Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2012, 13:29
In base a quale strano fenomeno astrofisico Aronica, titolare nel Napoli che è arrivato in Champions due anni fa ben figurandoci pure l'anno scorso, è una "pippa clamorosa" e Stankevicius per 20 presenze al Valencia diventa "sottovalutato", oppure un "lusso", poi dovrete spiegarmelo.

Attenzione Stanke nella Lazio è una riserva ed un giocatore nella media lo posso anche tenere nella rosa dei difensori. Aronica era titolare con il Napoli in champions e sicuramente lo sarà quest'anno. Tu lo prenderesti alla Lazio? Naturalmente mi aspetto il centrale di livello con conseguente impacchettamento di Stanke.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2012, 13:19
Quest'inizio di stagione pare rigenerato :

Il Milan ha adottato la nostra stessa tattica del fuorigioco

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: A.Voronin il 22 Ago 2012, 13:42
Il vero perno del napoli (quando sta bene) è Hugo Campagnaro. Aronica e Cannavaro gli sono inferiori e di molto.

la difesa del napoli presa individualmente è piuttosto scarsina. mazzarri punta molto sull'aggressività e la capacità di filtro dei centrocampisti e dei due terzini di spinta.

quando il filtro viene a mancare vengono fuori figure imbarazzanti tipo il secondo tempo o i supplementari della supercoppa contro la rubentus

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: nordest2 il 22 Ago 2012, 13:35
a parte che per me è un ottimo elemento come ce ne sono pochi in squadra........non condivisa da molti ma si sa il calcio è questione di punti di vista
petko lo vede poco  e lo vede accentrato
molto meglio sulla fascia
il calcio è fatto soprattutto dalle caratteristiche di cui alvaro è sicuramente dotato

per me è da tenere e da far giocare!

Gonzalez è un ottimo giocatore, perfetto dodicesimo, duttile e dotato di corsa infaticabile.

Ovvio che sia da tenere, visto che ha ancora 3 anni di contratto con noi; sul giocare si vedrà - non parte certo come titolare inamovibile, ma ha già dimostrato di sapersi rendere perfettamente utile anche così nell'arco di una stagione.

Se poi chiede un adeguamento gli si può sempre rispondere "no". Domandare è lecito, rispondere è cortesia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2012, 13:39
Stankevicius come quarto-quinto centrale ha detto , dai su .
Che poi pure la Fiore e la Samp sono andati in Champions con Zauri ma questo non fa di Zauri un buon giocatore . Aronica è scarso ma riesce a salvarsi spesso anche se non so come faccia , se giocasse in un'altra squadra verrebbe espulso ogni 2 partite
Ah , è una merda di giocatore , non nel senso calcistico , proprio perchè il più delle volte fa cose non da calciatore

ecco!
L' anno scorso,in CL contro il Villareal in Spagna,per fare il [...] ha fatto un fallo da pezzo di rioma quale è, e ha fatto avvelenare gli spagnoli; per loro fortuna la partita era quasi finita.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: richard il 22 Ago 2012, 13:45
la difesa del napoli presa individualmente è piuttosto scarsina. mazzarri punta molto sull'aggressività e la capacità di filtro dei centrocampisti e dei due terzini di spinta.

quando il filtro viene a mancare vengono fuori figure imbarazzanti tipo il secondo tempo o i supplementari della supercoppa contro la rubentus
Campagnaro è forte richard, altro che scarsino. Poi è uno stron*o, vabbé. Ma come difensore è validissimo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2012, 13:24
A parte che Stankevicius al Valencia non era titolare, diciamo un'alternativa.

No Stanke al Valencia faceva proprio il titolare, come puoi benissimo vedere qui :
http://www.transfermarkt.it/it/marius-stankevicius/leistungsdaten/spieler_5966_2010.html

Prima di ottobre, probabilmente per infortunio, non era tra i convocati e ma quando è entrato in forma ha fatto il titolare fisso, andando in panchina solamente del ultime 3 partite di campionato.
Marius Stankevicius Era 28 volte tra i convocati. Ha giocato 19 partite da titolare, è entrato 2 volte ed è rimasto in panchina 7 volte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tyler87 il 22 Ago 2012, 13:52
No Stanke al Valencia faceva proprio il titolare, come puoi benissimo vedere qui :
http://www.transfermarkt.it/it/marius-stankevicius/leistungsdaten/spieler_5966_2010.html

Prima di ottobre, probabilmente per infortunio, non era tra i convocati e ma quando è entrato in forma ha fatto il titolare fisso, andando in panchina solamente del ultime 3 partite di campionato.
Marius Stankevicius Era 28 volte tra i convocati. Ha giocato 19 partite da titolare, è entrato 2 volte ed è rimasto in panchina 7 volte.

Se è per questo quell'anno (cioè due anni fa) è stato anche eletto miglior difensore straniero della Liga.

Anche secondo me sul rendimento di Stanke ha pesato molto l'infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2012, 13:55
Se è per questo quell'anno (cioè due anni fa) è stato anche eletto miglior difensore straniero della Liga.

