Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Facco sta facendo danni. Fino a ieri era l'unico che si lamentava per la partenza di stendardo.  :pp

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Lotito aveva preso Granqvist ma Diakite ha fatto saltare tutto dopo che per sei anni la società l ha seguito in tutto e per tutto . Bastava solo un altro acquisto e adesso si parlava di tutt'altro.
E' inutile affezionassi oltre modo ai giocatori loro non rappresentano la Lazio e da mercenari , come e' giusto che sia fanno i loro interessi

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Però attaccare la società per delle trattative che fanno i giornali e siti, lascia il tempo che trova...

Comunque notizia di poco fa, stiamo trattando Holger Badstuber!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
tourè può rimanere dov'è,la Lazio deve prendere giocatori meno stagionati e che magari prendono meno soldi di stipendio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Forse il vero problema e' che i giornali ogni giorno ci accollano due o tre giocatori

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2012, 09:12
Facco sta facendo danni. Fino a ieri era l'unico che si lamentava per la partenza di stendardo.  :pp

Facco mi fa impazzire.
Di solito parla di una partita inveendo sul gioco della Lazio, parla di esterni, di modulo, di pressing non applicato.

Poi gli domandano se l'ha vista in tv o allo stadio e candidamente dice:
''No, non l'ho vista. Ho parlato però con degli amici...''.

Un tecnico di prim'ordine, lo vorrei alla Lazio.

:sisisi:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
ROMA - Rolando lascerà il Portogallo. Ma non a prezzo di saldo. Il centrale del Porto è tra i pezzi pregiati di questo mercato e la dirigenza lusitana, finora, ha sul tavolo quattro diverse proposte: gli 8 milioni di Milan e Roma, i 9 della Lazio e 10 del Fenerbahçe. Parlando ad 'O Jogo' Braida ha detto: "Il giocatore non interessa al Milan" ma i giornalisti portoghesi sono sicuri che è già pronto il rilancio dei rossoneri per Rolando. Si parla di 12 milioni.

Dalla Gazzetta dello sport

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Ago 2012, 09:15

Comunque notizia di poco fa, stiamo trattando Holger Badstuber!

se non viene è colpa del duo L&T!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: cosmo il 22 Ago 2012, 09:20
ROMA - Rolando lascerà il Portogallo. Ma non a prezzo di saldo. Il centrale del Porto è tra i pezzi pregiati di questo mercato e la dirigenza lusitana, finora, ha sul tavolo quattro diverse proposte: gli 8 milioni di Milan e Roma, i 9 della Lazio e 10 del Fenerbahçe. Parlando ad 'O Jogo' Braida ha detto: "Il giocatore non interessa al Milan" ma i giornalisti portoghesi sono sicuri che è già pronto il rilancio dei rossoneri per Rolando. Si parla di 12 milioni.

Dalla Gazzetta dello sport

dai 9 milioni + Diakitè e se lo piamo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Ago 2012, 09:20
se non viene è colpa del duo L&T!

si dice: ineffabile duo L&T..   :p

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LazialeFerrarese il 22 Ago 2012, 09:16
tourè può rimanere dov'è,la Lazio deve prendere giocatori meno stagionati e che magari prendono meno soldi di stipendio..

:o

vabbè, ma allora.

se Tourè NON va bene. allora sparamose. e Tutto il Caricatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 22 Ago 2012, 09:20
ROMA - Rolando lascerà il Portogallo. Ma non a prezzo di saldo. Il centrale del Porto è tra i pezzi pregiati di questo mercato e la dirigenza lusitana, finora, ha sul tavolo quattro diverse proposte: gli 8 milioni di Milan e Roma, i 9 della Lazio e 10 del Fenerbahçe.

se ha una situazione tipo Balzaretti e cioè che preferisce non fare le coppe e volare spesso a Lisbona, credo che la roma sia favorita.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ago 2012, 09:22

vabbè, ma allora.

guarda che alcuni, calcisticamente parlando, sono morti da tempo ma ancora non lo sanno.

:cool2:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

vabbè, ma allora.

Lazio: idea Sergio Ramos

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
credo che il vero problema non sia prendere i giocatori, ma cederli. Finché non cediamo le zavorre, non prendiamo nessuno. La vera "incapacitá" al momento é proprio questa.

Foggia, Carrizo, Alfaro eccetera, se non vanno via, rimaniamo cosí.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cioe' uno mi dovrebbe spiegare i mancati rinnovi di Diakite' e Gonzalez !!!
Diakite' ha dimostrato pienamente di meritarsi questa maglia , ha lottato e sudato durante l'anno , non ha chiesto la luna ma 800/900 mila euro d'ingaggio , il pappone ne ha offerti 650 e non si riesce ad arrivare ad un compromesso?? Il gioco ne vale la candela?? Vendi diakite per due lire , essendo in scadenza , ci rimetti comunque comprando un'altro difensore + ingaggio , che ti costa rinnovare e risparmi sull'acquisto di un'altro innesto???
Gonzalez?? Mah non e' ingrado di rinnovare nemmeno lui , come mai non e' stato convocato ??' Tutta sta storia mi puzza , stanno adda proprio i numeri qusti mesi in societa' !!!
Mi sa tanto di un'annata alla Ballardini guardate che vi dico .

VIVA GLI YES MAN CHE VENGONO ALLA LAZIO

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 09:19
Facco mi fa impazzire.
Di solito parla di una partita inveendo sul gioco della Lazio, parla di esterni, di modulo, di pressing non applicato.

Poi gli domandano se l'ha vista in tv o allo stadio e candidamente dice:
''No, non l'ho vista. Ho parlato però con degli amici...''.

Un tecnico di prim'ordine, lo vorrei alla Lazio.

:sisisi:
è un [...] per quanto concerne il suo lavoro in radio...parla delle partite della Lazio senza nemmeno vederle e per di più lo dice apertamente che non guarda!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà su tourè si è proninciato Igli Tare dicendo che "è fuori dalla nostra portata, i nostri obiettivi sono altri"

fine della trasmissione

avanti un altro

tic tac tic tac tic tac

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Gaiska il 22 Ago 2012, 09:32
Cioe' uno mi dovrebbe spiegare i mancati rinnovi di Diakite' e Gonzalez !!!
Diakite' ha dimostrato pienamente di meritarsi questa maglia , ha lottato e sudato durante l'anno , non ha chiesto la luna ma 800/900 mila euro d'ingaggio , il pappone ne ha offerti 650 e non si riesce ad arrivare ad un compromesso?? Il gioco ne vale la candela?? Vendi diakite per due lire , essendo in scadenza , ci rimetti comunque comprando un'altro difensore + ingaggio , che ti costa rinnovare e risparmi sull'acquisto di un'altro innesto???
Gonzalez?? Mah non e' ingrado di rinnovare nemmeno lui , come mai non e' stato convocato ??' Tutta sta storia mi puzza , stanno adda proprio i numeri qusti mesi in societa' !!!
Mi sa tanto di un'annata alla Ballardini guardate che vi dico .

VIVA GLI YES MAN CHE VENGONO ALLA LAZIO

diakitè lo rinnoverei ,però se per far mercato bisogna vendere qualcuno se ne deve andare..il Tata magari ha estimatori in europa...chissà

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

vabbè, ma allora.

ok, abbiamo capito che non viene.
Rolando sarebbe un colpo da primi della classe, infatti la vedo durissima.

In ogni caso sembra che qualcosa si muova. Occorre far presto.

Discussione precedente - Discussione successiva