Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Le merde hanno preso goicochea.Probabilmente venderanno sterke.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
notizie flash! fonte io!

vicino Alessandro Agostini dal cagliari (2 anni contratto + opzione per il terzo) gli giriamo un giocatore di pari valore ,Foggia ceduto entro domenica.
:since

scherzi vero? agostini è come ferronetti: L'acquisto di entrambi mi farebbe venire l'orticaria.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.491
Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2012, 16:10

un altro pezzo del famoso proggggetto che se ne va, grande Sabatini

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ilprofeta il 22 Ago 2012, 16:10

Io ho sentito che Sterke si deve operare alla spalla e dovrebbe star fuori per circa 6 mesi.
Per quanto riguarda il nuovo arrivo ecco le parole di Vincenzo D'Ippolito (che scopro esser della roma...)

"E' un portiere normale, non è da Roma. Io, tifoso della Roma, non lo avrei mai preso. Piacerà molto a Zeman, ma a me no. In Uruguay ce ne sono di migliori che stanno nel giro della nazionale. Goicoechea non è nemmeno bravo a giocare con i piedi. Meglio Chimenti. Se lo prendono come terzo portiere allora va bene, ma se invece va via Stekelenburg, la Roma non fa un affare".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Citazione di: Tyler87 il 22 Ago 2012, 17:22

"E' un portiere normale, non è da Roma. Io, tifoso della Roma, non lo avrei mai preso. Piacerà molto a Zeman, ma a me no. In Uruguay ce ne sono di migliori che stanno nel giro della nazionale. Goicoechea non è nemmeno bravo a giocare con i piedi. Meglio Chimenti. Se lo prendono come terzo portiere allora va bene, ma se invece va via Stekelenburg, la Roma non fa un affare".

Nemmeno nelle uscite. Minuto 1:50, ultima partita dello scorso campionato uruguagio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 22 Ago 2012, 17:22
Io ho sentito che Sterke si deve operare alla spalla e dovrebbe star fuori per circa 6 mesi.
Per quanto riguarda il nuovo arrivo ecco le parole di Vincenzo D'Ippolito (che scopro esser della roma...)

Questi secondo voi lotteranno per lo scudetto? Ok, sorvoliamo la boiata dei media... questi secondo voi sono più forti di noi? Il loro miglior acquisto in difesa, parola di ualter, è burdisso... un difensore che all'Inter era più croce che delizia, ha azzeccato una stagione buona, cioè la prima alla riomma, che ha portato i fessi a pagarlo ben 8 milioni, poi è tornato a spaccare le gambe agli avversari. Secondo Sabatino Durante, massimo esperto italiano sul Calcio brasiliano, castan è un calciatore normale, piris è peggio di Cicinho, dodò ha potenziale ma ancora inespresso, il difetto è che si infortuna troppo spesso. A tutto questo disastro di difesa, aggiungeteci zeman...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2012, 21:55
Questi secondo voi lotteranno per lo scudetto? Ok, sorvoliamo la boiata dei media... questi secondo voi sono più forti di noi? Il loro miglior acquisto in difesa, parola di ualter, è burdisso... un difensore che all'Inter era più croce che delizia, ha azzeccato una stagione buona, cioè la prima alla riomma, che ha portato i fessi a pagarlo ben 8 milioni, poi è tornato a spaccare le gambe agli avversari. Secondo Sabatino Durante, massimo esperto italiano sul Calcio brasiliano, castan è un calciatore normale, piris è peggio di Cicinho, dodò ha potenziale ma ancora inespresso, il difetto è che si infortuna troppo spesso. A tutto questo disastro di difesa, aggiungeteci zeman...
Mettici anche il greco, che è una testa calda(la rissa con quelli del Costarica).
In più i loro uomini decisivi hanno un anno in più, e non credo che dezozzi sia in parabola ascendente, e il
fesso dei giorni migliori ce lo possiamo proprio scordare.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il piu' grande acquisto del rioma di quest'anno sarà la terna arbitrale. sono assolutamente convinto che dietro lo schifo di calciopoli 2 ci sia il loro maledetto zampino mafioso. ai primi posti magari non ci arrivano causa rosa assolutamente inadeguata e abbondantemente farcita di seghe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Intanto sfuma un obiettivo riommico. Julio Cesar è vicinissimo al QPR.
Ufficiale Gargano all'Inter

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
L'Inter ha fatto un buon mercato, Gargano è utilissimo e anche Pereira è un buon giocatore. Senza contare Guarin, che potrà giocare tutta la stagione.

L'unica perplessità che ho riguarda il dualismo Cassano-Palacio. L'argentino mi sembra che abbia fatto un ottimo pre-campionato, il barese potrebbe rubargli un po' di spazio ingiustamente.

Ma ad avercene di questi problemi :beer: :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Giacomo il 23 Ago 2012, 07:49
il piu' grande acquisto del rioma di quest'anno sarà la terna arbitrale. sono assolutamente convinto che dietro lo schifo di calciopoli 2 ci sia il loro maledetto zampino mafioso. ai primi posti magari non ci arrivano causa rosa assolutamente inadeguata e abbondantemente farcita di seghe

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Broccolino il 23 Ago 2012, 17:28
L'Inter ha fatto un buon mercato, Gargano è utilissimo e anche Pereira è un buon giocatore. Senza contare Guarin, che potrà giocare tutta la stagione.

L'unica perplessità che ho riguarda il dualismo Cassano-Palacio. L'argentino mi sembra che abbia fatto un ottimo pre-campionato, il barese potrebbe rubargli un po' di spazio ingiustamente.

Ma ad avercene di questi problemi :beer: :beer:
avrebbe fatto un buon mercato se l'inter fosse la Lazio
so' passati da eto'o a palacio
da lucio a silvestre
da stankovic a guarin
da cambiasso a gargano o mudingayi
da maicon a jonathan o nagatomo

ok il ricambio generazionale, ma pur avendo preso buoni giocatori, rimane dietro la juventus e anni luce dietro alle grandi d'europa che solo 3 anni fa guardava dall'alto verso il basso

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Probabilmente hai ragione, Emanuele. Anche se ho detto "buono", non "ottimo", proprio perchè ha preso non dei fuoriclasse ma un insieme di buoni giocatori.

Sì, è dietro la Juve, ma senza dubbio davanti al resto, imho. Il Milan imbarazzante fino ad ora, il Napoli non sia mai vende Cavani non entra in Europa, la Roma non ho neanche da spiegare i motivi. Noi e l'Udinese siamo a lottare con queste 3.

In Italia la qualità è scesa molto e per vincere possono bastare i Gargano. E in Europa vedremo, anche perché l'EL non è la CL.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
probabilmente - eventuali cazzate di stramaccioni a parte - tornerà in champions e potrà lottare per vincere l'el

ma stiamo parlando dell'inter, ìo da laziale dico che molti giocatori li avrei presi volentieri qua, ma fossi un tifoso nerazzurro sarei un tantinello preoccupato per il futuro

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ecco, Stramaccioni è tutto da vedere come si comporterà (e noi ci lamentiamo di Petkovic).

Per quanto riguarda il futuro credo che Moratti, se l'Inter tornerà in CL, sborserà qualcosa in più, rispetto a questa sessione di mercato, proprio perché c'è da affrontare una competizione più difficile.

Credo che chi si debba preoccupare per il futuro siano i milanisti, sembra che Berlusca non sganci più un centesimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Hanno un'allenatore da 4-3-3 e l'unico attaccante esterno che hanno è Alvarez .
La formazione migliore con gli uomini attuali sarebbe il 3-5-2 pero' per non sacrificare Sneijder mi sa che si andrà verso una sorta di rombo a centrocampo (stile Delio Rossi)

Jonathan-----------------Ranocchia-------------Samuel----------------Alvaro Perreira

--------------------------------------Cambiasso

------------------------Gargano-------------------Guarin

---------------------------------------Sneijder

--------------------------Milito--------------------Palacio

Visto il livello della attuale serie A potrebbero lottare pure per il secondo posto

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Accanto a Milito mi piacerebbe vedere Cassano; secondo me Palacio è più utile come esterno nel 4231. Anche se ovviamente dipende dalla condizione fisica di Cassano.

Secondo te cederanno Maicon?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I Gargano sono bastati anche per vincere la Copa America e per eliminare il Manchester City dalla Champions League, non dovrebbe essere un problema Gargano se anche Gattuso e Brocchi hanno vinto due Champions League, anche se oggi si preferiscono calciatori con diverse qualità non è un problema se in una squadra c'è un incontrista puro. Quello che dovete capire è che l'incontrista deve "picchiare", deve attaccare il portatore di palla avversario e recuperare i palloni vacanti, se ne hai già uno forte non ti serve spendere una fortuna per prendere il top: se hai Gargano che è un incontrista forte, e giochi pure con Cambiasso che ha anch'esso grandi qualità d'interdizione (sempre se Cambiasso avrà voglia di giocare), non ti serve spendere una fortuna per De Jong. Ora dicono che ci sia il Milan su De Jong, ma il Milan ha bisogno di sostituire Seedorf, Inzaghi, Ibrahimovic, Cassano, e chiarirsi le idee in difesa, nel ruolo di De Jong ha già Ambrosini, il Milan ha bisogno di qualità e di qualche tattica di gioco in più.

L'Inter ha fatto un ottimo mercato, si è tenuta i campioni che hanno ancora testa e gambe per restare in nerazzurro, ovvero Samuel, Chivu (anche se non è mai stato piacevolissimo), Sneijder, Milito, e direi anche Cambiasso e Zanetti se non si mettono a fare i capricci, e hanno sostituito gli altri con ottimi calciatori: via Julio Cesar e Lucio che ultimamente stavano facendo solo danni (e il difensore non mi è piaciuto neanche in questi prime uscite in maglia bianconera), dentro Handanovic e Silvestre, calciatori che devono ottenere la mentalità vincente ma che sono già ottimi; via Maicon e Thiago Motta e dentro Alvaro Pereira e Guarin, altri ottimi calciatori che hanno comunque già militato e vinto in un grande club. Poi hanno preso anche Palacio che è un ottimo calciatore, Cassano che anche lui ha vinto qualcosa, non è mai arrivato ai livelli che poteva raggiungere ma è senza dubbio un fuoriclasse, ed in più hanno giovani già parecchio forti come Obi e Coutinho.

L'errore dell'Inter è che tutto questo doveva farlo dopo il Triplete: vendevi Milito che voleva il rinnovo milionario e Maicon che voleva il Real Madrid, si potevano rifare la squadra solo con i 32 milioni che le merengues offrivano per il terzino brasiliano. Inoltre, due anni fa avevano un allenatore molto più esperto del giovane e promettente Stram.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mitico, ho citato Gargano per fare un esempio, a me piace come giocatore.

Però devi ammettere che hanno preso anche Mudingayi e Silvestre, che non mi sembrano giocatori da Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva