Il più bello di sempre per voi

Aperto da Dissi, 06 Lug 2010, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Citazione di: NandoViola il 15 Lug 2010, 12:20

il più bel angelo caduto in volo

che sia morto un po'  da steronzo però si può dire ?

cartesio

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2010, 17:33
Ma Figo quant'e' bello?

Se qualcuna tiene occupato Figo, io penso a fare compagnia alla fanciulla. 

blancoceleste

BiancoAzzurro

Certo che essere la Signora Figo suona veramente male...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Audrey

:bis:

gvazie gvazie....

me ne è venuto in mente un altro :D

(dicono essere più fondamentalista, religiosamente parlando, del papa... però è proprio bello bello)

est1900

Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Lug 2010, 15:46
Certo che essere la Signora Figo suona veramente male...  :roll:

Più che altro...non è per tutte... :D

Fiammetta

Citazione di: Dissi il 15 Lug 2010, 15:22
che sia morto un po'  da steronzo però si può dire ?
No. Non esiste un modo intelligente per morire. La morte è stupida e banale. Ordinaria, dozzinale, ineluttabile.
E' morto da vivo.
Sei sempre bello. Sarai sempre bello. L'ingiuria del tempo non potrà ferirti. Si muore giovani o vecchi. Non saprò mai chi è il più fortunato. Io so solo che

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: Audrey il 15 Lug 2010, 15:04
:cry:

OT
ho conosciuto Jeff (musicalmente parlando) in maniera del tutto casuale pochi anni fa: un pomeriggio alla radio stavano trasmettendo "Hallelujah", io esclamo "che bella voce, un angelo....", un mio ex collega mi spiega chi è il cantante, come è scomparso e di chi è la canzone originale; poi pochi giorni dopo mi porta una copia di "Grace", la sera stessa a casa metto il cd nel lettore e comincio a preparare la cena. E' una cosa che non scorderò più: sono rimasta con il coltello a mezz'aria sulle zucchine che stavo tagliando, incapace di fare il minimo rumore pur di non spezzare l'incantesimo. Col fiato sospeso lascio tutto sul tagliere e corro al pc per conoscere il volto cui appartiene una voce talmente ammaliante. Stessa scena: io a bocca aperta con le dita sospese sulla tastiera, incapace di muovere un muscolo, il cosiddetto colpo di fulmine, ne sono stata travolta, e ancora non m'è passata.....

anche il papà, morto prima di compiere 30 anni, era un cantante, ed era ugualmente bello :(

EOT
Ahia, Audrey. Ahi que dolor.
Il più bello di sempre è lui.
Il padre no. Lo ha abbandonato. Sì, è bello. Ma non vale un laccio della scarpa del figlio. Che sarà morto come uno steronzo, come dicono. Ma è morto mentre era dannatamente vivo.
Sì, l'angelo più bello. Ma non è caduto. E' solo partito per l'altrove dove andremo tutti.
Un bacio sulle ciglia, Jeff.

Fiammetta

Bene. Il sito fa un po' come cazzo gli pare. Nel frattempo, io non so più cosa intendessi dire.  :D
Jeff a parte.

Audrey

eh già, Fiam, il papà non è stato un buon padre, anzi, non è stato UN PADRE, ma la bellezza e il talento che gli ha lasciato sono stati due doni attraverso i quali il mondo intero lo ha conosciuto e lo ha amato, e io personalmente lo rimpiango

muore giovane colui che agli dei è caro, ma che dolore

BobLovati

Citazione di: Audrey il 17 Lug 2010, 10:12
eh già, Fiam, il papà non è stato un buon padre, anzi, non è stato UN PADRE, ma la bellezza e il talento che gli ha lasciato sono stati due doni attraverso i quali il mondo intero lo ha conosciuto e lo ha amato, e io personalmente lo rimpiango

muore giovane colui che agli dei è caro, ma che dolore

pe´ nun famme likatzivostra; ma il nome del " de cuius " qual´è ???
" Un ignorante ha il diritto di sapere (cit) "

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: BobLovati il 17 Lug 2010, 12:45
pe´ nun famme likatzivostra; ma il nome del " de cuius " qual´è ???
" Un ignorante ha il diritto di sapere (cit) "

Si parla di lui, Bob.  ;)

PabloHoney

Citazione di: Audrey il 15 Lug 2010, 15:04
:cry:
e ancora non m'è passata.....

Ti assicuro che non passera' mai
cia' Pablo

Brujita!

che dire di costoro?  :oops: :oops:

Phil Anselmo , ex Pantera

Teemu Mäntysaari, chitarrista dei Wintersun. Vabbè, che je voi di'?! ... che me lo mangio *.*  :slurp: :slurp:

A.Voronin

Citazione di: Maurita! il 05 Giu 2011, 23:05
che dire di costoro?  :oops: :oops:

Teemu Mäntysaari, chitarrista dei Wintersun. Vabbè, che je voi di'?! ... che me lo mangio *.*  :slurp: :slurp:

Brujita!

Svennis

Citazione di: Maurita! il 05 Giu 2011, 23:05

Maurí questo assomiglia a un mio amico che si chiama Jouni Jyrinki.
É identico, vedilo su facebook :DD

Comunque di quei tipacci qui é pieno, ti consiglio un giretto da ste parti  :p

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Citazione di: porgascogne il 09 Lug 2010, 10:11
ecco
ed norton è un figo della madonna
per non parlare delle sue qualita' come antivirus

Brujita!

Citazione di: Svennis il 06 Giu 2011, 18:12
Maurí questo assomiglia a un mio amico che si chiama Jouni Jyrinki.
É identico, vedilo su facebook :DD

Comunque di quei tipacci qui é pieno, ti consiglio un giretto da ste parti  :p
:shock: :shock: :shock: :shock: no cioè, E' LUI!!!!

prima o poi di sicuro mi farò un giretto lì...ma io sono una ragazza seriaaaaaa!!!!  :oops: però oh a me Teemu.... slurp. ecco . ahahahaha!! :beer: amoreeee perdonoooo