Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Prende quattro fino al prossimo anno se gli dai sei o otto in tre quattro anni non me pare male per lui

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2012, 22:33
Io una 20 milioni in 4 anni li "investirei" per Toure'.
4 di cartellino e il resto in ingaggio.

Pure a 31 anni.

Forte, in salute ed esperto in campo internazionale.

Ma non scherziamo.

Lotito sarà senz'altro di un'altra opinione

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: irisheagle il 22 Ago 2012, 22:32
Scusate ma per quale motivo uno che prende 4 milioni dovrebbe venire a roma a prenderne 2 ?

mi sfugge il motivo... poi magari fosse

Beh Klose di sicuro poteva spuntare un ingaggio anche doppio, in qualche parte del mondo. È questa la differenza tra un professionista e un ciarlatano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 22 Ago 2012, 22:32
Scusate ma per quale motivo uno che prende 4 milioni dovrebbe venire a roma a prenderne 2 ?

mi sfugge il motivo... poi magari fosse

4 milioni scadono nel 2013.

2 l'anno per 4 anni sono 8 e scadono nel 2016.

4 milioni sicuri contro 8 sicuri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha ragione zaradona bisogna capire se il giocatore vuole rimettersi in gioco...io non ci spero perchè è stato smentito

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Klose aveva un obiettivo da perseguire, per questo ha rinunciato a guadagnare di più. Non credo che Touré abbia qualche obiettivo particolare, per cui accetterà l'offerta economica più conveniente e secondo me in Inghilterra qualche squadra pronta a dargli più di due milioni per tre o quattro anni c'è.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma Tare ha detto che non é alla nostra portata, penso sia inutile parlarne ancora.
Oltretutto, quando dicono che uno non lo prendono, possiamo sta sicuri, non si sono mai smentiti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2012, 22:45

bah ... penso che Toure a parametro 0 l'anno prossimo riuscirebbe a spuntare più di 1.5 l'anno

poi ,anche se stiamo parlando di un grande difensore sia chiaro ,un contratto di 4 anni sarebbe lunghetto per un 31enne non credi ?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Centurio il 22 Ago 2012, 22:51
ma Tare ha detto che non é alla nostra portata, penso sia inutile parlarne ancora.
Oltretutto, quando dicono che uno non lo prendono, possiamo sta sicuri, non si sono mai smentiti.

infatti non capisco de che stamo a parlà

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2012, 22:45

é vero pure che presi sti 4 gli altri 4 li rimedia molto probabilmente in meno tempo che non passando per Formello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Molto dipende dal giocatore se c è trattativa per me lo sapremo presto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 22 Ago 2012, 22:54
bah ... penso che Toure a parametro 0 l'anno prossimo riuscirebbe a spuntare più di 1.5 l'anno

poi ,anche se stiamo parlando di un grande difensore sia chiaro ,un contratto di 4 anni sarebbe lunghetto per un 31enne non credi ?...

pensa a 32 anni...
Citazione di: Centurio il 22 Ago 2012, 22:51

Si ipotizzava.

Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 22:59
é vero pure che presi sti 4 gli altri 4 li rimedia molto probabilmente in meno tempo che non passando per Formello.

Vero anche questo.
Ma come stanno crollando i costi dei cartellini , a cascata tocchera' anche agli ingaggi, anche se proprio l'inghilterra sembra tenere meglio insieme alla Germania.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Domani l'Europa League, poi il campionato, Petkovic non sceglie, il tecnico laziale vuole fare bene in tutte le competizioni: "Voglio vincere ogni partita - ha precisato - abbiamo la rosa adeguata per fare bene sia in Europa che in campionato

gazzetta.it

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: And159 il 22 Ago 2012, 23:22
Olè

Domani l'Europa League, poi il campionato, Petkovic non sceglie, il tecnico laziale vuole fare bene in tutte le competizioni: "Voglio vincere ogni partita - ha precisato - abbiamo la rosa adeguata per fare bene sia in Europa che in campionato

gazzetta.it

eccheccazzo era ora !

Reja (senza offesa) nel prepartita col Rabotnicki :" non mi fido del rabotnicki".

TUTTI SE DEVONO CACA' SOTTO A GIOCA' CONTRO LA LAZIO !

Mentre l'anno scorso pensavano :" andiamo a roma e chiudiamoci tanto reja aspetta, e magari ce scappano i punti.

Lazio-Lecce
Lazio-Cagliari
Lazio-Genoa
Lazio-Parma
Lazio-Bologna

ecc..ecc...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2012, 23:37
eccheccazzo era ora !

Reja (senza offesa) nel prepartita col Rabotnicki :" non mi fido del rabotnicki".

Mentre l'anno scorso pensavano :" andiamo a roma e chiudiamoci tanto reja aspetta, e magari ce scappano i punti.

Lazio-Lecce
Lazio-Cagliari
Lazio-Genoa
Lazio-Parma
Lazio-Bologna

ecc..ecc...
Beato te Zaradò,davvero.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
eccheccazzo era ora !

Lazio-Lecce
Lazio-Cagliari
Lazio-Genoa
Lazio-Parma
Lazio-Bologna

ecc..ecc...

Tante belle parole che spero verranno seguite da corposi fatti, visto che Reja magari parlava male ma quanto a risultati complessivi in questo biennio è inattaccabile.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
eccheccazzo era ora !

Lazio-Lecce
Lazio-Cagliari
Lazio-Genoa
Lazio-Parma
Lazio-Bologna

ecc..ecc...

Ogni approccio ha i suoi motivi!
Quello di reja provava a tenere alta la concentrazione dei giocatori, contro una squadra di livello molto più basso.
Contro squadre così preferisco quello di reja, la carica per me va suonata contro formazioni ostiche

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
a me quella di tourè sembra una minchiata di quelle intergalattiche... Non ci credo manco un pò nel momento in cui va via da manchester trova almeno 5-6 squadre inglesi pronte a dargli più di quanto possa fare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque in questa sessione di mercato non mi sono mai fatto prendere dal panico, non ho mai reagito scompostamente o dato in escandescenze... Adesso siamo al 23 Agosto e in tutta onesta e in maniera assolutamente garbata comincia a rodermi il culo. Mi irrita pensare che tutte le volte in cui ci manca poco per migliorare ci troviamo in queste condizioni..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
comunque in questa sessione di mercato..

arrivati a questo punto comincerei a chiamarla ossessione di mercato..

;)

Discussione precedente - Discussione successiva