Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
torni a casa con l'abbonamento e in 15-20 gg ti arriva la tessera del tifoso a casa. a quel punto puoi decidere se attivarla o meno.

bene, grazie

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Tanto per completezza di informazione, la Postepay è una Visa Electron :)

No, la tessera del tifoso (come già la postepay S.S. Lazio) fa parte del circuito Mastercard e non Visa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
caro gio7, a sto punto ne approfitterei...
l'attivazione della tessera si paga? mi era sembrato di capire che era gratis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: charlie il 15 Lug 2010, 14:57
caro gio7, a sto punto ne approfitterei...
l'attivazione della tessera si paga? mi era sembrato di capire che era gratis...

figurati, se posso essere d'aiuto ben venga!

Se richiedi la tessera contestualmente al rinnovo del tuo abbonamento non la paghi mentre se la richiedi alle poste mi pare si paghi 15 euro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
ma se io faccio un abbonamento nuovo (no rinnovo) e contestualmente chiedo la tessera, devo pagare 15 euro?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2010, 15:01
ma se io faccio un abbonamento nuovo (no rinnovo) e contestualmente chiedo la tessera, devo pagare 15 euro?

no, gratis ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
figurati, se posso essere d'aiuto ben venga!

Se richiedi la tessera contestualmente al rinnovo del tuo abbonamento non la paghi mentre se la richiedi alle poste mi pare si paghi 15 euro.

buono.
avevo giusto bisogno di cambiare posta pay dato che sulla mia i numerini si sono completamente cancellati.
dù piccioni co 'na fava!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Inizialmente doveva terminare il 27 Agosto, non so se slitterà di qualche giorno visto che la campagna si è aperta oggi e non il 12 come era stato annunciato in un primo momento. Per ora il sito ufficiale non ha dato comunicazioni in merito

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qualcuno non del Lazio si è informato se si può fare la tessera del tifoso senza fare Km di strada alla prima Posta abilitata? Io ho mandato svariate email alla biglietteria ma tutto tace.. :cry:

Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Abbonamenti Lazio: in 5 giorni soltanto 580 dei 27mila vecchi abbonati hanno usufruito della prelazione sino al 31 luglio.

Fonte: La Repubblica.

p.s. per chi non ha una Posta vicino per fare la tessera, dalla biglietteria mi hanno risposto di scrivere tra 1 settimana quando torna dalle ferie il capo della biglietteria perchè al tizio che c'è ora risulta che le biglietterie son quelle segnate sul sito ma non sa se stanno provvedendo ad agevolare anche i tifosi delle altre regioni

teodoro

*
Lazionetter
* 1.763
Anche a me interesserebbe sapere se sarà possibile fare la tessera in Uffici Postali ubicati in altre regioni oltre quelle segnalate nella lista. Vivo in Calabria e non mi andrebbe di fare un viaggio solo per fare la richiesta. Se qualcuno venisse a sapere qualcosa me lo faccia sapere in questo topic.
Grazie

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Per dovere di cronaca,ho scoperto che è possibile fare l'abbonamento anche ad un terzo non presente.
L'importante è avere la documentazione necessaria ed un documento originale della persona che si desidera tesserare.
Chiedo venia a Gio7 per l'inesattezza.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: silvia84 il 20 Lug 2010, 12:37
Abbonamenti Lazio: in 5 giorni soltanto 580 dei 27mila vecchi abbonati hanno usufruito della prelazione sino al 31 luglio.

p.s. per chi non ha una Posta vicino per fare la tessera, dalla biglietteria mi hanno risposto di scrivere tra 1 settimana quando torna dalle ferie il capo della biglietteria perchè al tizio che c'è ora risulta che le biglietterie son quelle segnate sul sito ma non sa se stanno provvedendo ad agevolare anche i tifosi delle altre regioni

quelli di repubblica ci provano sempre
l'articolo è di martedi quindi  la cifra delle adesioni è minimo relativa a lunedi

calcolando che il tesseramento è iniziato giovedi ,domenica nn sono state rilasciate tessere , i giorni sono 4 e non 5

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 20 Lug 2010, 12:37

Ammazza che tristezza. :(

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Quest'anno si e no ci saranno massimo 10 mila abbonati secondo me, chi non la farà come me per la tessera del tifoso, chi contro lotito, chi magari aspetta di vedere come si conclude il calciomercato (per ora deludente).

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Lug 2010, 15:37
Quest'anno si e no ci saranno massimo 10 mila abbonati secondo me, chi non la farà come me per la tessera del tifoso, chi contro lotito, chi magari aspetta di vedere come si conclude il calciomercato (per ora deludente).
10 mila ?? ottimista  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva