Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 10:23
Reca molto più danno dover pagare stipendi lordi a giocatori che non servono.
A livello di logica funziona come dici tu,amico mio.
Ma a livello economico entriamo in un altro mondo,almeno questo posso dirtelo con estrema certezza.
Non avendo studiato economia sono il primo a dirti:ma rescindiamo con tutti,che c'è frega?facciamo delle minus valenze ma ci sgraviamo dal bilancio quegli ingaggi,e anche dalle paxxe quei giocatori che proprio non ci servono.
La roma,in effetti ha fatto così,con rosi,pizzarro.L'inter ha fatto così con lucio.
Il nostro "dovere",però,è quello di non fermarci quì.Non siamo tifosi della roma,dell'inter,siamo tifosi della Lazio e oggi siamo inseriti in un particolarissimo momento della storia della nostra beneamata.
Chiunque sia il colpevole o i colpevoli,questo non è argomento,veniamo da 8 anni di contestazione,siamo squinternati mentalmente e provati fisicamente,siamo depressi e al limite di una crisi isterica.
Noi abbiamo il "dovere" di non fermarci al suddetto,ma di andare oltre,di guardare oltre,di informarci,per quel che è possibile di più.E di farci delle domande,anche,prima di scrivere opinioni.Mi dirai,ma sti grancaxxi,io sono tifoso e se oggi becco Lotito gliene dico 4(eufemismo...).
Io so,per esempio,che stendardo è andato via aggratise,rescissione del contratto,come rosi pizarro e lucio,perchè aveva una squadra pronta a prenderlo.Come rosi,pizzarro e lucio.Stendardo era stato preso a parametro zero,nessuna minus valenza.
Mi domando,allora,perchè la lazio non possa seguire uguale comportamento per carrizo,ad esempio.Siamo così certi che la Lazio voglia monetizzare su carrizo?o che non voglia liberarsene anche aggratise?ma che il calciatore pretenda anche una buona uscita per
togliersi dai cogl ehm,,per andare a giocare da un'altra parte?
Fino a dove la società vuole monetizzare e fino a dove vuole rescindere?dove è il limite?
se non sappiamo questo con che criterio possiamo dare un giudizio?
onazi,io lo blinderei,senza ombra di dubbio,il calciatore c'è,non serve vederlo ancora.
Ma siamo certi che la società non abbia già lavorato su questo?e il calciatore quanto vuole?
Non è colpa nostra se non abbiamo informazioni,credo e spero che la nuova radio e la nuova tv possano darci questo:informazioni,fatti, sui quali costruire opinioni informate,quindi oneste.