Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 09:49
Qualcuno mi spieghi perchè occorrerebbe rinnovare un giocatore, Gonzalez, che ha ancora 3 anni di contratto e che quando è arrivato qui era esattamente un signor nessuno. Di rinnovo si può cominciare a parlare fra 1 anno e mezzo, non certo ora.

Se al Tata va bene, ottimo, altrimenti portasse un'offerta seria e si provvederà alla cessione.

Concordo al 100 x 100 i contratti vanno rispettati

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Gaiska il 22 Ago 2012, 09:45
Spiegatemi i soldi di Cisse' che hai recuperato dove stanno??
Spiegatemi i 4 campioni ndo stanno???
Spiegatemi i 14 milioni che dovevano essere usati per Honda dove stanno ???
Spiegatemi i soldi di Yilmaz che avevi preso dove stanno???
Ma che ce frega abbiamo il canale Sky quest'anno !!!!
L'era Lotito quando finisce??? Speriamo che quando salira la Salernitana non cerchera' di trovare una soluzione e decida tra Lazio e Salerno
Telefona a Radio6 che te lo spiegano.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: amor_marde il 22 Ago 2012, 09:40
ma si !!!
svendiamo un pò tutti, rescindiamo i contratti e facciamo il mercato con gli incassi del botteghino

Allora paghiamogli gli ingaggi a tutti
Stankevicus - Zauri - Carrizo - Foggia .
Ma scusate ma voi siete contenti di questo mercato ??' Siete contenti delle trattative portate avanti e di come sono andate a finire , siete contenti di ri-iniziare una nuova stagione con la stessa squdra dell'anno scorso solo con un'anno piu vecchia???e con Zarate e Floccari in +??
Siete contenti di iniziare una stagione con un separato in casa(Diakite) se non due con Gonzales??
Siete contenti di sapere che siamo nelle mani di 4 difensori centrali , Radu , Dikite ,Biava , Dias che si fanno quasi sempre male?? Siete contenti di non avere un terzino di ruolo , e dovremmo far scendere Lulic a sinistra?? No ditemelo voi se siete contenti di tutto cio!!!!
Se siete contenti di fa un'altra stagione di sangue e a mettere toppe ogni domenica e giovedi , contenti voi
IO NON LO SONO PER NIENTE

Sledgehammer

Visitatore
ditemi perchè se la mucca fa il merlo non fa me!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gaiska il 22 Ago 2012, 09:45
1-Spiegatemi i soldi di Cisse' che hai recuperato dove stanno??
2-Spiegatemi i 4 campioni ndo stanno???
3-Spiegatemi i 14 milioni che dovevano essere usati per Honda dove stanno ???
4-Spiegatemi i soldi di Yilmaz che avevi preso dove stanno???
5-Ma l'era Lotito quando finisce???

1- in banca.
2- nei loro club di appartenenza.
3- c'abbiamo comprato beni immobiliari.
4- non ce l'hanno dati i soldi per Ylmaz, non era nostro.
5- a occhio direi nel 2023. Più in là non so, bisogna vedere che intenzioni ha il figlio. Per ora è concentrato a prendere la licenza media.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Sledgehammer il 22 Ago 2012, 09:57
ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me!!!!!

;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: rojorosco il 22 Ago 2012, 09:51
Il contratto di onazi scade nel 2014

Ok, facciamolo giocare e lasciamolo a 65.000 euro lordi, non se ne accorgerà nessuno.
Ma chi è più furbo di noi? :wall:

Poi non lamentiamoci di fronte a disastri economici tipo l'affaire Diakitè.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Centurio il 22 Ago 2012, 09:31
credo che il vero problema non sia prendere i giocatori, ma cederli. Finché non cediamo le zavorre, non prendiamo nessuno. La vera "incapacitá" al momento é proprio questa.

Foggia, Carrizo, Alfaro eccetera, se non vanno via, rimaniamo cosí.

Non lo so centurio,vero è che sembriamo pachidermici nei movimenti,molto lenti.
Ma tante cose non le sappiamo.
Io per esempio non so come una società come la roma,con 54 milioni di buco a bilancio e un aumento di capitale rinviato per la 143esima volta abbia in mano dei soldi da spendere.Loro prendono a prestito,salatissimo come nel caso di destro,e rimandano questi problemi al bilancio dell'anno prossimo,dove auspicano il famoso aumento di capitale si farà.Ma questi soldi per comperare pizze e fichi dove li hanno presi?la banca evidentemente ha anticipato,ma il fair play loro non sanno cosa è;o almeno sperano,con i soliti intrallazzi, di aggirarlo.

