Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 09:25
guarda che alcuni, calcisticamente parlando, sono morti da tempo ma ancora non lo sanno.

:cool2:

leggere commenti scettici su Tourè è da voltastomaco.

da Tifosi demmerda. se posso permettermi.

tra l'altro, poi, scrivo questo e poi vado a piamme un Caffè con Onazi (alla faccia vostra)

di Calcio, davvero, ce capiscono qualcosa davvero in pochi, e qui sopra e alla Radio.

(per esempio quello della ressegna stampa alla radio6 , stamane,  sparava certe cassate da Urlo  :shout:  )

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

non si possono piu' tollerare tutti questi insulti alla dirigenza e ai giocatori.

FINE OT.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Svennis il 22 Ago 2012, 09:33
regà su tourè si è proninciato Igli Tare dicendo che "è fuori dalla nostra portata, i nostri obiettivi sono altri"

fine della trasmissione

avanti un altro

tic tac tic tac tic tac

Si ma Tare è uno "yes man" quello che dice
non conta un caxxo.

Manco le basi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: Gaiska il 22 Ago 2012, 09:32
Cioe' uno mi dovrebbe spiegare i mancati rinnovi di Diakite' e Gonzalez !!!
Diakite' ha dimostrato pienamente di meritarsi questa maglia , ha lottato e sudato durante l'anno , non ha chiesto la luna ma 800/900 mila euro d'ingaggio , il pappone ne ha offerti 650 e non si riesce ad arrivare ad un compromesso?? Il gioco ne vale la candela?? Vendi diakite per due lire , essendo in scadenza , ci rimetti comunque comprando un'altro difensore + ingaggio , che ti costa rinnovare e risparmi sull'acquisto di un'altro innesto???
Gonzalez?? Mah non e' ingrado di rinnovare nemmeno lui , come mai non e' stato convocato ??' Tutta sta storia mi puzza , stanno adda proprio i numeri qusti mesi in societa' !!!
Mi sa tanto di un'annata alla Ballardini guardate che vi dico .

VIVA GLI YES MAN CHE VENGONO ALLA LAZIO

fa caldo per tutti, per qualcuno un pò di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Centurio il 22 Ago 2012, 09:31
credo che il vero problema non sia prendere i giocatori, ma cederli. Finché non cediamo le zavorre, non prendiamo nessuno. La vera "incapacitá" al momento é proprio questa.

Foggia, Carrizo, Alfaro eccetera, se non vanno via, rimaniamo cosí.

Non diciamo eresie , a me non interessa che non riesci a vendere , se non riesci a vendere e anche colpa della NOSTRA societa' che non vuole andare incontro alle esigenze delle altre squadra .
Alfaro lo dai in prestito GRATUITO , invece no , vuole un prestito oneroso , Foggia lo regali per 1 MLN e vedi che se lo prendono , Carizzo uguale stessa situazione , devi vede come se li prendono , e' logico non ci sono soldi per nessuno ma non vuol dire che tu li vada a chiedere ad altre societa' sparando prezzi esorbitanti per giocatori che negli ultimi anni o mesi non hanno dato niente alle ex squadre .
Rescindi , Rescindi , Rescindi , invece di rinnovare i contratti a giocatori alla frutta , voglio bene Brocchi , voglio bene Biava cosi come per Scaloni , ma si poteva anche evitare di rinnovarli , per poi non parlare di gente come Zauri che ha rinnovato (non mi frega come , ma gli e' stato rinnovato lo stesso) .

E' assurdo non intavolare nessuna trattativa con nessuna societa . E pure Lotito e' il mago del dilazionamento !!!

FMSSL

Visitatore
Rolando? Magari, ma temo sia un'altra cassssssata

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2012, 09:36
Si ma Tare è uno "yes man" quello che dice
non conta un caxxo.

Manco le basi.

invece conta perchè sono le parole del capo

dicevo, tourè non ci interessa

(che poi quoto kim, se semo messi a discute tourè :roll:)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ago 2012, 09:22
:o

vabbè, ma allora.

se Tourè NON va bene. allora sparamose. e Tutto il Caricatore.
mi hai frainteso,se viene è una cosa mooooolto positiva,ma visto che ci servono almeno 3 elementi dubito che con lui possano arrivare gli altri 2,per questo preferisco 3 giocatori "normali"...ma magar tourè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
svendiamo un pò tutti, rescindiamo i contratti e facciamo il mercato con gli incassi del botteghino

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: amor_marde il 22 Ago 2012, 09:37
fa caldo per tutti, per qualcuno un pò di più

Fa caldissimo , anche a luglio faceva caldo , cosi' come a Giugno e noi rimaniamo cosi schiavi di un presidente che non ci fara' mai diventare grandi !!!Ole' viva Lotito e la sua gestione !!!! Viva De Martino e Tare , tanto c'hanno portato Klose , Hernanes , Lulic , Kolarov , Lich che c'e frega !!!
Tanto l'importante e comprare i giocatori per poi venderli tra qualche anno !!! Anzi no quest'anno noi non vendiamo rispetto alle altre squadre , teniamo i big !!! Ma le altre squadre lo sa Lotito che comprano anche ???

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Gaiska il 22 Ago 2012, 09:32
Cioe' uno mi dovrebbe spiegare i mancati rinnovi di Diakite' e Gonzalez !!!
Diakite' ha dimostrato pienamente di meritarsi questa maglia , ha lottato e sudato durante l'anno , non ha chiesto la luna ma 800/900 mila euro d'ingaggio , il pappone ne ha offerti 650 e non si riesce ad arrivare ad un compromesso?? Il gioco ne vale la candela?? Vendi diakite per due lire , essendo in scadenza , ci rimetti comunque comprando un'altro difensore + ingaggio , che ti costa rinnovare e risparmi sull'acquisto di un'altro innesto???
Gonzalez?? Mah non e' ingrado di rinnovare nemmeno lui , come mai non e' stato convocato ??' Tutta sta storia mi puzza , stanno adda proprio i numeri qusti mesi in societa' !!!
Mi sa tanto di un'annata alla Ballardini guardate che vi dico .

VIVA GLI YES MAN CHE VENGONO ALLA LAZIO
"Pappone" me mancava, si potrebbe aprire un Topic sugli appellativi affibbiati al nostro Presidente.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Gaiska il 22 Ago 2012, 09:38
Non diciamo eresie , a me non interessa che non riesci a vendere , se non riesci a vendere e anche colpa della NOSTRA societa' che non vuole andare incontro alle esigenze delle altre squadra .
Alfaro lo dai in prestito GRATUITO , invece no , vuole un prestito oneroso , Foggia lo regali per 1 MLN e vedi che se lo prendono , Carizzo uguale stessa situazione , devi vede come se li prendono , e' logico non ci sono soldi per nessuno ma non vuol dire che tu li vada a chiedere ad altre societa' sparando prezzi esorbitanti per giocatori che negli ultimi anni o mesi non hanno dato niente alle ex squadre .
Rescindi , Rescindi , Rescindi , invece di rinnovare i contratti a giocatori alla frutta , voglio bene Brocchi , voglio bene Biava cosi come per Scaloni , ma si poteva anche evitare di rinnovarli , per poi non parlare di gente come Zauri che ha rinnovato (non mi frega come , ma gli e' stato rinnovato lo stesso) .

E' assurdo non intavolare nessuna trattativa con nessuna societa . E pure Lotito e' il mago del dilazionamento !!!

quindi scrivi "non diciamo eresie" ma in realtá mi dai ragione sul fatto che la societá sia "incapace" a cedere i giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Alcuni di quelli che scrivono qui dovrebbero mettere dei soldi propri in una squadra di calcio. Non dico serie A, anche ragazzini. Poi vediamo se rescindono e danno prestiti gratuiti. So tutti froci col culo dell'altri.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Spiegatemi i soldi di Cisse' che hai recuperato dove stanno??
Spiegatemi i 4 campioni ndo stanno???
Spiegatemi i 14 milioni che dovevano essere usati per Honda dove stanno ???
Spiegatemi i soldi di Yilmaz che avevi preso dove stanno???
Ma che ce frega abbiamo il canale Sky quest'anno !!!!
L'era Lotito quando finisce??? Speriamo che quando salira la Salernitana non cerchera' di trovare una soluzione e decida tra Lazio e Salerno

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Stendardo e' un onesto pedatore che pero' ha oltre 100 presenze in serie A e viene da una buona stagione all'Atalanta. Darlo via ha senso solo se viene sostituito da uno più' forte. Cosa che finora non e' accaduta e che ho il timore che non accadra'. Peraltro, senza Stendardo la ns. Rosa attuale di centrali consta di 3 elementi, un 36-enne, un 33-enne ed un 25-enne in rotta con la societa'.

Tutto bene madama la marchesa

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Leggo che Onazi partirà titolare a Maribor.
Visto che è  "irriconoscente", "scorretto" e "cattivo" quanto Diakitè, qualcuno avvisi la società che sarebbe il caso di adeguargli il contratto. Ora.

EOT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Gaiska il 22 Ago 2012, 09:45
Spiegatemi i soldi di Cisse' che hai recuperato dove stanno??
Spiegatemi i 4 campioni ndo stanno???
Spiegatemi i 14 milioni che dovevano essere usati per Honda dove stanno ???
Spiegatemi i soldi di Yilmaz che avevi preso dove stanno???
Ma che ce frega abbiamo il canale Sky quest'anno !!!!
L'era Lotito quando finisce??? Speriamo che quando salira la Salernitana non cerchera' di trovare una soluzione e decida tra Lazio e Salerno

5 milioni di rata annuale al fisco - i soldi di cissè
Honda e ylmaz sono saltati perchè le rispettive socità non hanno accettato un pagamento dilazionato.
Diccelo tu un modo per levare lotito dalle scatole , perchè ormai di cazzate su lotito ne è pieno il mondo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qualcuno mi spieghi perchè occorrerebbe rinnovare un giocatore, Gonzalez, che ha ancora 3 anni di contratto e che quando è arrivato qui era esattamente un signor nessuno. Di rinnovo si può cominciare a parlare fra 1 anno e mezzo, non certo ora.

Se al Tata va bene, ottimo, altrimenti portasse un'offerta seria e si provvederà alla cessione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 09:48
OT

Leggo che Onazi partirà titolare a Maribor.
Visto che è  "irriconoscente", "scorretto" e "cattivo" quanto Diakitè, qualcuno avvisi la società che sarebbe il caso di adeguargli il contratto. Ora.

EOT

Il contratto di onazi scade nel 2014

Discussione precedente - Discussione successiva