...fa' schifo
così cantava un famoso regazzinoRap di roma.
essere fan fà schifo, in uno dei tanti slogan che compongono le strofe dei pezzi Rap.
cmq, veniamo a noi, a grande richiesta, inauguro il peggior Topic di sempre, dopo quello dei Vip Laziali a cura del netter giulianofiorini(?) se non ricordo male.
sono andato a "salutare" i giocatori della ssLazio in partenza per Maribor.
ho salutato il Mister, a cui ho fatto gli imbocca al lupo, e detto chiaramente che i Tifosi credono in Lui.
(mica je potevo dì che c'è gente che dice che è n'incompente..no??)
Petkovic è altissimo, un uomo una sbranda, ma ha glo occhi dolci, e sembra davvero "nuovo" in questa dimensione da star che circonda il Calcio qui da noi.
poi tanti pugni stretti in segno di forza&coraggio con Ledesma, Rocchi, Mauri, e Biava.
Ledesma è Capitano dentro.
si vede dalla spigliatezza con cui si relaziona a chi gli si avvicina.
Onazi, che poi sarebbe dovuto essere il mio obiettivo numero uno, non era disturbabile, perchè è arrivato con le cuffie tipo cissè, e poi......si è messo con Tare su un tavolino intorno ad un foglio pieno di scritte...era il contratto, stavano cercando un intesa.

una cosa molto carina che invece è vera e che racconto volentieri è stata vedere Petkovic salutare Hernanes.
si vede che Hernanes era arrivato da solo in aeroporto e non si erano ancora visti.
stretta di mano e sorrisi reciproci, per la verità, mi è sembrato anche un pò imbarazzato il brasiliano.
Hernanes c'ha un sorriso ed una disponibiltà rara, bellissimo.
(tra l'altro è alto e grosso parecchio, anche se confronto a me so tutti grossi)
Cana stava a chiacchierà con una ragazza.
non so se può fare la mezzala, sicuramente potrebbe fare il modello.
poi...
capitolo Klose.
ho fatto, forse, offedere Lulic. una mia collega mi chiedeva di fargli una foto con il giocatore più forte/simbolo.
io ho creduto che Klose facesse al caso nostro.
stava con Lulic e siccome la mia collega è assolutamente simpatizzante, pensava fosse Lulic, Klose, così gli ha chiesto disponibiltà e lo ha abbracciato, ma io candidamente gli ho detto, NO, stamo a cercà Klose.

sulla fronte è comparsa la scritta mavaffanculovàteeklose....il barista...romanista....sè messo a ride e poi ha sentenziato...hai toppato, è Lulic quello più forte daaalazio.
cmq, Klose è grande e grosso, simpatico, e piacione. (la mia collega è un bella donna, molto appariscente, e sè messo a fà il piacione...)
Tare chiacchierava con Scaloni fitto fitto.
Candreva stava con un giovane che non ho riconosciuto.
non sò che sensa possa vere sto topic però, eccolo quà.