Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 17:59
E te credo, grazie al cazzo  :beer:

giurate sui vostri figli che stavate sereni e contenti, sicuri e fiduciosi?
ricordo invece un'estate ad aspettare anelkà, con capello passato alla roma.
e la sensazione che l'occasione dello scudetto era andata via con dolo.
strani effetti la memoria.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
mi ricordo anche quando non facemmo mercato l'anno di ballardini. tutti a dire che sarebbe stata una stagione di merda. invece poi...

queste 2 situazioni si somigliano di più, no?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
pare che la Lazio abbia offerto 9 mln per Rolando, ma il Porto ne vuole 15...ora mi chiedo, ma sti 9 mln qualora Rolando non dovesse arrivare (cioè sicuramente) non possono essere investiti altrimenti?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Giacomo il 22 Ago 2012, 18:12
pare che la Lazio abbia offerto 9 mln per Rolando, ma il Porto ne vuole 15...ora mi chiedo, ma sti 9 mln qualora Rolando non dovesse arrivare (cioè sicuramente) non possono essere investiti altrimenti?
Ma tu ci credi che abbiamo offerto 9 mil per rolando? Bo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non esistono i 9 milioni altrimenti già starebbero qui il terzino e il centrale

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

io forse ero piccolo (sarei diventato maggiorenne ad ottobre) ma con l'incoscienza dei 17 anni sentivo che avremmo rotto il culo a tutti.

:)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io non credo ai 9 milioni offerti per Rolando
non credo che stiamo trattando giocatori del calibro di Kolo Tourè
i nomi sono Xandao, quelli che ha fatto anche tare insomma
a me questi (giornali e dirigenza) non me fregano più, questo è poco ma sicuro  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Buongiorno.

Pare che so' le 8 del mattino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho detto "pare che", l'ho sentito alla radio. sono indiscrezioni, ma sinceramente le voci di interesse per Tourè e Rolando credo siano assolutamente fondate

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Non c'ho figli,
ma dopo anni de B, poster di Capocchiano, gestioni  Bocchi-Calleri etc... immagina quanto me ne fregasse di Vieri...quello era un periodo in cui chiunque capisse mezza virgola di calcio sapeva che avevamo la società più potente del mondo e l'organico più forte d'Europa..

Personalmente, della cessione di Vieri me ne fregò meno di un c... non capisco dove vuoi arrivare V. , magari hai solo sbagliato esempio...boh

Quando cedemmo Vieri noi eravamo l'equivalente delle attuali Manchester UTD, Manchester City, Barca, Real, Chelsea e PSG..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Giacomo il 22 Ago 2012, 18:18
ho detto "pare che", l'ho sentito alla radio. sono indiscrezioni, ma sinceramente le voci di interesse per Tourè e Rolando credo siano assolutamente fondate
sinceramente
se ci fossero stati quei soldi quanto meno uno tra Balzaretti e Ylmaz l avrebbero preso
non farti troppe illusioni che poi la delusione sarà peggiore di quella che già ti attende il 31 alle 19  ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Francamente il passato insegna che siamo capaci di grandi colpi come Klose e Cisse come dei flop clamorosi. Puo' starci un Rolando o un Kolo Toure' come uno Xandao o un Agostini preso alle 19 00 del 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 16:11
OT
Ho riacceso per caso la doppiaradio, andava in onda un siparietto del genere:

Focolari: Ma come si chiama questo, pellovic, pertovic?
Calla Calla: aspetta che controlliamo (sghignazzando)..si chiama....si chiam Pekkovic
                   (Renga in sottofondo si sbellica dalle risate)
Focolari: ah, Pekkovic
Renga: no Pektovic
Ditta: Petkovic con la t prima della k...
                            (risatine di tutti)
Focolari: e di nome come si chiama?
Ditta: Vladimir..Vlado
Calla Calla: Vlaggo...
Ditta: no Vlado...
                            (altre risatine)
Renga: Ma secondo voi se Zeman avesse scelto la Lazio invece che la Roma....blah,blah....

Ho spento.

A questo punto mi sento di rivolgere un pubblico appello a Vladimir Petkovic:

Caro Vlado, se per caso dovesse capitarle di fronte qualche tizio con un microfono rosso con la scritta in bianco "radioradio", prima gli spari un bel rutto stile Paul Gascoigne, tanto ce so abituati, poi je parta co 'na bella capocciata in fronte.

Con ammirazione,
Biafra

EOT

ste cose mi fanno incazzare piu' della gestione del calciomercato ...
non riportateli proprio sti' siparietti che fanno solo rodere il caxxo . Mi viene voglia di dirgliene quattro a ste merxe.
Menomale che il campionato iniziera' presto e con i primi risultati gli passera' la voglia di ridere.  :stop :stop :stop

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: borgorosso il 22 Ago 2012, 17:51
che mi prenda per il culo un covo di romanisti ci sta.

che mi prenda per il culo il presidente e il suo ds un po' meno.

non ti fa sentì da roby_ele che poi dice che voi il male della Lazio.

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 18:20
Non c'ho figli,
ma dopo anni de B, poster di Capocchiano, gestioni  Bocchi-Calleri etc... immagina quanto me ne fregasse di Vieri...quello era un periodo in cui chiunque capisse mezza virgola di calcio sapeva che avevamo la società più potente del mondo e l'organico più forte d'Europa..

Personalmente, della cessione di Vieri me ne fregò meno di un c... non capisco dove vuoi arrivare V. , magari hai solo sbagliato esempio...boh

Quando cedemmo Vieri noi eravamo l'equivalente delle attuali Manchester UTD, Manchester City, Barca, Real, Chelsea e PSG..

A Buciaaaa! Azz, sei Biafra, scusa me so' sbaijato...  :beer:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Giacomo il 22 Ago 2012, 18:18

fondate?
su tourè tare dice che non è alla portata e l'agente che nessuno lo ha chiamato.
l'agente di rolando dice che non ha sentito nessuno dall'italia.

ora spiegami perchè secondo te ste foci dovrebbero essere fondate.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: irisheagle il 22 Ago 2012, 18:23
ste cose mi fanno incazzare piu' della gestione del calciomercato ...
non riportateli proprio sti' siparietti che fanno solo rodere il caxxo . Mi viene voglia di dirgliene quattro a ste merxe.
Menomale che il campionato iniziera' presto e con i primi risultati gli passera' la voglia di ridere.  :stop :stop :stop

Irish,
ste cose secondo me,
invece vanno riportate,
così ognuno boicotta se regola sia con le "amiche aziende", sia con Foco(puma)lari e sia con gli altri straccioni che sputano merda sulla Lazio...

Ci hanno dichiarato guerra a livello mediatico, magari dietro stecca e triplici fraterni abbracci dell'altra parte?

Ok, giochiamo alla guerra o quanto meno non agevoliamoli.

Siamo 1-1,5 milioni?
ok, evitiamo di spendere anche solo mezzo centesimo che possa in qualsiasi maniera agevolare sti personaggi, comunichiamolo alle amiche e fesse aziende che sputtanano euro in questa radio.

Basta solo un po' di volontà e d'attenzione da parte nostra, e questi dopo qualche mese di aspra concorrenza con marione e retespork vanno finalmente a cercarsi un lavoro...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a V., in amicizia.. po esse pure che a me ed a qualcun altro sia pasasta la memoria.. ma a te è partita la brocca  :).  Ma che stai a di'?? ma come l'hai vissuti quegli anni ? In quegli anni avevevamo la sensazione che ormai la lazio fosse entrata stabilmente e per sempre nell'elite del calcio, e se anche ti poteva dispiacere che partiva ogni tanto qualche buon giocatore avevi la certezza che ne arrivavano 2 anche meglio, perche' cosi' era stato fino ad allora... poi la storia ando' diversamente e sappiamo tutti come fini'... ma in quegli anni di anelka me fregava cazzi... mo si che se parte uno non so se ne arriva un altro... non allora!
in quanto a capello passato alla roma non fregava niente a nessuno .. semplicemente perche nessuno poteva pensare ( e men che mai noi) che di li a poco una squadra sepolta da una miriade di punti sotto di noi di li a poco avrebbe vinto... capello o non capello!

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Alex_k il 22 Ago 2012, 16:49
Da soloro
"Lazio, anche Drenthe sta per sfumare: l'olandese vicino all'Olympique Marsiglia"
:lol:
è un sogno che si avvera.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: borgorosso il 22 Ago 2012, 17:51
che mi prenda per il culo un covo di romanisti ci sta.

che mi prenda per il culo il presidente e il suo ds un po' meno.
non lo fanno mica apposta. è che gli dice sempre male

Discussione precedente - Discussione successiva