Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 12:41
Stankevicius prima di infortunarsi aveva giocato tutt'altro che male.
Metterlo sullo stesso piano di Zauri o Stendardo, secondo me, è da incompetenti. Il lituano possiede una tecnica che Stendardo si sogna la notte, oltre a prestanza fisica simile e doti di corsa migliori.
Ho sempre negli occhi il gol concesso a Bergessio contro il Catania :(

In più l'ho visto sempre molto lento, proprio alla Stendardo. Però ci voglio credere, alla Samp mi piaceva molto!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2012, 12:43
certo ..poro zarate... semo pronti a cederlo pè du supplì  :=))
e cmq non verrà ceduto, è in lista per il mura05, spero pure giochi, così se levamo sto dubbio.
da quest anno chi gioca l europa league poi può giocare anche la champions se viene ceduto ad un altra squadra

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: And159 il 22 Ago 2012, 12:45
ma se zarate domani gioca anche solo 1 minuto poi in caso di cessione può fare le coppe con un altra squadra?
si
ma solo champions non europa league

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: elbandido il 22 Ago 2012, 12:48
si
ma solo champions non europa league
meglio non farlo giocare a questo punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Broccolino il 22 Ago 2012, 12:45
Ho sempre negli occhi il gol concesso a Bergessio contro il Catania :(

In più l'ho visto sempre molto lento, proprio alla Stendardo. Però ci voglio credere, alla Samp mi piaceva molto!

E io ho negli occhi una papera clamorosa di Thiago Silva 2 anni fa...
Io ricordo un rendimento globale di Stanke più che soddisfacente, prima che si infortunasse e cadesse nell'oblio. E' una riserva, chiaramente, ma da quarta scelta per il centro e terza per il terzino destro ci può stare. Sempre ammesso che recuperi chiaramente

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 12:50
Io ricordo un rendimento globale di Stanke più che soddisfacente, prima che si infortunasse e cadesse nell'oblio. E' una riserva, chiaramente, ma da quarta scelta per il centro e terza per il terzino destro ci può stare. Sempre ammesso che recuperi chiaramente
Come terzino, però, non come centrale :)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: And159 il 22 Ago 2012, 12:49
meglio non farlo giocare a questo punto
tanto l unica squadra che è interessata pare  il Galatasaray che fa la champions (se non sbaglio)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 12:50
bisogna mettersi d'accordo sul soddisfacente, soddisfacente per una squadra che dovrebbe puntare alle prime posizioni della serie A? a me non sembra, non ha neanche uno stipendio bassisismo, un acquisto completamente sballato di tare ! Uno di quei giocatori che ti fanno lievitare il monte stipendi e che servono a pochissimo.. sostituibile da qualsiasi ragazzotto della primavera o da un anonimissimo centrale di serie B!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: elbandido il 22 Ago 2012, 12:55
tanto l unica squadra che è interessata pare  il Galatasaray che fa la champions (se non sbaglio)
si ma casomai sfumasse pure quella almeno si potrebbe provare a proporlo a squadre diverse.è difficile che una squadra che fa la champions se deve prendere una punta pensi a zarate...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 22 Ago 2012, 12:47
da quest anno chi gioca l europa league poi può giocare anche la champions se viene ceduto ad un altra squadra

grazie del contributo, non lo sapevo.

Citazione di: rio2 il 22 Ago 2012, 12:45
ma non era uscito dall'euro?, comunque sempre di simil plastiko si parla, non mi ero sbagliato di molto....

puoi dire di non esserti sbagliato per niente.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ricordo che in alcune partite fece molto bene da centrale con accanto Diakitè. Credo che l'infortunio ne abbia condizionato le prestazioni. E' certo però che ripartire con i quattro centrali della scorsa stagione sarebbe delittuoso. Diventerà un esubero appena la società acquisterà un centrale di livello. Si parlava per lui del Majorca mi pare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2012, 12:55
bisogna mettersi d'accordo sul soddisfacente, soddisfacente per una squadra che dovrebbe puntare alle prime posizioni della serie A? a me non sembra, non ha neanche uno stipendio bassisismo, un acquisto completamente sballato di tare ! Uno di quei giocatori che ti fanno lievitare il monte stipendi e che servono a pochissimo.. sostituibile da qualsiasi ragazzotto della primavera o da un anonimissimo centrale di serie B!

Secondo te Yepes è più forte di Stankevicius?
E Aronica? Dodo?

Parliamo di titolari/prime riserve delle nostre dirette concorrenti.

Stanke andrebbe a fare il quarto centrale e la terza alternativa come terzino destro. Per adempiere a queste compiti, è un giocatore più che soddisfacente.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 13:00
...

muha', mettici i nomi de 'ste perle che c'hai in firma

così, pe' sape'
8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 13:00
Secondo te Yepes è più forte di Stankevicius?
E Aronica? Dodo?

Parliamo di titolari/prime riserve delle nostre dirette concorrenti.

Stanke andrebbe a fare il quarto centrale e la terza alternativa come terzino destro. Per adempiere a queste compiti, è un giocatore più che soddisfacente.
a parte dodo (che non conosco) gli altri 2 sono di 2  categorie sopra e da noi sarebbero titolari (a parte discorso diakite)... e non stiamo parlando di fenomeni... ma naturalmente son tutte opinioni personali ! stankevicius non vale piu dello zauri di oggi

movi

*
Lazionetter
* 146

Stiamo pensando davvero che basta una telefonata x chiudere una trattativa?
Qui ballano tanti interessi x tante persone.
O sei lo sceicco che arriva e dice: compro sia il calciatore che l'uomo! Oppure bisogna faticare...fatica e difficoltà che hanno tutte le squadre.
E poi, qualcuno dimentica che, pur avendo valore relativo al momento dell'addio, i contratti hanno clausole e postille che limitano azioni e decisioni....che poi sarebbe il motivo per cui si fanno i contratti.

Si parla di difetto di comunicazione, ma non mi sembra di leggere in giro di squadre che raccontano tutti i retroscena della vita societaria.
La verità è (imho) sempre la stessa ovvero, i media seguono il bisogno di pessimismo di una tifoseria che non riesce a godersi una squadra davvero forte!
Una tifoseria che si è intrecciata il cervello nella battaglia idealista contro una persona e che minaccia di non andare allo stadio se non compri.

Abbiamo una squadra forte, non è difficile da capire.

:band1:

cia'

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Fino a due mesi fa, sia Stendardo che Diakitè erano considerate vere pippe, adesso sembrano diventati due fenomeni.

Io rinnoverei a Diakitè, da quello che si legge la Lazio gli ha proposto un rinnovo al doppio dello stipendio, lui vuole il tiplo. Un piccolo passo da parte di tutti e due, e non c'è problema, sempre che lui voglia rinnovare.

Se il contratto di Gonzalez scade nel 2015, credo non ci sia niente di cui parlare.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

da risolvere presto

spero  :x   :s

per gli acquisti ci sentiamo il 31  tanto prima............serve solo per cazzeggiare  :(

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
basta leggere i centrali di difesa per capire che uno come Diakitè non può non rinnovare

almeno che non me prendi becchembauer

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2012, 13:05
a parte dodo (che non conosco) gli altri 2 sono di 2  categorie sopra e da noi sarebbero titolari

Se pensi che Yepes e Aronica siano 2 categorie sopra Stankevicius, che ha giocato titolare 2 anni fa in una squadra, il Valencia, che si è qualificata in CL in un campionato molto più competitivo del nostro, alzo le mani.

Porga: si dice il peccato, non il peccatore  8)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: nordest2 il 22 Ago 2012, 13:08
abbiamo 2 grane    diaki e gonzo

da risolvere presto

spero  :x   :s

per gli acquisti ci sentiamo il 31  tanto prima............serve solo per cazzeggiare  :(

Perché Gonzalez e' diventato una grana? Il suo contratto non scade fra 3 anni?

Discussione precedente - Discussione successiva