Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 14:08
PS: Pjanic è il migliore che hanno, me dispiace per chi non l'ha capito. Io sono convinto che se resta fa un campionato pauroso quest'anno.

Concordo é l'unico dei bromici che mi comprerei al fantacalcio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2012, 14:09
Concordo é l'unico dei bromici che mi comprerei al fantacalcio!

no, a fantacalcio attaccante centrale tutta la vita (Destro/Osvaldo).
Se Zeman ha fatto segnà 20 gol a Vignaroli...

:p

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Guidetti sono curioso di vederlo in Italia. Se Berbatov va alla Fiorentina, un po' mi rode. Significa che erano tutti e due alla nostra portata.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sfumato l'affare DDR, bisogna capire se i Pepperoni hanno reale necessità di fare cassa (quindi via Pjanic e company) oppure continuano a tenere botta così, come hanno fatto negli ultimi anni

Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 14:18
no, a fantacalcio attaccante centrale tutta la vita (Destro/Osvaldo).
Se Zeman ha fatto segnà 20 gol a Vignaroli...

OT
Mai avuto un riommico in squadra al Fantacalcio, mi vergognerei anche solo a schierarlo in tribuna
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Tenente il 21 Ago 2012, 16:09
OT
Mai avuto un riommico in squadra al Fantacalcio, mi vergognerei anche solo a schierarlo in tribuna
EOT

Stai scherzando?
Io cerco disperatamente di prenderli TUTTI, in particolar modo portiere e capitone.

Se chiama diversificazione del rischio.

PS e questo comporta ovviamente anche MAI MAI MAI giocatori della Lazio. Ogni volta che ho violato sta regola me ne so' pentito (pe fatte n'esempio: Lulic a gennaio....)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

vicino Alessandro Agostini dal cagliari (2 anni contratto + opzione per il terzo) gli giriamo un giocatore di pari valore ,Foggia ceduto entro domenica.
:since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
notizie flash! fonte io!

vicino Alessandro Agostini dal cagliari (2 anni contratto + opzione per il terzo) gli giriamo un giocatore di pari valore ,Foggia ceduto entro domenica.
:since

me sa che hai sbagliato topic e sezione

:)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 17:05
me sa che hai sbagliato topic e sezione

:)

azz. non me ne ero accorto. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Vista la situazione economica italiana, dal Brasile prendiamo i così detti scarti, cosa che succede dall'altra parte del Tevere, dove si vogliono far passare calciatori normali per fenomeni".

Queste le parole di Sabatino Durante riguardo i brasiliani acquistati dalla riomma. :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2012, 01:39
"Vista la situazione economica italiana, dal Brasile prendiamo i così detti scarti, cosa che succede dall'altra parte del Tevere, dove si vogliono far passare calciatori normali per fenomeni".

Queste le parole di Sabatino Durante riguardo i brasiliani acquistati dalla riomma. :roll:

A chi si riferisce?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
L'opinione pubblica generale e dominante continua a ritenere che il napoli soccer si sia, alla data attuale, rinforzato?
Un ragazzino mai visto in serie a al posto del vero top player dell'attacco.
Un nostro ex terzino giramondo al posto di un centrocampista ormai rodato e di sostanza come gargano.
La riserva di natali e nastasic a rinforzare una già traballante difesa.

Comunque non c'è niente da fare, l'anti juve sono loro.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2012, 09:09
L'opinione pubblica generale e dominante continua a ritenere che il napoli soccer si sia, alla data attuale, rinforzato?
Un ragazzino mai visto in serie a al posto del vero top player dell'attacco.
Un nostro ex terzino giramondo al posto di un centrocampista ormai rodato e di sostanza come gargano.
La riserva di natali e nastasic a rinforzare una già traballante difesa.

Comunque non c'è niente da fare, l'anti juve sono loro.

Sono d'accordo su tutto, ma Gamberini non era la riserva di Natali e di Nastasic... te lo dice uno che lo ha preso negli ultimi anni al fantacalcio, ed ha sempre avuto un rendimento + che buono.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Ti do ragione gamberini è bono,ma si inserisce in una difesa che conta Campagnaro-bono, cannavaro-semi-pippa,aronica-sega immonda.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 22 Ago 2012, 09:19
Ti do ragione gamberini è bono,ma si inserisce in una difesa che conta Campagnaro-bono, cannavaro-semi-pippa,aronica-sega immonda.

Cannavaro pure ce l'avevo al Fanta, e non ha fatto così male... in teoria al posto di Aronica ci sarà Britos, che l'anno scorso si é rotto ad inizio anno.
Ma fatto sta che non dico che il Napoli abbia una grande difesa e un gran centrocampo. Secondo me confrontando le squadre é molto + forte la Florentia, che ha una buona difesa e un buon centrocampo. Ovviamente Cavani é + forte di El Hamoudi, ma é anche vero che Cavani va visto senza Lavezzi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2012, 09:12
Sono d'accordo su tutto, ma Gamberini non era la riserva di Natali e di Nastasic... te lo dice uno che lo ha preso negli ultimi anni al fantacalcio, ed ha sempre avuto un rendimento + che buono.
Nella seconda parte della stagione me lo ricordo spesso in panca, ma forse mi sbaglio io.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2012, 11:04
Nella seconda parte della stagione me lo ricordo spesso in panca, ma forse mi sbaglio io.

Sempre stato titolare... il pacchetto della Fiorentina dietro era Gamberini Natali Nastasic...
Un paio di partite le ha fatte in panchina ma niente di che.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho la perdita di gargano per il Napoli sara' un altra bella botta dopo Lavezzi. Se Lotito si fosse intascato una clausola da 30m reinvestendo manco  il 20% come sta facendo il napoli e perdendo anche uno dei suoi perni a centrocampo qui ci sarebbe la rivoluzione.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.739
Il Milan, oltre a Pazzini, prende Ze Eduardo in prestito dal Genoa ...... :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ago 2012, 15:56
Il Milan, oltre a Pazzini, prende Ze Eduardo in prestito dal Genoa ...... :o

bella pippa!

Discussione precedente - Discussione successiva