Noi no,noi dobbiamo far sì che il bilancio sia sempre tutto ok,allora una minus valenza reca un danno.
I rientri dai prestiti hanno aumentato di molto il monte ingaggi,pensiamo solo allo stipendio di zarate,i soldini per ylmaz erano quelli di floccari,i soldini di honda provenivano da sponsor e dai previsti perchè promessi riscatti dei vari foggia e carrizo.

Uno entra uno esce,se fossi un presidente e non un tifoso dovrei ragionare così,non alzare ulteriormente il monte ingaggi,altrimenti la prossima estate il buco in bilancio ce lo abbiamo anche noi,senza banca annessa che alla faccia di tutti i protestati ci copre passandoci soldini sotto il banco,come alle medie con i foglietti con relativa formula di matematica.

Per questo credo che spazio per prendere un difensore,se non due,ci sia.

Le contingenze:zarate probabilmente non accetterebbe l'offerta turca,ci ritroviamo quindi un calciatore da 4 lordi all'anno che sarà una terza alternativa ai titolari,è un bel problema.

Fossi un presidente e non un tifoso,o almeno prima un presidente e solo poi un tifoso,vista la non possibilità di cederlo,gli farei spazio.Nel nostro modulo spazio a zarate lo fai,un pochino di spazio,manco tanto,se retrocedi lulic terzino,sulla corsia sinistra hai un pò meno concorrenza.

Questo mi fa pensare,ma sono solo mie congetture,che andranno sul difensore centrale,meno sul terzino.

Mi aiuta molto,però,per non farmi il sangue troppo amaro,cercare di pensare come gestirei io la società essendone il presidente.Probabilmente cercherei di farmi più amicizie,per quel che possono contare,chè l'amicizia di fronte ai soldi passa sempre in secondo piano,ma per il resto mi muoverei alla stessa maniera.
Magari ste cose le spiegherei ai tifosi,che se le cose le spieghi ai tifosi loro ti danno anche l'anima,siamo gente di cuore noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 10:00
Ok, facciamolo giocare e lasciamolo a 65.000 euro lordi, non se ne accorgerà nessuno.
Ma chi è più furbo di noi? :wall:

Poi non lamentiamoci di fronte a disastri economici tipo l'affaire Diakitè.

prima di fasciarci la testa e dispensare consigli facciamolo giocare un attimo Onazi, eh?

:)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Ad oggi non sono soddisfatto del mercato, in entrata e in usscita, non comprendo certe dinamiche societarie, ma nessuno ce le spiegherà mai, quindi temo rimarrò col dubbio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
blindarlo.
blindarlo subito.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 10:02
prima di fasciarci la testa e dispensare consigli facciamolo giocare un attimo Onazi, eh?

:)

Se il ragazzo fa bene fio a gennaio inizierei a preoccuparmi per un adeguamento, tanto adesso piu' che dargli 200 mila non puoi e se te lo vogliono fregare non sono i duecentomila come gli ottocento....

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Svennis il 22 Ago 2012, 10:04
su onazi la penso come biafra.
blindarlo.
blindarlo subito.

Per blindarlo gli devi fare un contratto a cinque anni di due milioni di euro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gaiska il 22 Ago 2012, 09:57

Ma scusate ma voi siete contenti di questo mercato ??

Siete contenti delle trattative portate avanti e di come sono andate a finire

siete contenti di ri-iniziare una nuova stagione con la stessa squdra dell'anno scorso solo con un'anno piu vecchia???e con Zarate e Floccari in +??

Siete contenti di iniziare una stagione con un separato in casa(Diakite) se non due con Gonzales??

Siete contenti di sapere che siamo nelle mani di 4 difensori centrali , Radu , Dikite ,Biava , Dias che si fanno quasi sempre male??

Siete contenti di non avere un terzino di ruolo , e dovremmo far scendere Lulic a sinistra??

No ditemelo voi se siete contenti di tutto cio!!!!

Se siete contenti di fa un'altra stagione di sangue e a mettere toppe ogni domenica e giovedi , contenti voi

IO NON LO SONO PER NIENTE

posta un tuo messaggio in cui eri contento e ti pago una cena.

pure di quando siamo stati al comando della classifica per 2 mesi. Uno solo.

:priest:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 10:08

posta un tuo messaggio in cui eri contento e ti pago una cena.

pure di quando siamo stati al comando della classifica per 2 mesi. Uno solo.

