asteN, io tifo la Lazio e vedo le partite della Lazio (e se ti interessa saperlo sono uno di quelli che spesso difende la società - figurati che l'ho difesa anche nella questione Pandev/Ledesma- e che quando allo stadio ci sono i cori contro Lotito si guarda intorno schifato)!
tu l'hanno scorso non li hai notati gli svarioni di Dias e Biava? non ti sei reso conto che Radu ha problemi fisici tutti da recuperare? non hai seguito la questione del contratto di Diaki? non lo vedi che come riserve in difesa abbiamo Stanke, Scaloni e Cavanda (tutto da verificare)? se pensi che sia la miglior difesa del campionato buon per te... se arrivano almeno 2 elementi, come è già detto, è tutto un altro discorso
ribadisco: io non metto a confronto le figurine, cioè non dico "ledesma è più bravo di ambrosini" o "radu è meno forte di zuniga"...valuto le rose nel loro complesso
tranquillo che totti quest'anno si fa tanta panchina e che giocheranno lamela e bojan laterali con destro centrale...
i centrocampisti come muntari (che io stesso ho definito pessimo) sono proprio quelli che servirebbero a noi,perchè danno dinamismo...e ambrosini, purtroppo, ha dimostrato di dare magiori garanzie rispetto ai nostri mediani...
comunque io mi auguro che la Lazio si dimostri superiore a Napoli, Roma e Milan...per ora la penso diversamente