Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Prima di sbilanciarmi aspetto l'apertura del mercato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
SE non siamo falciati dagli infortuni superiore a noi c'è solo la Juve e siamo alla pari con le milanesi e napulè quindi direi dal 2° al 5° posto
SE siamo sfortunati co gli infortuni e venissero a mancare Klose e Lulic come nel finale dell'anno scorso dire: che siamo inferiori alla juve e alle milanesei al napulè al pari di Riomma e Udinese quindi 6° 7°

cmq da tifoso vinciamo lo scudo!!  :bakar: :bakar: :bakar:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

calcolando il bacino di utenza e le ripartizioni dei diritti tv direi che ci si possa stare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Queste le % di vittoria finale secondo Gianni Mura

Juventus 48, Napoli 17, Roma 11, Milan e Inter 7, Udinese e Fiorentina 5    :lol: :lol:

Lazio zero, nada, niet. Le merde addirittura sopra le milanesi!
Se solo penso che certi cialtroni sono pagati profumatamente per dare le loro "opinioni" mi viene da vomitare. E comunque ciò, per l'ennesima volta, la dice lunga sul nostro totale oscuramento su qualsivoglia media sportivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non me le fa legge ste cose che veramente mi sale il veleno e me sento male.
ma possibile??

sti pezzi demmerda.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E non è finita, questo è quanto si legge su TMW:

Davvero un patrimonio quello che si troverà a gestire "Sdengo", così chiamano i tifosi giallorossi il tecnico Boemo. Una Ferrari che attende alla guida da anni un pilota bravo e spericolato come Zeman. Una macchina veloce, ma difficile da gestire soprattutto sulle curve, ma chissà se quest'anno non sia l'anno buono per il titolo  :o e che anche in questo caso tutte le strade portino a Roma e ai suoi fedeli gioielli.

Io davvero non so se scoppiare a ridere quando leggo ste stronxate o incazzarmi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no vabbè, di quello che scrivono sulla merda non me ne frega niente.
non me fa incazzà.
me fa ride.
tanto ad agosto vincono sempre il titolo per poi fare er grande botto.

a me fa incazzare il fatto che a noi non ci considerano sistematicamente.

e lo fanno apposta, ormai è appurato.

ma che cazzo si deve fare per avere un pò di considerazione?

pagare le redazioni dei giornali?

funziona così?

io se incontrassi qualche giornalista che dico io pe strada (non succede perchè vivo fuori) non sarei responsabile delle mie azioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 09:46
Queste le % di vittoria finale secondo Gianni Mura05
Juventus 48, Napoli 17, Roma 11, Milan e Inter 7, Udinese e Fiorentina 5    :lol: :lol:

non ci nomina perchè teme di non passare il turno con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Svennis il 22 Ago 2012, 09:58
no vabbè, di quello che scrivono sulla merda non me ne frega niente.
non me fa incazzà.
me fa ride.
tanto ad agosto vincono sempre il titolo per poi fare er grande botto.

a me fa incazzare il fatto che a noi non ci considerano sistematicamente.

e lo fanno apposta, ormai è appurato.

ma che cazzo si deve fare per avere un pò di considerazione?

pagare le redazioni dei giornali?

funziona così?

io se incontrassi qualche giornalista che dico io pe strada (non succede perchè vivo fuori) non sarei responsabile delle mie azioni.

a me non me ne frega veramente un cazzo di essere considerato da sta gente.

anzi, ti dirò, meglio così. dal teatrino osceno che è il "calcio parlato" meglio veramente starne fuori.

stadio. (poche) interviste. highlights.

stop.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no, a me invece frega la considerazione degli altri.
sarò strano.

leggo di calcio tutto il tempo e ci lavoro pure.

non essere mai e poi mai inserito in niente me fa male.

stiamo parlando della Lazio, una società che negli ultimi anni è arrivata due volte quarta (in un'occasione terza a parimerito) che ha vinto la coppa nazionale e di lega vincendo belle partite contro tutte le grandi d'italia.
e che ha ottimi giocatori e un fuoriclasse assoluto.

e stiamo dietro la fiorentina?

te prego

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Svennis il 22 Ago 2012, 09:52
non me le fa legge ste cose che veramente mi sale il veleno e me sento male.
ma possibile??

sti pezzi demmerda.

allora te ne posto qualcuna dell'anno scorso, di questi tempi.

Condò: ''La roma ha preso forse il portiere più forte del mondo''.

Mangiante: ''La roma deve puntare alla C.L. assolutamente, se viene qualcosa in più sarà ben accetto''.

Aspri: ''Per vedere il gioco di Luis Enrique dovremo aspettare almeno 2 mesi. Poi ci sarà da divertirsi''.

Focolari: ''La Lazio ha sfiorato la C.L., difficile ripetersi. Klose è un'incognita, mentre su Cisse non ho dubbi''.

Benedetti: ''Ricordiamoci che Marchetti è fermo da 1 anno. Avrei preso uno pronto, ma la società evidentemente non la pensa così''.

Leggeri: ''Siamo arrivati sesti. Una catastrofe. Lo so da me che faremo meglio quest'anno, non voglio rivivere quell'incubo. Quindi occhio''.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 09:54
E non è finita, questo è quanto si legge su TMW:

Davvero un patrimonio quello che si troverà a gestire "Sdengo", così chiamano i tifosi giallorossi il tecnico Boemo. Una Ferrari che attende alla guida da anni un pilota bravo e spericolato come Zeman. Una macchina veloce, ma difficile da gestire soprattutto sulle curve, ma chissà se quest'anno non sia l'anno buono per il titolo  :o e che anche in questo caso tutte le strade portino a Roma e ai suoi fedeli gioielli.

Io davvero non so se scoppiare a ridere quando leggo ste stronxate o incazzarmi

Che poi noi se stamo a preoccupà,anche giustamente,che dietro il nostro terzino sinistro titolare ci dobbiamo mettere lulic,togliendolo dal centrocampo quando radu mancasse.Ci preoccupiamo,giustamente visti gli ultimi infortuni,che non abbiamo una riserva adeguata dietro il titolare.

Questi hanno una scommessa da 500.000 euro come terzino destro e il nulla dietro,e festeggiano lo
scudetto.
Noi abbiamo comunque 3 titolari come centrali,biava diakitè e dias,e giustamente ci preoccupiamo che non c'è un quarto difensore centrale affidabile da affiancare loro.

Questi c'hanno una mezza scommessa come castan piu un residuato bellico che non gioca da un anno come burdisso e nessuno dietro,se non sto marquignos di 18 anni e un primavera come romagnoli.E festeggiano lo scudetto,e vanno allo stadio in 40.000.

Voglio dire,se gli si rirompe burdisso,o se lo stesso stenta ad ingranare,può capitare dopo un anno che non giochi,no? o se castan toppa, semplicemente, questi giocano con romagnoli, come dire che se a noi mancasse dias giocherebbe tuia,o giù di lì.

C'è qualcosa che non va,su,dentro noi e dentro loro,la verità è anche nel mezzo,credo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
C'è qualcosa che non va,su,dentro noi e dentro loro,la verità è anche nel mezzo,credo.

Loro sono cresciuti con massicce dosi di Idiotina.

A noi da bambini c'hanno lasciato da soli al buio.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Comunque state facendo passare castan per un pippone e questo non è vero,  mi capita spesso di seguire le partite del calcio brasiliano ho visto alcune gare della libertadores. Castan centrale del corinthias è yn buon calciatore molto forte di testa.
Certo è vero che dietro i titolari hanno 2 bambini ma negli 11 la roma ha una buona/ottima squadra.  Io li odio con tutto me stesso e spero possano sprofondare all inferno ma ho paura che con un po di culo e un po di aiutini possano trovarsi nei piani alti della classifica.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 22 Ago 2012, 10:37
Comunque state facendo passare castan per un pippone e questo non è vero,  mi capita spesso di seguire le partite del calcio brasiliano ho visto alcune gare della libertadores. Castan centrale del corinthias è yn buon calciatore molto forte di testa.
Certo è vero che dietro i titolari hanno 2 bambini ma negli 11 la roma ha una buona/ottima squadra.  Io li odio con tutto me stesso e spero possano sprofondare all inferno ma ho paura che con un po di culo e un po di aiutini possano trovarsi nei piani alti della classifica.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ES non ha detto che è un pippone, ha detto se Castan toppa.

Come tu hai parlato di eventuali aiutini ed eventuali botte di culo. Siamo nel campo delle ipotesi.

Quindi non si capisce come mai i romanisti siano così entusiasti mentre qui da noi regna la depressione.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Svennis il 22 Ago 2012, 10:12

stiamo parlando della Lazio, una società che negli ultimi anni è arrivata due volte quarta (in un'occasione terza a parimerito) che ha vinto la coppa nazionale e di lega vincendo belle partite contro tutte le grandi d'italia.
e che ha ottimi giocatori e un fuoriclasse assoluto.

e stiamo dietro la fiorentina?

te prego

su questo non c'è dubbio.
ma imho è altrettanto indubbio che la nostra è una società debole.
attaccarci o ignorarci è facile e poco costoso.
e, ancora di più, non siamo simpatici. a nessun livello. presidente, direttore sportivo, tifosi.
stiamo sul cazzo un pò a tutti.

reja no, qualche simpatia la attirava. ma adesso non c'è neanche lui.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 10:46
Quindi non si capisce come mai i romanisti siano così entusiasti mentre qui da noi regna la depressione.

Forse perchè loro adesso hanno una squadra e un allenatore, mentre noi no....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 10:46
ES non ha detto che è un pippone, ha detto se Castan toppa.

Come tu hai parlato di eventuali aiutini ed eventuali botte di culo. Siamo nel campo delle ipotesi.

Perche' non abbiamo una buona comunicazione a partire da Lotito che vanifica spesso il buon lavoro sul campo fino ad ora.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 10:49

ma perfavore
se prima perdevano le partite con luis enrique perchè beccavano 10 contropiedi adesso ne beccherano 7 con zeman.

ahò me ve lo ricordate zeman?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 10:49

:lol: :lol:

ormai ti conosco.. neanche tu pensi quello che hai scritto.

Discussione precedente - Discussione successiva