Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 23 Ago 2012, 10:00
elamadonna! 4 titolari!

se dovemo vedè, me devi na dritta per il f.umo, perchè te e sercio lo piate bono. se legge.

:since

se legge fumo, se scrive oppio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2012, 09:57
Se la Fiorentina prende Berbatov e tiene Jovetic e' da terzo posto. IMHO, ovvio.
la Fiorentina ha messo su una bella squadra
mi piace  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 23 Ago 2012, 09:53
il titolo ??????
non ci credo che dici sul serio ...
questa squadra è da meta classifica perche ha a difesa da serie b, come fai a dire che siamo coperti ?
servono 4 innesti per essere coperti, 4 titolari

d'accordo con te sul titolo, però ostinarsi scrivere che questa squadra è da metà classifica quando gli ultimi campionati dimostrano il contrario mi pare esagerato.

anche scrivere difesa da serie B è talmente eccessivo che fa pensare...   :sisisi:

scrivi quali sono le squadre che ci sopravanzeranno e che hanno difese più forti, così da capire meglio il ragionamento e poter avere un contraddittorio meno etereo.

Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2012, 09:57
Se la Fiorentina prende Berbatov e tiene Jovetic e' da terzo posto. IMHO, ovvio.

troppi se. Prima vediamo i fatti e poi discutiamo.
Intanto io vedo che hanno perso un nazionale (Montolivo) a 0, preso un giocatore usurato come Pizarro, scartato da roma e City, per reggere un centrocampo supportato da Aquilani, altro rispedito al mittente per l'ennesima volta tra Milano e Liverpool.

Ah! il centrocampista di gamba (cit.) è finito a Napoli.

Vorrei capire anche questo ragionamento se possibile, grazie.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
il titolo ??????
questa squadra è da meta classifica perche ha a difesa da serie b, come fai a dire che siamo coperti ?

Io sono entrato in fase di sconforto , ma tu surclassi tutti
Adirittura difesa da B ?

konko diakite dias radu confrontala con le difese delle altre squadre e ti accorgierai che tanto male non è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
il titolo ??????

Ma le hai viste le altre panchine di Serie A? Secondo me non abbiamo una così brutta panchina.
La squadra ora come ora non é male, basta poco per migliorarla!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2012, 10:20
skizzo hai un privé.

Mi ritrovo con Cissé e la Blasi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 10:04
la Fiorentina ha messo su una bella squadra
mi piace  ;)

ho notato che quelli che, non hanno una spiccatissima, diciamo, simpatia per l'attuale e provvisoria dirigenza laziale, sono sempre ammirati dalle altre squadre..
un caso?   :lol:

mò pure la Florentia... :)

oh, non si scappa.. com'é sto fatto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2012, 10:22
Mi ritrovo con Cissé e la Blasi?

già è tanto se te ce ritrovi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 10:22
ho notato che quelli che, non hanno una spiccatissima, diciamo, simpatia per l'attuale e provvisoria dirigenza laziale, sono sempre ammirati dalle altre squadre..

Oggettivamente la Florentia ha messo su una bella squadra, e secondo me é molto + attrezzata delle varie Broma, Napoli e Milan..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2012, 10:23
già è tanto se te ce ritrovi...

Cissé ve lo lascio a voi, io vado dalla Blasi, che mi accontento di poco  ;)

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2012, 10:23
Oggettivamente la Florentia ha messo su una bella squadra, e secondo me é molto + attrezzata delle varie Broma, Napoli e Milan..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 10:22

ho notato che quelli che, hanno una spiccatissima, diciamo, simpatia per l'attuale e provvisoria dirigenza laziale, sono sempre ammirati dalle mosse del dinamico duo..

oh, non si scappa.. com'é sto fatto?  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2012, 10:23

l'allenatore mi piace in effetti e Pradè è discretamente ammanicato, però questi arditi pronostici ci sono tutti gli anni.
Pensa al Cesena che pende Mutu e Eder, inseguito vanamente dal gestore.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 10:26P***è è discretamente ammanicato

si, coi procuratori dai quali prende la stecca

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
si dice che abbiamo preso il difensore della dinamo zagabria x 5mln dida' na cosa del genere sito benedetti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Fiorentina è sopravvalutata in una maniera spaventosa.
Non andrà sopra il settimo posto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2012, 10:29
si dice che abbiamo preso il difensore della dinamo zagabria x 5mln dida' na cosa del genere sito benedetti

questo
http://www.transfermarkt.it/it/domagoj-vida/aufeinenblick/spieler_46083.html

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Nuovo giorno, nuovo nome. Quello di questa mattina porta a Domagoj Vida, il difensore centrale in forza alla Dinamo Zagabria, su cui la Lazio avrebbe messo gli occhi. La notizia, è stata diramata questa mattina dal portale jutarnji.hr; "La Lazio ha offerto 5 milioni per il giocatore, e la Dinamo Zagabria avrebbe accettato tale offerta" scrivono. Intanto il direttore del club Croato Zoran Mamic, che sempre secondo lo stesso sito si sarebbe incontrato ieri con Tare all'interno dello stadio Maksimir, non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione particolare a riguardo, senza ne confermare ne smentire tale notizia e limitandosi ad uno sterile "Non posso dire niente" come risposta, ai giornalisti che chiedevano lumi in merito. Con il contratto in scadenza nel 2015, Vida è un classe 1989, arrivato in Croazia dal Bayer Leverkusen (1 sola presenza) che precedentemente lo aveva rilevato dall'Osijek. Di grande forza fisica (è altro 189 centimetri) ha collezionato nell'ultima stagione con lo Zagabria 29 presenze realizzando anche due gol e, - sempre che tale indiscrezione possa rivelsarsi fondata - potrebbe far comodo ai Biancocelesti di Petkovic, alla disperata ricerca di rinforzi in difesa.
Roberto Maccarone - [...].-it

si spera stiano scherzando.

Discussione precedente - Discussione successiva