:priest:

LOL

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rojorosco il 22 Ago 2012, 10:08

boom! :)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Sui 4 Campioni credo che ci sia stato un malinteso, Lotito non ha detto che che comprava 4 Campioni ma bensi 4 Lampioni, cosa che credo abbia fatto sui nuovi campi per le giovanili a Formello.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: rojorosco il 22 Ago 2012, 10:08

Ora bastano 200k con scadenza 2017 e se il ragazzo va male, vista l'età, lo mandi in B anche a titolo definitivo senza alcuna perdita economica.
Se il ragazzo va bene, o te lo tieni o lo rivendi facendoci pure un bel po' di milioni di euro.

Se questo gioca titolare e ti presenti per il rinnovo a dicembre, di ingaggio devi dargli almeno il doppio, sempre che prima non sia arrivata su di lui qualche società che se lo prende a zero dal 31/12/2013.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: rojorosco il 22 Ago 2012, 10:06
Se il ragazzo fa bene fio a gennaio inizierei a preoccuparmi per un adeguamento, tanto adesso piu' che dargli 200 mila non puoi e se te lo vogliono fregare non sono i duecentomila come gli ottocento....

100%.

Il discorso di "blindare" i giovani promettenti è valido, ma ha dei tempi fisiologici.
Questo ragazzo vanta una sola presenza in A, si è distinto nella primavera e in prima squadra nell'attuale precampionato. Facciamolo giocare un po' e vediamo se e quanto è pronto per la serie A, dopodiché gli si proponga un contratto equo.
Tanto se il ManCity vuole offrirgli due milioni netti di stipendio te lo frega domani come fra un anno

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non lo so centurio,vero è che sembriamo pachidermici nei movimenti,molto lenti.
Ma tante cose non le sappiamo.
Io per esempio non so come una società come la roma,con 54 milioni di buco a bilancio e un aumento di capitale rinviato per la 143esima volta abbia in mano dei soldi da spendere.Loro prendono a prestito,salatissimo come nel caso di destro,e rimandano questi problemi al bilancio dell'anno prossimo,dove auspicano il famoso aumento di capitale si farà.Ma questi soldi per comperare pizze e fichi dove li hanno presi?la banca evidentemente ha anticipato,ma il fair play loro non sanno cosa è;o almeno sperano,con i soliti intrallazzi, di aggirarlo.

Noi no,noi dobbiamo far sì che il bilancio sia sempre tutto ok,allora una minus valenza reca un danno.
I rientri dai prestiti hanno aumentato di molto il monte ingaggi,pensiamo solo allo stipendio di zarate,i soldini per ylmaz erano quelli di floccari,i soldini di honda provenivano da sponsor e dai previsti perchè promessi riscatti dei vari foggia e carrizo.

Uno entra uno esce,se fossi un presidente e non un tifoso dovrei ragionare così,non alzare ulteriormente il monte ingaggi,altrimenti la prossima estate il buco in bilancio ce lo abbiamo anche noi,senza banca annessa che alla faccia di tutti i protestati ci copre passandoci soldini sotto il banco,come alle medie con i foglietti con relativa formula di matematica.

Per questo credo che spazio per prendere un difensore,se non due,ci sia.

Le contingenze:zarate probabilmente non accetterebbe l'offerta turca,ci ritroviamo quindi un calciatore da 4 lordi all'anno che sarà una terza alternativa ai titolari,è un bel problema.

Fossi un presidente e non un tifoso,o almeno prima un presidente e solo poi un tifoso,vista la non possibilità di cederlo,gli farei spazio.Nel nostro modulo spazio a zarate lo fai,un pochino di spazio,manco tanto,se retrocedi lulic terzino,sulla corsia sinistra hai un pò meno concorrenza.

Questo mi fa pensare,ma sono solo mie congetture,che andranno sul difensore centrale,meno sul terzino.

Mi aiuta molto,però,per non farmi il sangue troppo amaro,cercare di pensare come gestirei io la società essendone il presidente.Probabilmente cercherei di farmi più amicizie,per quel che possono contare,chè l'amicizia di fronte ai soldi passa sempre in secondo piano,ma per il resto mi muoverei alla stessa maniera.
Magari ste cose le spiegherei ai tifosi,che se le cose le spieghi ai tifosi loro ti danno anche l'anima,siamo gente di cuore noi.

chapeau al quadrato. Visto che ci tocca entrare sempre più nelle dinamiche societarie...perchè non abbiamo un magnate di riferimento che ci lascia solo essere tifosi....usando il cervello come il buon ES, vi si trova una spiegazione del tutto razionale al momento Laziale. Nessuna targedia , si badi bene...l'unico appunto è sulla comunicazione come tra l'altro anticipato dallo stesso Es...altro appunto e sui rinnovi...lasci passare gonzalez...ma diakite si poteva prima ... a metá stagione ..con lungimiranza....la stessa che si potrebbe utilizzare con onazi. :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva