Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2012, 10:29
debbo dissentire, per me ha ragione biafra

non ho detto che ha torto, dico che è grottesco non attendere almeno un paio di mesi di calcio giocato.

ha una sola presenza in A.  E non c'è pericolo che a qualcuno in società possa sfuggire il fatto che Onazi sia bravo, dato che a quanto pare partirà titolare.

Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2012, 10:30
rimaniamo come con diakitè, col cerino in mano.

non siamo col cerino in mano. Se non rinnova alle alte cifre proposte può andare, non prima di aver giocato la stagione che sta per iniziare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 10:41
Caro FD,
L'ipotesi A che ho messo nell'esempio sopra rappresenta il modo di agire standard di qualsiasi società professionistica nei confronti di un buon prospetto inserito nella rosa della prima squadra.

Ma davvero vogliamo credere alla favola che tutti i procuratori vengono a fare gli stronxi solo con noi?

Onazi ce lo ritroviamo in squadra e soprattutto in bilancio a zero euro. E per fortuna che Lotito sarebbe quello che sta attento alle plusvalenze..bah  :?

ma io mica dico che so' stronzi i procuratori...
un bravo procuratore secondo me non firma oggi un rinnovo quando tra pochi mesi potrebbe ottenerne uno che è il doppio.
Se parlassimo di un rinnovo a 800k potrei darti ragione, perché per aumentarlo hai bisogno di un margine di miglioramento elevato.

Ma un rinnovo a 200k vuol dire che Onazi ti deve garantire un rendimento da serie B.
Un procuratore che rinnova oggi a quella cifra non sa fare il procuratore.

E' chiaro che io/te/noi ce lo auguriamo, te credo. Sarebbe un accordo che va a tutto vantaggio della Lazio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è giovane, c'è sempre tempo per un adeguamento.
tu intanto damme 200 k

adesso quadagna 3 volte de meno

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ieri sera vedendo everton-united su mysky mi è piaciuto molto phil jagielka dell'everton. difensore centrale pulito negli interventi, buon senso dell'anticipo, anche discreto in fase di costruzione. in certi momenti mi ricordava il miglior cravero.
questa mattina, incuriosito, vado a cercare su transfermarkt e, oltre al fatto che ha 30 anni (e vabè) scopro che ha una valutazione di 12 milioni... vabè, non potrei mai fare l'osservatore... ma possibile così tanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Niente Mura 05 per Gonzalez, scoppia la prima polemica. L'uruguaiano non ha gradito l'esclusione dai convocati, era convinto di partire con i compagni. Petkovic lo ha lasciato a Roma, il centrocampista è reduce da un problema al piede destro. In realtà si tratta di un infortunio lieve, in questi giorni si è allenato regolarmente. Ma potrebbe esserci dell'altro: Gonzalez è da mesi in attesa di un incontro con la società, ha chiesto un adeguamento contrattuale. Vorrebbe rinnovare, altrimenti preferirebbe cambiare aria. Il mercato chiude tra nove giorni. Lo sa anche Diakitè che non è tra i convocati per scelta societaria.
Fonte: Il Tempo - Gia.Che.
di bene in meglio!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Meno_Nove il 22 Ago 2012, 10:47
ieri sera vedendo everton-united su mysky mi è piaciuto molto phil jagielka dell'everton. difensore centrale pulito negli interventi, buon senso dell'anticipo, anche discreto in fase di costruzione. in certi momenti mi ricordava il miglior cravero.
questa mattina, incuriosito, vado a cercare su transfermarkt e, oltre al fatto che ha 30 anni (e vabè) scopro che ha una valutazione di 12 milioni... vabè, non potrei mai fare l'osservatore... ma possibile così tanto?

E' nazionale inglese, andato anche agli Europei (senza mai giocare). Ha segnato contro l'Italia a Ferragosto se non sbaglio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 22 Ago 2012, 10:48
Niente Mura 05 per Gonzalez, scoppia la prima polemica. L'uruguaiano non ha gradito l'esclusione dai convocati, era convinto di partire con i compagni. Petkovic lo ha lasciato a Roma, il centrocampista è reduce da un problema al piede destro. In realtà si tratta di un infortunio lieve, in questi giorni si è allenato regolarmente. Ma potrebbe esserci dell'altro: Gonzalez è da mesi in attesa di un incontro con la società, ha chiesto un adeguamento contrattuale. Vorrebbe rinnovare, altrimenti preferirebbe cambiare aria. Il mercato chiude tra nove giorni. Lo sa anche Diakitè che non è tra i convocati per scelta societaria.
di bene in meglio!

Tanto ogni ragione é buona per fare polemica. Poi visto il procuratore di Gonzalez se fossi la società non sarei così clemente nel venirgli incontro con le richieste.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2012, 10:34
Pure io.
Ma posso dire che siccome i giocatori nun so' scemi (e nemmeno i procuratori) piuttosto che rinnovare subito a 200k è plausibile che te dica "ne riparliamo tra sei mesi, non c'è fretta"?

Guardate che alcuni rinnovi per tempo non sono stati mancati per volontà della SS Lazio...
il caso Pandev non è il tutto.
beh almeno provarci per poi poter dire ai tifosi "noi l'offerta gliel'abbiamo fatta ma loro hanno risposto così'" invece pare che ce prendono per scemi, così tra 6 mesi, se quello gioca titolare e non rinnova già immagino le frasi che dirà tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Niente Mura 05 per Gonzalez, scoppia la prima polemica. L'uruguaiano non ha gradito l'esclusione dai convocati, era convinto di partire con i compagni. Petkovic lo ha lasciato a Roma, il centrocampista è reduce da un problema al piede destro. In realtà si tratta di un infortunio lieve, in questi giorni si è allenato regolarmente. Ma potrebbe esserci dell'altro

di bene in meglio!

non partire in quarta, c'è un condizionale.  Non mi fido dei giornalai.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
di bene in meglio!
che spettacolo  :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Il Tenente il 22 Ago 2012, 10:32
Non sto dicendo che hai torto, solo che al momento penso e spero che la società abbia altre priorità.
Da settembre vedremo giocare di più questo ragazzo e ci sarà il tempo per pensare a un giusto adeguamento.
Diciamo che fra settembre e dicembre si può andare a parlare con il procuratore, è un compromesso accettabile? :)

Io la vedo invece come una prioritá, dato che probabilmente giocherá al posto del centrocampista che non abbiamo preso. insomma, in societá l'hanno visto, sanno che puó diventare un titolare, quindi bisogna affrettarsi giá da subito a chiudere la pratica contratto, se possibile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 10:43
non ho detto che ha torto, dico che è grottesco non attendere almeno un paio di mesi di calcio giocato.

ha una sola presenza in A.  E non c'è pericolo che a qualcuno in società possa sfuggire il fatto che Onazi sia bravo, dato che a quanto pare partirà titolare.

straconcordo...regà è bravissimo e anche per esploderà, ma almeno 4-5 partite facciomogliele fare.
Pure del nero in amichevole sembrava messi  ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
El tata non ha più fonseca come procuratore...non so quanto prende ma ha un contratto che scade nel 2015 penso che non dovrebbe rompe i cocones,nonostante mi piaccia molto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 10:23
Reca molto più danno dover pagare stipendi lordi a giocatori che non servono.
A livello di logica funziona come dici tu,amico mio.
Ma a livello economico entriamo in un altro mondo,almeno questo posso dirtelo con estrema certezza.

Non avendo studiato economia sono il primo a dirti:ma rescindiamo con tutti,che c'è frega?facciamo delle minus valenze ma ci sgraviamo dal bilancio quegli ingaggi,e anche dalle paxxe quei giocatori che proprio non ci servono.
La roma,in effetti ha fatto così,con rosi,pizzarro.L'inter ha fatto così con lucio.

Il nostro "dovere",però,è quello di non fermarci quì.Non siamo tifosi della roma,dell'inter,siamo tifosi della Lazio e oggi siamo inseriti in un particolarissimo momento della storia della nostra beneamata.

Chiunque sia il colpevole o i colpevoli,questo non è argomento,veniamo da 8 anni di contestazione,siamo squinternati mentalmente e provati fisicamente,siamo depressi e al limite di una crisi isterica.
Noi abbiamo il "dovere" di non fermarci al suddetto,ma di andare oltre,di guardare oltre,di informarci,per quel che è possibile di più.E di farci delle domande,anche,prima di scrivere opinioni.Mi dirai,ma sti grancaxxi,io sono tifoso e se oggi becco Lotito gliene dico 4(eufemismo...).

Io so,per esempio,che stendardo è andato via aggratise,rescissione del contratto,come rosi pizarro e lucio,perchè aveva una squadra pronta a prenderlo.Come rosi,pizzarro e lucio.Stendardo era stato preso a parametro zero,nessuna minus valenza.

Mi domando,allora,perchè la lazio non possa seguire uguale comportamento per carrizo,ad esempio.Siamo così certi che la Lazio voglia monetizzare su carrizo?o che non voglia liberarsene anche aggratise?ma che il calciatore pretenda anche una buona uscita per togliersi dai cogl ehm,,per andare a giocare da un'altra parte?

Fino a dove la società vuole monetizzare e fino a dove vuole rescindere?dove è il limite?
se non sappiamo questo con che criterio possiamo dare un giudizio?

onazi,io lo blinderei,senza ombra di dubbio,il calciatore c'è,non serve vederlo ancora.
Ma siamo certi che la società non abbia già lavorato su questo?e il calciatore quanto vuole?

Non è colpa nostra se non abbiamo informazioni,credo e spero che la nuova radio e la nuova tv possano darci questo:informazioni,fatti, sui quali costruire opinioni informate,quindi oneste.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 10:43

non siamo col cerino in mano. Se non rinnova alle alte cifre proposte può andare, non prima di aver giocato la stagione che sta per iniziare.

quindi se è bravo perchè devi rischiare di perderlo? non ha senso...se non quello di un atteggiamento che porta avanti da sempre e che fa il male della società in molti casi. Non sai quanto mi costi dire queste cose, ma nell'ultimo anno lotito si sta comportando in modo incomprensibile.

Con Diakitè rimani col cerino in mano: nniente plusvalenza, niente giovane difensore titolare (come sarebbe da quì ad un anno), devi comprare un altro difensore, minimo devi dargli quanto offri a lui ma non hai la certezza del rendimento. Se non è un cerino questo. 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2012, 10:52
El tata non ha più fonseca come procuratore...non so quanto prende ma ha un contratto che scade nel 2015 penso che non dovrebbe rompe i cocones,nonostante mi piaccia molto

E' vero... comunque concordo con il fatto che avendo il contratto che scade tra 3 anni.. può pure aspettare!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2012, 10:52
Questo è il modo di ragionare di Lotito, ma dopo non ti potrai lamentare quando il giocatore si svincolerà a zero: lui non ha rotto i [...], nessuno  potrà romperli a lui.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2012, 10:56
quindi se è bravo perchè devi rischiare di perderlo? non ha senso...se non quello di un atteggiamento che porta avanti da sempre e che fa il male della società in molti casi. Non sai quanto mi costi dire queste cose, ma nell'ultimo anno lotito si sta comportando in modo incomprensibile.

chiara pensa una cosa però...rinnovi subito a cifre importanti, se poi onazi non conferma quello che di buono ha fatto vedere nel precampionato che facciamo?
c'è tempo regà...famoje fa qualche partita, noi speriamo che parta titolare, ma che ne sappiamo magari per petko non è ancora così.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2012, 10:56

Con Diakitè rimani col cerino in mano: nniente plusvalenza, niente giovane difensore titolare (come sarebbe da quì ad un anno), devi comprare un altro difensore, minimo devi dargli quanto offri a lui ma non hai la certezza del rendimento. Se non è un cerino questo.
vabbè una pippa come Xandao meravigliao per sostituirlo non penso che costi molto  ;)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Quindi qui dentro siamo tutti sicuri che la Società non abbià già parlato con il procuratore di Onazi?

Discussione precedente - Discussione successiva