Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se vengono i 3 chiedo pubblica venia al duo L&T. Ma bisti gli ultimi 8 anni di storia, sarebbe un po' come credere all'esistenza di Babbo Natale. Io personalmente temo non arrivi nessuno oppure, nella migliore delle ipotesi, uno Xandao acquistato alle 18.59 del 31 agosto. Poi ovviamente Tare ci spieghera' che la rosa e' competitiva, che Cavanda e Zauri sono due grandi terzini e yes-men Petko annuira' dicendo che lui ha sempre sognato di allenare Zauri.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 13:48
figurati 'sto scenario

la aesse, ma anche una qualsiasi di quelle che usualmente ci finisce dietro ma che erano basate su un Progetto, acquistano la proprietà di una squadra di serie C (vabbé, se semo capiti, devo esse (cir)conciso)

noi, invece, no

sai le aradio catateriche..."ecco, così se fa pe' valorizza' i ggiovani...deveno da gioca'...dovemo da capillo pure noi..aaa' soscietà se deve da sveja'..."
voi non avete mai visto una partita di lega pro mi sa

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 13:49
Io cercherò, sforzandomi, di commentare solo le notizie senza dare giudizi e senza alimentare polemiche fino al 31.
allora me sa che se rivedemo a settembre

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Chuppy il 23 Ago 2012, 13:57
c'è qualcuno di voi che ha "amici" in Paideia?

se si, provate a verificare se sono stati "allertati" per una possibile visita medica per lunedì prossimo?

immagino di si,le visite di solito si fanno in quella clinica.  :beer:

Vuoi vedere se ti hanno messo in lista oppure ?   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Giacomo il 23 Ago 2012, 14:02
allora me sa che se rivedemo a settembre

:)

Tanto è inutile fare polemica, noi non decidiamo niente, aspettiamo e commentiamo.
Tanto oramai quello che pensiamo, ognuno di noi, si è capito...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Chuppy il 23 Ago 2012, 14:00
un "uccellino"... vorrei verificare.

(un uccellino che in 3 anni mi ha dato solo 2 "dritte", un verificatesi, una no... quindi siamo al 50%)

eh no così no! o non dici nulla o dici tutto!    :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.586
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 14:01
voi non avete mai visto una partita di lega pro mi sa

non ho neanche mai visto un calciatore giovarsi di una stagione in tribuna, seppure in una categoria superiore

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 13:34
Ragazzi su, ma davvero credete a Berbatov e Toure?
Forse Aogo si può prendere e Rolando, se veramente lo stiamo trattando, alle condizioni di Lotito.

Ho chiesto lumi ieri sera al mio amico su What's Up, ancora non mi ha risposto comunque.

Nella remota, inesistente secondo me,  possibilità che Berbatov e Toure venissero inieme alla Lazio credo che lo scudetto sarebbe tutt'altro che un sogno e che l'11 titolare, ma anche la Rosa, sarebbe ai livelli di quelle cragnottiane.
Ovviamente serve anche il terzino sinistro.
Io non credo a nulla di tutto cio', ma se venissero i giocatori citati, per lo scudetto ce lottamo pure se giocamo tutte le domeniche in 10 senza terzino sinistro.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RohanKishibe il 23 Ago 2012, 13:44
Ma se po sapè da dove e' cicciato fori Berbatov?
se ne parlava a maggio e non e' stato fatto nulla, ora pare lo stia trattando la Fiorentina.
Dove e da chi è stato accostato alla Lazio?

I nomi so quelli e girano per i vari forum ., partono dal network di calciomercato goal  e tuttomercatoweb.

Poi ci pensiamo noi tifosi a fare il resto.

Sul sito del milan si parla di Mila su Kolo Tourè , per capirci.
Ma so chiacchiere che hanno solo uno scopo , far spendere il massimo possibile di ingaggio e cartellino dei giocatori.Quindi artatamente messe in circolo dai procuratori con giornalai compiacenti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 23 Ago 2012, 14:00
un "uccellino"... vorrei verificare.

(un uccellino che in 3 anni mi ha dato solo 2 "dritte", un verificatesi, una no... quindi siamo al 50%)
ma ti ha detto solo che forse arriva un giocatore o ti ha fatto proprio un nome

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2012, 14:05
I nomi so quelli e girano per i vari forum ., partono dal network di calciomercato goal  e tuttomercatoweb.

Poi ci pensiamo noi tifosi a fare il resto.

Sul sito del milan si parla di Mila su Kolo Tourè , per capirci.
Ma so chiacchiere che hanno solo uno scopo , far spendere il massimo possibile di ingaggio e cartellino dei giocatori.Quindi artatamente messe in circolo dai procuratori con giornalai compiacenti.
Si, ma Berbatov è spuntato dal nulla, ho cercato tramite google e non ci sono accostamenti recenti Berbatov-Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
e se arrivasse o si provasse a prendere Dedè del Vasco da Gama?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: RohanKishibe il 23 Ago 2012, 14:08
Si, ma Berbatov è spuntato dal nulla, ho cercato tramite google e non ci sono accostamenti recenti Berbatov-Lazio.

Paladino68, un utente di questo forum, ha detto che un suo amico gli ha parlato di Berbatov, Toure ed Aogo alla Lazio...lui la definisce una fonte "certa"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
OT ho visto che il real Madrid non ha preso ancora nessuno. Mourinho jesman.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 14:10
Paladino68, un utente di questo forum, ha detto che un suo amico gli ha parlato di Berbatov, Toure ed Aogo alla Lazio...lui la definisce una fonte "certa"
si staranno a sbellicare dalle risate  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 14:09
e se arrivasse o si provasse a prendere Dedè del Vasco da Gama?

Nolo conosco ma si doce sia molto forte.Magari

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non capisco perché continuiate a parlare di scudetto, gli obiettivi della Lazio sono la qualificazione in Champions League e arrivare il più lontano possibile in Europa League, ovvero gli stessi della scorsa stagione, perché nella scorsa stagione sono stati mancati. Per puntare al vertice serve anche l'esperienza, davanti oltre ad avere una squadra che, pur giocandosela, resta superiore a noi, la Juventus, abbiamo anche una squadra che ha vinto lo scudetto. Io in lotta per lo scudetto vedo la Juve e l'Inter, i nerazzurri hanno confermato i campioni che ancora hanno testa e gambe per giocare con quella maglia e sostituito chi non ne aveva più con altri ottimi calciatori, che poi alcuni di questi hanno anche vinto qualcosina, tipo Guarin, Pereira e Cassano, che è senza dubbio un fuoriclasse.

A noi il difensore ed il terzino sinistro servono per puntellare la rosa, poi è ovvio che se c'è la possibilità di prendere Kolo Touré o Rolando facciamo un salto di qualità nel reparto arretrato e allora ben venga, ma la rosa può benissimo competere per gli obiettivi della scorsa stagione, l'ha fatto in una stagione piena di infortunati...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 14:10
ah vabbeh, non me ne voglia "Paladino68", ma quindi sono 10 pagine che stiamo parlando di aria fritta?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: RohanKishibe il 23 Ago 2012, 14:15
ah vabbeh, non me ne voglia "Paladino68", ma quindi sono 10 pagine che stiamo parlando di aria fritta?

Togliendo l'acquisto di Ederson ne sono più di mille.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A quanto ne so Dedè non è in vendita, almeno per il momento.

Discussione precedente - Discussione successiva