Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Yepes, non ci si crede è ricicciato Yepes...
Uno che se non giocasse al Milan sarebbe espulso la metà delle volte, e l'altra metà ammonito.
Ma ve lo ricordate il trattamento da macellario contro Kozak?
Al PSG erano disperati, hanno dovuto aspettare la fine del contratto per sbolognarlo... Yepes, non ci si crede.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2012, 13:05
muha', mettici i nomi de 'ste perle che c'hai in firma

così, pe' sape'
8)

La seconda ha a che fare con qualcosa di duro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Iker77 il 22 Ago 2012, 13:17

come la pietra...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Stanke secondo me è un terzino non un centrale.

In Portogallo si dice che avremmo offerto 9 milioni per Rolando, sarà vero o sarà una balla colossale?
Il fatto che Tare smentisca Kolo Tourè, ma dica "i nostri obiettivi sono altri", nonostante tutto (i 4 campioni, ad oggi un solo vero acquisto, eccc...) mi fa ben sperare.

Rinnovare Diakitè subito. Su Gonzalez se è vero che ha chiesto l'adeguamento con un contratto in scadenza nel 2015 o lo tengo un anno e poi lo cedo, oppure mi impunto e lo porto a scadenza, quando tra l'altro avrà superato i 30 anni credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 22 Ago 2012, 13:17

e con la tua firma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2012, 13:15
Yepes, non ci si crede è ricicciato Yepes...
Uno che se non giocasse al Milan sarebbe espulso la metà delle volte, e l'altra metà ammonito.
Ma ve lo ricordate il trattamento da macellario contro Kozak?
Al PSG erano disperati, hanno dovuto aspettare la fine del contratto per sbolognarlo... Yepes, non ci si crede.
Quest'inizio di stagione pare rigenerato :

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma Gonzalez in caso di mancato aumento di stipendio che farebbe? Sciopererebbe per 3 anni? Fateme capì...

Gonzalez ha un contratto ancora lungo e non vedo perchè dovremmo rinnovarlo, tanto più che finora si è dimostrato un buon ricambio, ma nulla più. Se scade nel 2015 si può parlare di rinnovo da gennaio 2014, farlo oggi è semplicemente ridicolo.

Quindi si levasse certi grilli dalla testa, o portasse col suo procuratore una buona offerta da qualche altra squadra. Per la giusta cifra, sicuramente non lo rimpiangeremo.
Fossero tutte così le grane...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2012, 13:19
Quest'inizio di stagione pare rigenerato :

yepes sta ancora cercando vidal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 13:19
Ma Gonzalez in caso di mancato aumento di stipendio che farebbe? Sciopererebbe per 3 anni? Fateme capì...

Gonzalez ha un contratto ancora lungo e non vedo perchè dovremmo rinnovarlo, tanto più che finora si è dimostrato un buon ricambio, ma nulla più. Se scade nel 2015 si può parlare di rinnovo da gennaio 2014, farlo oggi è semplicemente ridicolo.

Quindi si levasse certi grilli dalla testa, o portasse col suo procuratore una buona offerta da qualche altra squadra. Per la gisuta cifra, sicuramente non lo rimpiangeremo.
Fossero tutte così le grane...
Nel 2015 avrà 31 anni quindi pure se non rinnovasse non sarebbe proprio un dramma (mo' arriva qualcuno e mi cita Scaloni e Biava)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: richard il 22 Ago 2012, 13:21
yepes sta ancora cercando vidal

Lo può trovare solo usandolo come bagnoschiuma.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 13:11
Se pensi che Yepes e Aronica siano 2 categorie sopra Stankevicius, che ha giocato titolare 2 anni fa in una squadra, il Valencia, che si è qualificata in CL in un campionato molto più competitivo del nostro, alzo le mani.

Porga: si dice il peccato, non il peccatore  8)

A parte che Stankevicius al Valencia non era titolare, diciamo un'alternativa.
Aronica ha giocato nel Napoli che è arrivato terzo in Italia, Yepes è una riserva al Milan, come lo era Stanke al Valencia.
Ha giocato di meno il colombiano, ma ha pure 36 anni.
Detto questo non mi pare sia giusto valutare un giocatore solo per "dove gioca".
Io credo che Aronica sia leggermente meglio di Stanke, mentre Yepes è proprio di un'altra categoria.
Punti di vista ovvio...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2012, 13:24
Aronica ha giocato nel Napoli che è arrivato terzo in Italia, Yepes è una riserva al Milan, come lo era Stanke al Valencia.
Detto questo non mi pare sia giusto valutare un giocatore solo per "dove gioca".
Io credo che Aronica sia leggermente meglio di Stanke, mentre Yepes è proprio di un'altra categoria.
Punti di vista ovvio...

stanke è molto sottovalutato. come quarto-quinto centrale è un lusso, considerati certi "titolari" in altre squadre di serie a. aronica è una pippa clamorosa

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2012, 13:24
Punti di vista ovvio...

Hai ragione, col Valencia ha giocato una ventina di partite.
Ma l'anno prima era andato da gennaio in poi al Siviglia, qualificandosi ancora per la CL, e lì sì era titolare (16 partite in metà campionato).

Giudicare addirittura Yepes e Aronica superiori di 2 categorie mi pare un'esagerazione. Io non dico che il lituano sia più forte di entrambi, ma non si può dire che loro sono valide alternative mentre Marius un pippone colossale. Ripeto: da quarto centrale e terza alternativa per la fascia destra ci sta alla grande. Ovvio che come titolare fisso non lo vorrei mai e poi mai oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 22 Ago 2012, 13:26
stanke è molto sottovalutato. come quarto-quinto centrale è un lusso, considerati certi "titolari" in altre squadre di serie a. aronica è una pippa clamorosa

In base a quale strano fenomeno astrofisico Aronica, titolare nel Napoli che è arrivato in Champions due anni fa ben figurandoci pure l'anno scorso, è una "pippa clamorosa" e Stankevicius per 20 presenze al Valencia diventa "sottovalutato", oppure un "lusso", poi dovrete spiegarmelo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Aronica sta facendo bene da anni, mi pare giusto metterlo su un piano diverso.

Stank in proporzione non è distante, se lo consideriamo un rincalzo.

Yepes è il giocatore più anziano della serie A, dopo Zanetti (credo). Non discuto a quale categoria sia appartenuto, ma adesso come adesso direi che vale meno degli altri due.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 13:27
Hai ragione, col Valencia ha giocato una ventina di partite.
Ma l'anno prima era andato da gennaio in poi al Siviglia, qualificandosi ancora per la CL, e lì sì era titolare (16 partite in metà campionato).

Giudicare addirittura Yepes e Aronica superiori di 2 categorie mi pare un'esagerazione. Io non dico che il lituano sia più forte di entrambi, ma non si può dire che loro sono valide alternative mentre Marius un pippone colossale. Ripeto: da quarto centrale e terza alternativa per la fascia destra ci sta alla grande. Ovvio che come titolare fisso non lo vorrei mai e poi mai oggi.
Io non vorrei nessuno dei tre.
il Milan teneva Yepes con alternativa, come quarto anzi, avendo Nesta e Thiago Silva, più Mexes.
Dipende anche chi sono i titolari dal mio punto di vista, in quel quartetto ci può anche stare Stankevicius.
Ad esempio quest'anno se partono con Acerbi, Mexes, Zapata e Yepes stanno messo peggio del Pescara...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: ale_nesta il 22 Ago 2012, 13:15
Perché Gonzalez e' diventato una grana? Il suo contratto non scade fra 3 anni?

a parte che per me è un ottimo elemento come ce ne sono pochi in squadra........non condivisa da molti ma si sa il calcio è questione di punti di vista
petko lo vede poco  e lo vede accentrato
molto meglio sulla fascia
il calcio è fatto soprattutto dalle caratteristiche di cui alvaro è sicuramente dotato

per me è da tenere e da far giocare!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2012, 13:29
In base a quale strano fenomeno astrofisico Aronica, titolare nel Napoli che è arrivato in Champions due anni fa ben figurandoci pure l'anno scorso, è una "pippa clamorosa" e Stankevicius per 20 presenze al Valencia diventa "sottovalutato", oppure un "lusso", poi dovrete spiegarmelo.

perché nel calcio non conta solo la qualità. ma anche la tenuta fisica, per esempio. aronica il napoli sta cercando di levarlo dall'11 titolare da anni. britos l'aveva comprato per quello, solo che si è rotto e quando è tornato ha giocato peggio di aronica. quest'anno ci riprovano con gamberini.

davvero, io mi chiedo se l'avete mai visto giocare aronica. grezzo, falloso, piedi da giocatore da pallamano... poi noi stiamo a contare i peli del culo a biava e dias, vabbè

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2012, 13:29
Stankevicius come quarto-quinto centrale ha detto , dai su .
Che poi pure la Fiore e la Samp sono andati in Champions con Zauri ma questo non fa di Zauri un buon giocatore . Aronica è scarso ma riesce a salvarsi spesso anche se non so come faccia , se giocasse in un'altra squadra verrebbe espulso ogni 2 partite
Ah , è una merda di giocatore , non nel senso calcistico , proprio perchè il più delle volte fa cose non da calciatore

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Il vero perno del napoli (quando sta bene) è Hugo Campagnaro. Aronica e Cannavaro gli sono inferiori e di molto.

Discussione precedente - Discussione successiva