrino di calciopoli) il compito del tifoso
sia far finta di credere che lo spettacolo sia ancora autentico e tifare.

Altrimenti ci sono 2 strade: ci si da all'ippica oppure si cambia squadra
cercandone una più ammanicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
si attacca a tutto pur di non pagare,questo è conclamato !

"famme causa,lì sordi li piji tra 10 anni altrimenti se ti accontenti del 30%....."

val68it

Visitatore
Intendo eSattamente quello che ho scritto.
Vorrei parlare di Lazio senza dovermi occupare di parare i colpi di alcuni/molti che sparano sulla società incolpandola di qualsiasi nefandezza Con il solo scopo di andare contro Lotito.

Oramai dovrebbe essere chiaro a tutti. Solo che prima erano attacchi sporadici ed anche su cose sensate, ora si prende a pretesto qualsiasi minchiata per spalare merda su Lotito e, cosa grave, sulla Lazio.

Prima su questo forum si facevano delle belle discussioni di calcio con aria scanzonata avendo sempre presente che sempre di calcio si discuteva ( la cosa più importante tra quelle meno importanti).

Ora é una battaglia.

Si.

val68it

Visitatore
a me sto fatto dell'autofinanziamento non me quadra; quindi me volete dire che la lazio, autofinanziandosi, arriva para para a pareggiare la gestione, senza avere risorse per la campagna acquisti?
e allora i 12 milioni di gennaio per prendere Honda dove li avevamo presi??? ce li aveva messi Lotito? erano avanzati? e soprattutto, dove sono finiti? a me me sa che o m'hanno preso per il culo allora, o me stanno a prende per il culo adesso........

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: val68it il 21 Ago 2012, 16:24
a me sto fatto dell'autofinanziamento non me quadra; quindi me volete dire che la lazio, autofinanziandosi, arriva para para a pareggiare la gestione, senza avere risorse per la campagna acquisti?
e allora i 12 milioni di gennaio per prendere Honda dove li avevamo presi??? ce li aveva messi Lotito? erano avanzati? e soprattutto, dove sono finiti? a me me sa che o m'hanno preso per il culo allora, o me stanno a prende per il culo adesso........

Confondi l'autofinanziamento con la liquidità, che è un aspetto meramente finanziario della gestione.
Ti faccio un esempio per farti capire. Se io devo acquistare una macchina, le cose sono 2:
1) Ho tutti i soldi in contanti, vado pago e mi prendo la macchina;
2) non ho tutti i soldi, ma so che li avrò entro 2 anni.
In quest'ultimo caso chiedo un pagamento rateale direttamente al venditore oppure ad altri, dando come garanzia i futuri soldi che incasserò. 
Ecco, più o meno questo è quello che è accaduto con Honda....
Quanto alle prese per il culo, io direi tutti e due....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 16:32
Confondi l'autofinanziamento con la liquidità, che è un aspetto meramente finanziario della gestione.
Ti faccio un esempio per farti capire. Se io devo acquistare una macchina, le cose sono 2:
1) Ho tutti i soldi in contanti, vado pago e mi prendo la macchina;
2) non ho tutti i soldi, ma so che li avrò entro 2 anni.
In quest'ultimo caso chiedo un pagamento rateale direttamente al venditore oppure ad altri, dando come garanzia i futuri soldi che incasserò. 
Ecco, più o meno questo è quello che è accaduto con Honda....
Quanto alle prese per il culo, io direi tutti e due....[/b]

la stavo pure a leggere con interesse la storia dell'autosalone, poi all'ultimo rigo t'ho riconosciuto!!   :)

perchè? autofinanziandoti non potresti avere un attivo? devi per forza andare paro?   :pp

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 17:06
perchè? autofinanziandoti non potresti avere un attivo? devi per forza andare paro?   :pp

Al contrario, l'autofinanziamento presuppone un attivo (o meglio, un utile di bilancio), altrimenti non c'è autofinaziamento.
L'autofinanziamento tecnicamente parlando è il finanziamento di un'azienda derivante dalla gestione, ossia dalla differenza positiva tra ricavi e costi. Se alla fine dell'esercizio ho un utile di bilancio di 5 milioni e non lo distribuisco in dividendi agli azionisti, o lo distribuisco parzialmente, quello è l'autofinanziamento...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620

Ancora? E' stato spiegato in tutte le salse. Di quei 12 milioni più della metà li mettevano gli sponsor e le tv giapponesi, il restante sarebbe stato pagato in tre rate, ergo di quei 12 milioni la Lazio ne aveva in mano a dir tanto due o tre.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva