Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabichan il 21 Ago 2012, 21:10
E' scarso.

Beh per il gioco che viene chiesto a Ledesma Palombo gli da tre giri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2012, 21:03
Io vorrei proprio sapere che ha fatto di male Palombo

l ultima volta che l,ho visto era piu rotondo Du miccoli

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: zaradona il 21 Ago 2012, 21:17
l ultima volta che l,ho visto era piu rotondo Du miccoli

dita tozze, eh?   :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Calciomercato Lazio: Kleber liberato dal Porto, sarà lui l'attaccante?

La Lazio, come è noto, deve ancora assemblare al meglio la rosa per il tecnico Vladimir Petkovic. Dopo un'estate passata in sofferenza tra poche soddisfazioni e molte delusioni, la dirigenza biancoceleste starebbe ora cercando di chiudere alcune importanti trattative.
Tra i tasselli che il Direttore sportivo Igli Tare starebbe cercando di portare a Formello ci sarebbe anche quello relativo a un attaccante. Sfumato Burak Yilmaz e con John Guidetti a pochi centimetri da un incredibile trasferimento al Siena, il club romano avrebbe deciso di virare in direzione Portogallo.
In terra lusitana, infatti, ci sarebbe un giocatore in particolare che potrebbe essere acquistato senza troppe difficoltà. Il giocatore in questione è l'attaccante di proprietà del Porto, il ventiduenne Kleber Laube Pinheiro. Il giocatore, nel mirino dei russi del CSKA Mosca, starebbe tergiversando perchè la Russian League non sarebbe proprio la sua prima scelta.
Ecco così emergere la Lazio con la possibilità per il brasiliano di trasferirsi nel ben più interessante torneo di Serie A. La punta, a segno dieci volte nello scorso campionato, non sarebbe una delle alternative più accreditate dell'attacco dei "Dragoes" pronti così a cederlo senza particolari atti di forza. Il ragazzo, che è legato al Porto da un contratto quinquennale potrebbe arrivare a Roma grazie a un prestito con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Biafra il 21 Ago 2012, 21:21
La fiera della caxxata  :)

La Lazio, come è noto, deve ancora assemblare al meglio la rosa per il tecnico Vladimir Petkovic. Dopo un'estate passata in sofferenza tra poche soddisfazioni e molte delusioni, la dirigenza biancoceleste starebbe ora cercando di chiudere alcune importanti trattative.
Tra i tasselli che il Direttore sportivo Igli Tare starebbe cercando di portare a Formello ci sarebbe anche quello relativo a un attaccante. Sfumato Burak Yilmaz e con John Guidetti a pochi centimetri da un incredibile trasferimento al Siena, il club romano avrebbe deciso di virare in direzione Portogallo.
In terra lusitana, infatti, ci sarebbe un giocatore in particolare che potrebbe essere acquistato senza troppe difficoltà. Il giocatore in questione è l'attaccante di proprietà del Porto, il ventiduenne Kleber Laube Pinheiro. Il giocatore, nel mirino dei russi del CSKA Mosca, starebbe tergiversando perchè la Russian League non sarebbe proprio la sua prima scelta.
Ecco così emergere la Lazio con la possibilità per il brasiliano di trasferirsi nel ben più interessante torneo di Serie A. La punta, a segno dieci volte nello scorso campionato, non sarebbe una delle alternative più accreditate dell'attacco dei "Dragoes" pronti così a cederlo senza particolari atti di forza. Il ragazzo, che è legato al Porto da un contratto quinquennale potrebbe arrivare a Roma grazie a un prestito con diritto di riscatto.
Non lo conosco, chi segue il porto?

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Se va bè, stasera si stanno divertendo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Magari non ci sarà niente di concreto, ma queste indiscrezioni un pò mi stanno ringalluzzendo.
Nel pacchetto con toure potrei anche accettare agostini (che fra l'altro è nato calcisticamente una ventina d'anni or sono nella mia Pistoiese)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Spero solo che non ci si carichi di zavorra inutile, tanto vale rimanere così (naturalmente non mi riferisco a Tourè, che tanto non verrà).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2012, 21:15
Beh per il gioco che viene chiesto a Ledesma Palombo gli da tre giri

Questa mi sembra grossa.
Mai e poi mai scambierei Ledesma con Palombo. E come me, penso, la totalità dei direttori sportivi in Serie A.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Aogo l'ho visto qualche volta, me lo ricordo vagamente.
Sicuramente no mi fece una grandissima impressione, forte fisicamente, veloce, "tosto", ma piedi scarsini.

non dico che sia scarso, ma poca qualità.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2012, 21:03
Io vorrei proprio sapere che ha fatto di male Palombo
tipo è scarso, è vecchio ed è grasso ?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kiraly il 21 Ago 2012, 21:34

Vabbè poraccio, mo lo stiamo massacrando.
E' un bravo ragazzo, peccato sia scarso.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: ale_nesta il 21 Ago 2012, 21:25
Se va bè, stasera si stanno divertendo.

Cosa c'è di strano? Non hanno mica detto che la Lazio punta Messi.

Kleber è un 22enne brasiliano che non dovrebbe costare molto, considerando che la crisi nel Calcio portoghese sembrerebbe farsi sentire di più, il problema è sempre lo stesso: dipende dall'eventuale cessione di Floccari, e poi Kleber sarà pronto per i massimi livelli? L'ha detto Pedullà qualche giorno fa: la Lazio prima di cedere Floccari vuole vedere se si può sostituire con un attaccante altrettanto valido.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
250.000 cucuzze

il prezzo è giusto    :o :X(

pronti per gli ultimi colpi

un 2 saprei dove indirizzarli   ;)

FMSSL

Visitatore
Dateme Toure, e accetto anche Zauri titolare sulla sinistra  :pp

No, vabbè... non esageriamo  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Citazione di: kiraly il 21 Ago 2012, 21:34
Non mi sembra così scarso, è un pò che non lo vedo ma non lo ricordo grasso, ha solo un anno più di Ledesma.

Comunque non credo ci serva.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma quanti extra se pijamo?
Vabbè, non è, ma il commento da fare sarebbe:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
QUESTO sarebbe un vero vice klose. altro che Floccari.
Giovane (22), dinamico, varia su tutto il fronte d'attacco, c'ha na falcata che nun te dico.
Sarebbe buono da far crescere accanto a uno come Klose...
Prestito con diritto di riscatto sarebbe la formula perfetta

ATTENZIONE: da non confondere con il più famoso Kleber, quello che gioca al Gremio e che ogni tanto s'è visto con la maglia del Brasile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono sempre stato affezionato a Palombo; quando era ragazzo giocava i tornei di beach soccer con mio nipote, ma le sue ultime apparizioni fanno pensare che gli si sia spenta la luce.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 21:41
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma quanti extra se pijamo?
Vabbè, non è, ma il commento da fare sarebbe:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
QUESTO sarebbe un vero vice klose. altro che Floccari.
Giovane (22), dinamico, varia su tutto il fronte d'attacco, c'ha na falcata che nun te dico.
Sarebbe buono da far crescere accanto a uno come Klose...
Prestito con diritto di riscatto sarebbe la formula perfetta

ATTENZIONE: da non confondere con il più famoso Kleber, quello che gioca al Gremio e che ogni tanto s'è visto con la maglia del Brasile.

quello è kleberson

EDIT: ho detto na cazzata, kleberson è al bahia. quell'altro kleber non me lo ricordo... c'è un kleber terzino sinistro nell'internacional...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
21.08 21:05 - Lazio, Kolo Touré è il sogno di Lotito

anchio ho un sogno   con tourè e lotito
lo prenderei solo per realizzarlo   :o

ho ben presente le due ultime sessioni invernali de calcio mercato    :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva