Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 20:28
Ma quando l'ha detto?
Mi sa che uno di noi due c'ha il decoder difettoso.
l'ha detto..........mediaset premium....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 20:27
ma Vida è più un terzino destro che un centrale, anche se può ricoprire entrambi i ruoli
vero
e non è nemmeno fortissimo

Senza rancore per ieri  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma quando l'ha detto?
si si l ha detto, ha detto che verrà presentato a giorni e che stanno chiudendo poi gli hanno chiesto se è Rolando e lui ha detto di no...sul terzino sinistro non si è capito perché non ha risposto però all'inizio per come parlava sembrava che dovessero arrivare più di un giocatore...alla fine ha anche detto che la Lazio ha attaccanti forti parlando di Klose Floccari e Zarate, ha fatto capire che se deve arrivare qualcuno deve essere forte sennò ce li teniamo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma quando l'ha detto?

L'ha detto in modo chiarissimo: " spero di chiudere in un paio di giorni, tra poco sarà presentato. Di sicuro non sarà Rolando ( anzi, ha detto Ronaldo  :p". Evasivo su tutto il resto. Mi sembra difficile parlasse di Toure'. Secondo me, domani sapremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 20:29
vero

ma figurati, ci sta di scannarsi.  :beer:

mi dispiace vedere Laziali sfiduciati, i soldini al momento sono quelli e bisogna un po' accontentarsi...

:since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 20:29
vero

ha parlato di un giocatore di esperienza se ho capito bene...non è che è Kolo Tourè rega mamma mia...sul terzino ha un po' glissato bo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Ma quando l'ha detto?

Edit: c'hai ragione tu, me l'ha confermato mia sorella  :DD

a Bia', datte na carmata...

:p  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 20:32
ha parlato di un giocatore di esperienza se ho capito bene...non è che è Kolo Tourè rega mamma mia...sul terzino ha un po' glissato bo

mammagari......mammagari proprio....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

A Fabri', ma davvero hai avuto questa sensazione? Sto andando a cena in un ristorante superchic de Sabaudia. Guarda che te lascio 'na cena pagata, eh...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2012, 20:35
A Fabri', ma davvero hai avuto questa sensazione? Sto andando a cena in un ristorante superchic de Sabaudia. Guarda che te lascio 'na cena pagata, eh...
si sinceramente...ha detto la Lazio ha raggiunto un livello molto alto poi ha parlato di esperienza...bo magari non è lui...io sarei strafelice

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Stai a Sabaudia??!! Posta subito le foto dercabedano che sta a fa le rovesciate in acqua! :pp

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

sentendo le parole di Tare, ho avuto la sensazione che arrivera' solamente un difensore centrale.

e se, come vi ho chiesto oggi di verificare se lunedi in Paideia sono allertati per effettuare una visita medica, forse il mio "uccellino" mi ha dato la dritta buona...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 20:37
si sinceramente...ha detto la Lazio ha raggiunto un livello molto alto poi ha parlato di esperienza...bo magari non è lui...io sarei strafelice

Ho paura che il concetto di "giocatore in grado di dare esperienza" possa essere molto personale...Va beh, vado a magna'. Ovviamente con lIpad e Mediaset Premium Play  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 23 Ago 2012, 20:39
sentendo le parole di Tare, ho avuto la sensazione che arrivera' solamente un difensore centrale.

e se, come vi ho chiesto oggi di verificare se lunedi in Paideia sono allertati per effettuare una visita medica, forse il mio "uccellino" mi ha dato la dritta buona...
all'inizio parlava di innesti e mi ha dato la sensazione arrivassero due giocatori, poi ha detto del centrale bo non so anche io ho avuto sta sensazione

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 20:38
Stai a Sabaudia??!! Posta subito le foto dercabedano che sta a fa le rovesciate in acqua! :pp

Casomai faccio le foto al suo cane che salva i bagnanti  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 20:37

Tare ha detto che sarà un acquisto di livello, vogliono un giocatore dal rendimento molto importante... io ho la sensazione che possa essere Rolando, nonostante abbia negato...

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 20:38
Stai a Sabaudia??!! Posta le foto dercabetano che sta a fa le rovesciate in acqua! :pp

in quella spiaggia ci sta una concentrazione di 500 bambini 0-12 anni per centimetro quadrato.
solo un [...] come lui si metterebbe a fa le rovesciate col pallone in acqua.

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore

superchic?
ndo vai da happy days?  :) (che poi so' lazialissimi)....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 20:40
Tare ha detto che sarà un acquisto di livello, vogliono un giocatore dal rendimento molto importante... io ho la sensazione che possa essere Rolando, nonostante abbia negato...

Ho seguito l'intervista in religioso silenzio. Il passaggio sul " rendimento molto importante" mi e' sfuggito. Ma mi fido di voi.

Discussione precedente - Discussione successiva