Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2012, 15:29
Credo che possa fare le personalizzazioni che vuoi.Dovrebbero costare sui 20 euro.

quindi non trovi quelle già pronte??

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: enrico94 il 17 Ago 2012, 17:52
quindi non trovi quelle già pronte??

No,almeno nel LS di Valmontone non c'erano.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Online sul sito della Macron e (parzialmente) sul webstore della Lazio tutto il materiale!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: maumarta il 17 Ago 2012, 10:02
personalmente ritengo quello dello scorso anno il top.

Infatti, presa e già pronta per la prossima stagione

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Carina la maglia nera che aveva ieri Ciani, deve esser un nuovo arrivo perchè la scorsa settimana a via Calderini non ce l'avevano.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Tyler87 il 28 Ago 2012, 16:06
Carina la maglia nera che aveva ieri Ciani, deve esser un nuovo arrivo perchè la scorsa settimana a via Calderini non ce l'avevano.

domenica a Valmontone c'erano, molto carine e semplici ;)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Appena andato a Via Calderini, Prima e Nera presenti, due M personalizzate, la nera Rocchi la celeste Hernanes. Ovviamente quella di Hernanes non c'è più 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.722
Citazione di: Tyler87 il 28 Ago 2012, 16:06

Si, ma non crediate che a voi vi stiano come a lui!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
maglia replica disponibile da metà settembre a 39€ fonte LSR responsabile marketing Canigiani.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2012, 19:17
maglia replica disponibile da metà settembre a 39€ fonte LSR responsabile marketing Canigiani.
Mia.
Speriamo ci siano le misure GRANDI  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'altro giorno al lavoro son venuti padre e figlio a ordinare da me, uno aveva la t-shirt e l'altro la maglia azzurra nuova.. che spettacolo dal vivo! Gli ho detto subito che ero tifosa e mi hanno detto "l'unica veneta nel mondo che tifa Lazio"  :p

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: silvia84 il 29 Ago 2012, 02:10
l'altro giorno al lavoro son venuti padre e figlio a ordinare da me, uno aveva la t-shirt e l'altro la maglia azzurra nuova.. che spettacolo dal vivo! Gli ho detto subito che ero tifosa e mi hanno detto "l'unica veneta nel mondo che tifa Lazio"  :p
[/quote

neanche per idea!!!
Sinistra Piave.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo so che non sono l'unica, io ne conosco parecchi..  :beer:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Maaaa ste magliette attenuano un pò le fantastiche  :beer: di questa estate  :=)) 
Chi sa parli o peste lo colga   :D

skizzo87

Visitatore
Sembra che su questo sito vendano le famose maglie Replica, anche se non specificano la differenza.

http://www.mondosportsrl.it/12-ss-lazio-merchandising

skizzo87

Visitatore
Non mi va d'aprire un topic specifico, ma oggi andando al Negozio della Macron a Roma Nord, ho parlato con uno dei responsabili e mi ha anticipato che ci sarà una linea specifica per la finale di coppa italia.

La maglietta è quella che è stata anticipata da lalaziosiamonoi una settimana fa e avrà anche la data della finale sotto il logo della Lazio.
Inoltre ci saranno sia gadget che magliette e forse altri items per quanto riguarda la finale.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2013, 15:09
La maglietta è quella che è stata anticipata da lalaziosiamonoi una settimana fa e avrà anche la data della finale sotto il logo della Lazio.

Cioè? Ci sono foto?

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: St£fano il 10 Apr 2013, 18:56
Cioè? Ci sono foto?

Questa era quella "indicata" giorni fa da LLSN:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Discussione precedente - Discussione successiva