Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi su, ma davvero credete a Berbatov e Toure?
Forse Aogo si può prendere e Rolando, se veramente lo stiamo trattando, alle condizioni di Lotito.

Ho chiesto lumi ieri sera al mio amico su What's Up, ancora non mi ha risposto comunque.

Nella remota, inesistente secondo me,  possibilità che Berbatov e Toure venissero inieme alla Lazio credo che lo scudetto sarebbe tutt'altro che un sogno e che l'11 titolare, ma anche la Rosa, sarebbe ai livelli di quelle cragnottiane.
Ovviamente serve anche il terzino sinistro.

porgascogne

Visitatore
- SE vengono i 3 si lotta per lo scudo + vincere EL
- SE ne viene uno solo dei 3 (aogo) + rolando, si lotta per vincere la EL

in entrambi i casi, considerando anche ederson, sarebbe un mercato ottimo
da 9,5 nel primo caso
da 7,5 nel secondo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Mi inserisco nella diatriba Cavanda-Ceccarelli. Non si tratta di valutare il valore assoluto dei due ragazzi; se
semplicemente uno gioca in un ruolo attualmente non ben coperto e l'altro no.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 13:38
JSV23, uazzàpp a parte, io credo che:

da 9,5 nel primo caso
da 7,5 nel secondo

quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2012, 12:24
Non servirebbe. Hanno la famosa formula del "felice di essere smentito". L'hanno usata ieri, la userebbero domani.
Irrilevante, per loro, il fatto che il frammento piu' grande delle nostre gonadi abbia ormai 2,5 micron di spessore grazie al loro martellamento continuo. Cascano sempre impiedi, la vita del cacadubbi e' meravigliosa.

(Il cacadubbi) ... ha capito qualcosa che io non capirò mai. (cit. Malaussene, il paradiso degli orchi, Daniel Pennac)  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RohanKishibe il 23 Ago 2012, 13:30
scusate ma mo il nome di Berbatov da dove sarebbe uscito fori?

è la stessa domanda che mi ha fatto oggi un mio collega, tifoso della Fiorentina.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Ma se po sapè da dove e' cicciato fori Berbatov?
se ne parlava a maggio e non e' stato fatto nulla, ora pare lo stia trattando la Fiorentina.
Dove e da chi è stato accostato alla Lazio?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 13:32
quindi Cavanda già si potrebbe sparare 2 partite da titolare (una a Bergamo in trasferta)
ma Ceccarelli è bono solo per la lega pro2
buono a sapersi

ceccarelli ha bisogno di giocare. se va in prestito in serie b e non vede il campo è un anno buttato.

e comunque mi sto annoiando a parlare di calcio con chi lo fa col solo proposito di criticare Lotito. ogni scusa è buona per spostare lì la discussione, da qualunque topic si parta, e ormai non si riesce più a parlare di Lazio.

cazzo, siete ossessionati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2012, 13:10
ZARATE : ingaggio 2mln netti x 5 anni = 20 lordi + 20 al Al Sadd = 40mln

Solo per la precisione ai costi di Zarate vanno sottratti sia l'anno di stipendio che il corrispettivo del prestito oneroso (credo 4 meloni ma potrei sbagliare) per la stagione trascorsa sotto la madunina.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 13:38
JSV23, uazzàpp a parte, io credo che:

da 9,5 nel primo caso
da 7,5 nel secondo

A me Aogo non piace, lo considero un Antonelli abbronzato ma tedesco :)
Tapperebbe comunque la falla che abbiamo a sinistra.
Di Berbatov ne parlo da febbraio, per me è un vero fuoriclasse.
Kolo Tourè lo preferisco di molto a Rolando, per me l'ivoriano quando sta bene è un top player.
Parlando per ipotesi assurde con questi 3 in squadra partiremmo addirittura favoriti per lo scudetto.

Se arrivasse solo Aogo potremmo ripetere l'anno scorso, sperando anche nella buona sorte (infortuni, ecc...) e nella ritrovata vena di alcuni nostri giocatori (Zarate e Hernanes).
Se arrivasse solo Berbatov saremmo comunque come oggi, perchè le Lacune le avremmo in difesa, sempre li.
Certo l'attacco sarebbe super.
Se ne devo scegliere uno, scelgo Kolo Toure, poi come terzino mi andrebbe bene anche uno da 6 in pagella.
Prendendo solo 1 di questi comunque non credo si possa lottare per vincere, almeno il campionato.

I voti li diamo alla fine, ad oggi il nostro mercato a mio avviso è da 4 e mezzo, vedremo il 31.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 13:44
e comunque mi sto annoiando a parlare di calcio con chi lo fa col solo proposito di criticare Lotito. ogni scusa è buona per spostare lì la discussione, da qualunque topic si parta, e ormai non si riesce più a parlare di Lazio.

cazzo, siete ossessionati

figurati 'sto scenario

la aesse, ma anche una qualsiasi di quelle che usualmente ci finisce dietro ma che erano basate su un Progetto, acquistano la proprietà di una squadra di serie C (vabbé, se semo capiti, devo esse (cir)conciso)

noi, invece, no

sai le aradio catateriche..."ecco, così se fa pe' valorizza' i ggiovani...deveno da gioca'...dovemo da capillo pure noi..aaa' soscietà se deve da sveja'..."

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io cercherò, sforzandomi, di commentare solo le notizie senza dare giudizi e senza alimentare polemiche fino al 31.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 13:46
Kolo Tourè lo preferisco di molto a Rolando, per me l'ivoriano quando sta bene è un top player.
Parlando per ipotesi assurde con questi 3 in squadra partiremmo addirittura favoriti per lo scudetto.

Se arrivasse solo Aogo potremmo ripetere l'anno scorso, sperando anche nella buona sorte (infortuni, ecc...) e nella ritrovata vena di alcuni nostri giocatori (Zarate e Hernanes).
Se arrivasse solo Berbatov saremmo comunque come oggi, perchè le Lacune le avremmo in difesa, sempre li.
Se ne devo scegliere uno, scelgo Kolo Toure, poi come terzino mi andrebbe bene anche uno da 6 in pagella.
Prendendo solo 1 di questi comunque non credo si possa lottare per vincere, almeno il campionato.

I voti li diamo alla fine, ad oggi il nostro mercato a mio avviso è da 4 e mezzo, vedremo il 31.

Concordo su tutto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 13:48
figurati 'sto scenario

la aesse, ma anche una qualsiasi di quelle che usualmente ci finisce dietro ma che erano basate su un Progetto, acquistano la proprietà di una squadra di serie C (vabbé, se semo capiti, devo esse (cir)conciso)

noi, invece, no

sai le aradio catateriche..."ecco, così se fa pe' valorizza' i ggiovani...deveno da gioca'...dovemo da capillo pure noi..aaa' soscietà se deve da sveja'..."

appunto. la cosa giusta da fare è SEMPRE quello che non si è fatto.

ma poi, più che altro, come je va di viverlo così il calcio??!! io c'avessi tutto sto veleno sarei già passato al curling

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Kim Gordon il 23 Ago 2012, 10:00
elamadonna! 4 titolari!

se dovemo vedè, me devi na dritta per il f.umo, perchè te e sercio lo piate bono. se legge.

:since
Il tuo e quello di altri qui deve essere avariato invece ... Magari di seconda mano, non e' che ve da le dritte Lotito?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
c'è qualcuno di voi che ha "amici" in Paideia?

se si, provate a verificare se sono stati "allertati" per una possibile visita medica per lunedì prossimo?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2012, 12:54
Non lo conoscevo. Ed è propio perchè non lo conoscevo che non avevo dato giudizi.
Se i giocatori non si conoscono non si possono etichettare come seghe , come fai te e tanti altri.

Trova dove ho definito sega il croato e ti pago una cena alla Pergola dell'Hilton. Ribadisco il concetto e mi scuso se non sono stato chiaro. Al tramonto di una campagna acquisti FINORA schizofrenica ed inconcludente ritengo che sarebbe troppo rischioso sprecare quei due soldini che abbiamo per un giocatore sconosciuto ai più.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 13:46

Concordo su tutto, ma a me piace molto pure Aogo, quindi diventeremmo favoriti per lo scudetto. Ma i media non se ne accorgerebbero lo stesso, all'inizio.... :) e si potrebbe tentare di arrivare in fondo pure in Europe League...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Chuppy il 23 Ago 2012, 13:57
c'è qualcuno di voi che ha "amici" in Paideia?

se si, provate a verificare se sono stati "allertati" per una possibile visita medica per lunedì prossimo?

perché? cosa te lo fa pensare?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Valon92 il 23 Ago 2012, 13:59
perché? cosa te lo fa pensare?

un "uccellino"... vorrei verificare.

(un uccellino che in 3 anni mi ha dato solo 2 "dritte", un verificatesi, una no... quindi siamo al 50%)

Discussione precedente - Discussione successiva