Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Ago 2012, 15:04
Qui l'unico che c'ha problemi (e pure grossi) sei tu.

Hai detto tutto e il contrario di tutto in due post... rilassati, respira, poi riscrivi. Ce la puoi fare a scrivere cose sensate.

Quando si sostengono delle tesi, dovresti sapere che si portano delle dimostrazioni a supporto. Tu non lo fai e poi lasci agli altri il compito. Non è così che si fa. Ma forse ti fa comodo...

p.s. sul resto non rispondi perchè non lo sai, quindi taci.

Forza Lazio

calmo clà non t'arrabbiare, succede che qualcuno non la pensa come te!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
chi pensa che la Lazio sia da 10°-12° posto comunque di calcio ci capisce veramente poco, oppure è in malafede

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:08
chi pensa che la Lazio sia da 10°-12° posto comunque di calcio ci capisce veramente poco, oppure è in malafede

E quelli che pensano che sia da scudetto ne capiscono di calcio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2012, 14:58
Roby ma tu che sei cosi' super ottimista su di noi e ipercritico  su tutti le altri  concorrenti che pronostico fai? Scommetto che pensi che arrivaimo secondi di  sicuro dato cio' che scrivi e quanti punti di distacco daremo  alla terza?

ho votato terza ma è più una speranza perchè Juve, Napoli e le milanesi sulla carta dovrebbero sopravanzarci.

ma non sono ipercritico sugli altri concorrenti, casomai è questo Giacomo che lo è sulla Lazio.
Infatti noterai che nel suo ultimo post già parla di campanello d'allarme dopo tre partite agostane..

non sono io che dico che la Fiorentina è messa meglio in difesa e ha più ricambi senza sapere neanche chi sono i titolari.
Senza saperli neanche del Milan..

questa è prevenzione, non pessimismo cosmico.

pure al Palermo e alla Samp dobbiamo stare attenti. E' giusto, giustissimo, il calcio può essere spietato.
Ma senza neanche conoscere il portiere del Palermo?
Senza aver mosso un minimo di critica al nuovo allenatore della Samp già fuori per mano della Juve Stabia? (meno male che Ferrara poi ha salvato la faccia ieri con i bambini del Barca, altrimenti era la prima panca che saltava.. ).

senza aver mai visto neanche in foto Romagnoli, Piris e Marquinhos?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:08

tutt'e due.

Citazione di: eaglemiky il 21 Ago 2012, 15:13

no, ma sono evidentemente in buonafede.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 15:14
ho votato terza ma è più una speranza perchè Juve, Napoli e le milanesi sulla carta dovrebbero sopravanzarci.

ma non sono ipercritico sugli altri concorrenti, casomai è questo Giacomo che lo è sulla Lazio.
Infatti noterai che nel suo ultimo post già parla di campanello d'allarme dopo tre partite agostane..

non sono io che dico che la Fiorentina è messa meglio in difesa e ha più ricambi senza sapere neanche chi sono i titolari.
Senza saperli neanche del Milan..

questa è prevenzione, non pessimismo cosmico.

pure al Palermo e alla Samp dobbiamo stare attenti. E' giusto, giustissimo, il calcio può essere spietato.
Ma senza neanche conoscere il portiere del Palermo?
Senza aver mosso un minimo di critica al nuovo allenatore della Samp già fuori per mano della Juve Stabia? (meno male che Ferrara poi ha salvato la faccia ieri con i bambini del Barca, altrimenti era la prima panca che saltava.. ).

senza aver mai visto neanche in foto Romagnoli, Piris e Marquinhos?
continui a provocare e susciti ilarità a vagonate  :)
io critico? ma chi te se strainc###! vota quello che ti pare, continua a decantare le lodi del tuo presidente, commenta come te pare e non mi fracassare le palle a me, io scrivo quelolo che voglio, non ho interpellato nessuno e non ho nessuna voglia di discorrere con i cagnolini de lotito. ciao e buona giornata

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Anche perchè non è detto che uno debba per forza capire di calcio per scrivere su un forum.... Del resto chi pensa di essere un esperto dovrebbe anche spiegare perchè non fa il DS o l'allenatore in serie A....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Secondo me stiamo tutti depressi perchè inquadriamo male questo calcio mercato.

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

a oggi la Lazio non ha una rosa da scudetto, ma sognare lo scudetto è normale per un tifoso. pensare alla lotta salvezza con una rosa del genere è solo da menagramo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giacomo il 21 Ago 2012, 15:17
continui a provocare e susciti ilarità a vagonate  :)
io critico? ma chi te se strainc###! vota quello che ti pare, continua a decantare le lodi del tuo presidente, commenta come te pare e non mi fracassare le palle a me, io scrivo quelolo che voglio, non ho interpellato nessuno e non ho nessuna voglia di discorrere con i cagnolini de lotito. ciao e buona giornata

prima che ti bannino vorrei però i nomi e i cognomi delle riserve della Fiorentina, del secondo portiere del Palermo, il nome del centrale dominante del Milan e la riserva di Gamberini.

Vorrei capire come mai dici che Florentia e Sampdoria, oltre il rioma soccer, hanno difese migliori della nostra e soprattutto più ricambi ma non sai nulla al riguardo.

Perchè ti arrabbi? Cerca di dialogare in serenità senza esporti su cose che non conosci.
Come dice Sercio non è obbligatorio essere degli esperti.

Attendo i nomi, puoi anche guardare su internet.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2012, 15:17
Anche perchè non è detto che uno debba per forza capire di calcio per scrivere su un forum.... Del resto chi pensa di essere un esperto dovrebbe anche spiegare perchè non fa il DS o l'allenatore in serie A....

Quindi saprai spiegare come si possano criticare ds, allenatore, presidente, senza conoscere nulla di calcio...

Forza Lazio

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Voglio essere positivo e metto tra la quarta e la sesta, ma se devo essere sincero fino in fondo la vedo molto dura allo stato attuale!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:31
a oggi la Lazio non ha una rosa da scudetto, ma sognare lo scudetto è normale per un tifoso. pensare alla lotta salvezza con una rosa del genere è solo da menagramo

trovo i 2 estremi irrealistici in egual maniera.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Ago 2012, 15:40
Quindi saprai spiegare come si possano criticare ds, allenatore, presidente, senza conoscere nulla di calcio...

Forza Lazio

Io mica alleno in serie A....
Sei tu quello che dovrebbe spiegare con quali credenziali dici ad altri netters di non capire nulla di calcio...

ORA BASTA, GRAZIE.
BASTA CON QUESTI STERILI BATTIBECCHI, BASTA TRINCEE IN OGNI SINGOLO TOPIC, NON SE NE PUO' PIU'.

VALGA PER TUTTI.

Lazio.net Staff

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Settima e profondamente deluso da questo calciomercato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

L'auspicio (ottimistico) è arrivare terzi, quarti sarebbe già un buon campionato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giacomo il 21 Ago 2012, 14:53
no il problema ce l'hai tu perché se perdi con siena getafe torino, se dopo la partita col getafe l'allenatore dice quello che ha detto Petkovic in conferenza stampa, allora un campanello d'allarme suona. se non ti suona fatti tuoi. sul resto manco ti rispondo. se ti fa piacere continua a credere che ci giochiamo la champion e speriamo che abbia ragione tu
le partite estive contano meno di nulla, se vuoi ti faccio decine di esempi, anche non nostri, di precampionati disastrosi con conseguenti campionati sfavillanti se ne vuoi uno nostro ti cito il 72-73, non so quanti anni tu abbia ma lo sai che maestrelli rischio di esser licenziati prima ancora di iniziare quel campionato ? o la roma di Liedholm (l'unico romanista che ho ammirato) che culmino il suo precampionato perdendo 3 a 0 con una squadra di C per vincere poi il campionato nell'83?

Detto cio' sono comunque preoccupato perche la nostra rosa non ha dei buchi ma delle voragini, a sn in difesa non c'è praticamente nessuno ( ameno di non volersi suicidare mettendoci lulic) perche' radu non arrivera' a 20 partite, in attacco dietro a klose, come prima punta c'è il vuoto ed il nostro campione alla veneranda eta di 34 anni non potra' certo reggere 3 partite a settimana, siamo strapieni di trequartisti ma abbiamo solo 2 centrali che sfiorano i 70 anni ed uno che sembra non rinnovera il contratto (e sappiamo come finiscono questi nella lazio). La rosa non è stata (finora) rinforzata ed in difesa quelli che gia' lo scorso anno mostravano crepe hanno un anno in piu' il tutto condito da un allenatore che è piu' che un'incognita preso chiaramente perche' non rompesse le scatole..... speriamo sia almeno davvero bravo...... di questo ci si deve preoccupare non delle amichevoli, che servono solo a provare meccanismi e trovare forma!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 15:17

no, ma sono evidentemente in buonafede.
io non credo... a meno che non si faccia per caxxeggiare

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2012, 23:21
Detto cio' sono comunque preoccupato perche la nostra rosa non ha dei buchi ma delle voragini, a sn in difesa non c'è praticamente nessuno ( ameno di non volersi suicidare mettendoci lulic) perche' radu non arrivera' a 20 partite, in attacco dietro a klose, come prima punta c'è il vuoto ed il nostro campione alla veneranda eta di 34 anni non potra' certo reggere 3 partite a settimana, siamo strapieni di trequartisti ma abbiamo solo 2 centrali che sfiorano i 70 anni ed uno che sembra non rinnovera il contratto (e sappiamo come finiscono questi nella lazio). La rosa non è stata (finora) rinforzata ed in difesa quelli che gia' lo scorso anno mostravano crepe hanno un anno in piu' il tutto condito da un allenatore che è piu' che un'incognita preso chiaramente perche' non rompesse le scatole..... speriamo sia almeno davvero bravo...... di questo ci si deve preoccupare non delle amichevoli, che servono solo a provare meccanismi e trovare forma!

per questo penso che arriveremo settimi/ottavi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2012, 23:29
per questo penso che arriveremo settimi/ottavi
quella, secondo me, è la peggiore delle ipotesi (fermo restando che petkovic non faccia casini) se guardo le rose delle altre squadre penso che anche quest'anno si possa puntare al quarto-quinto posto.... poi se invece tutto andasse bene ( e cioe'... infortuni... allenatore.... tutti che rinascono... radu che va a lourdes perche li ce vole solo un miracolo.. i vecchietti centrali che trovano la loro ultima annata.. ) magari si puo' sperare anche nella champion !

Discussione precedente - Discussione successiva