Anche secondo me sul rendimento di Stanke ha pesato molto l'infortunio.

che poi se fosse stato in un'altra squadra di A sarebbe stato uno di quelli che "magari aveccelo noi", stile Biondini o Gargano

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Douglas, uno buono sul serio, sta per accasarsi al Fulham per poco più di 5,5M.. ecco, questo è un investimento che io avrei fatto.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2012, 14:05
Comunque Douglas, uno buono sul serio, sta per accasarsi al Fulham per poco più di 5,5M.. ecco, questo è un investimento che io avrei fatto.

e se era buono sul serio andava al Fulham?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: gblazio il 22 Ago 2012, 14:06
no, veniva alla Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: gblazio il 22 Ago 2012, 14:06

Citazione di: elbandido il 22 Ago 2012, 14:07
no, veniva alla Lazio...

Non potete risparmiarvi certe battute ? Se conoscete il giocatore commentate pure , senno' di questi commenti ce ne possiamo fare a meno . Lo dico per rendere il topic leggibile .

Il Fulham non è una squadra di Lega Pro e manco la Lazio , quindi le battute hanno pure poco senso .
Se non si conosce bene Douglas (come non lo conosco io) si fa più bella figura a stare zitti

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: elbandido il 22 Ago 2012, 14:07
no, veniva alla Lazio...

siamo sempre la quarta squadra in Italia....non dimenticarlo

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: nordest2 il 22 Ago 2012, 13:35
a parte che per me è un ottimo elemento come ce ne sono pochi in squadra........non condivisa da molti ma si sa il calcio è questione di punti di vista
petko lo vede poco  e lo vede accentrato
molto meglio sulla fascia
il calcio è fatto soprattutto dalle caratteristiche di cui alvaro è sicuramente dotato

per me è da tenere e da far giocare!

Guarda che anche a me piace molto Gonzalez, basta andare a rileggere miei post su di lui.
Quel che non riesco a capire e' come mai all'improvviso e' diventato una grana.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2012, 14:12
Non potete risparmiarvi certe battute ? Se conoscete il giocatore commentate pure , senno' di questi commenti ce ne possiamo fare a meno . Lo dico per rendere il topic leggibile .

Il Fulham non è una squadra di Lega Pro e manco la Lazio , quindi le battute hanno pure poco senso .
Se non si conosce bene Douglas (come non lo conosco io) si fa più bella figura a stare zitti

ecco bravo...se non si conosce si fa più bella figura a stare zitti

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2012, 13:18
Stanke secondo me è un terzino non un centrale.

In Portogallo si dice che avremmo offerto 9 milioni per Rolando, sarà vero o sarà una balla colossale?
Il fatto che Tare smentisca Kolo Tourè, ma dica "i nostri obiettivi sono altri", nonostante tutto (i 4 campioni, ad oggi un solo vero acquisto, eccc...) mi fa ben sperare.

Rinnovare Diakitè subito. Su Gonzalez se è vero che ha chiesto l'adeguamento con un contratto in scadenza nel 2015 o lo tengo un anno e poi lo cedo, oppure mi impunto e lo porto a scadenza, quando tra l'altro avrà superato i 30 anni credo.

secondo me i 9mln sono una delle balle colossali che abbiamo sentito in questa calda estate... stanno a contare i centesimi a Diakitè, Yilmaz e compagnia cantante e poi offrono 9 (!) milioni???
Mi sembra assurdo...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 12:32
questo non lo possiamo sapere, spero tu ne convenga.

e fa bene. Se confermata la notizia ha ricevuto un'offerta di 4ml. in luogo dei 5,5 richiesti.
Ti piace Floccari? Tira fuori i sordi senza farti guardare dietro e senza mandare avanti la trattativa fino allo sfinimento per du spicci.

qui ti chiedo lumi, non sono aggiornato.
Non credo però che il suo rinnovo sia simile a quelli di Brocchi e Biava. Nè che bastasse regalargli il cartellino...
Credo ci sia dell'altro.

e potrei anche essere d'accordo con te, ma se la società non lo considera un esubero non è un esubero.

Su Floccari vieni al mio discorso: resta perché 1) Il Parma non lo ha riscattato 2) perché il Bologna non offre quanto chiede Lotito, terrorizzato dall'ipotetica minusvalenza. Non certo perché ritenuto un punto cardine del progetto tecnico. In soldoni, Floccari resta, sacrificato sull'altare del bilancio. Bada bene, parliamo di un calciatore che mi piace ma che non toglie o aggiunge nulla alla nostra cifra tecnica. Per dire, io cederei prima di oggi Kozak che, per me, vale il Lanciano.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io comunque Stanke me lo ricordavo come un discreto giocatore alla Samp e anche in Spagna ma me lo ricordavo terzino . L'anno scorso il suo acquisto non mi dispiacque affatto. E' ancora infortunato?

Discussione precedente - Discussione successiva