Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 16:38
Breno è un top player (chiedo conferma di JSV) e costerebbe, in condizioni normali, poniamo 35 ml.
Sti due hanno provato a prenderlo con tutte le difficoltà del caso.
Era l'unico modo.
Altri club hanno rinunciato ma magari hanno le risorse per rivolgersi altrove.
In ogni caso confermo una certa superficialità, non era così scontato che il ragazzo non fosse condannato duramente, come è stato.
Al contrario non ci vedo nulla di male nell'attendere la sentenza d'appello, mica dobbiamo portarlo a cavacecio nel frattempo.
Per quanto riguarda il mercato di Gennaio tu ricordi il tentativo del Napoli (15 ml. per Vargas), ma non fai menzione delle altre.
Erano tutte lì lì per poter fare il passettino avanti per un salto di qualità in un campionato equilibrato, ma nessun altro lo fece.
Guarda la roma. Dopo il fallimento con lo Slovan si è trovata, senza coppe, a far la spola tra il quinto e il sesto posto, ma ha preso solo Marquinho.
Che è un discreto tassello, che è meglio di Alfaro, ma non vale Candreva (credo).
Breno era il prototipo del Top Player.
Purtroppo per vari motivi non lo è mai diventato.
Le potenzialità ci sono tutte, ma diciamo che ora Breno ha altro a cui pensare.
In Brasile mi aveva impressionato più di Miranda e Thiago Silva.
Ho sentito telefonicamente il mio amico cazz....informatore

:
Dice che Toure e Aogo a lui non risultano, cosi come Berbatov.
Sull'ivoriano dice che è stato il City a proporlo alla Lazio.
I Citizens sembra debbano versare 400 mila euro alla Lazio per Marin per la valorizzazione.
Berbatov dice che la Lazio lo ha sondato a maggio poi in Italia contatti con la Juve e ultimamente con la Fiorentina, ma a suo dire la trattativa è saltata.
Prima su Whats'Up mi ha scritto "e se fosse Dedè?" ora mi ha detto che a Tare il giocatore piace molto e che per 10 milioni parte.
Guadagna 700 mila euro, si può anche fare.
Su Rolando dice che è vera l'offerta di 10 milioni e che pare il Porto stia cedendo.
Col giocatore dice non dovrebbero esserci troppi problemi per l'accordo.
Mi ha ribadito come la Lazio abbia imbastito queste trattative nelle ultime ore, fino a Domenica a suo dire calma piattissima.
Dice che Agostini è una ca22ata, che Foggia andrà via last minute (Pescara o Torino) mentre Floccari resterà al 100%.
Come terzino sinistro la Lazio segue Marchese del Catania, Ziegler (nonostante Tare), Kadlec del Bayer Leverkusen.
Dice però che l'obiettivo numero uno sarebbe Diego Contento.
Saranno un sacco di cazzate ma per scrivere sto post ho registrato la chiamata e l'ho risentita passo passo, quindi apprezzate lo sforzo e non ve la prendete con me.
Tra l'altro non mi risponde MAI, dice che era in pausa gelato, vi saluta e anche se tifa Parma dice Forza Lazio (non se se sinceramente)...