Atalanta-Lazio

Aperto da nordest2, 20 Ago 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 23:08
Sbaglio o Marchetti è squalificato?

Sbagli  :D

Le 4 giornate di squalifica erano state ridotte a 3, scontate tutte l'anno scorso

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 23:08
Sbaglio o Marchetti è squalificato?

Come alla prima dell'anno scorso, incredibile  :o

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ho controllato: l'unico squalificato della partita è stendardo, prese due giornate dopo la penultima partita della scorsa stagione

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

klose dopo il gol....lo VOGLIO FUORI!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: nordest2 il 23 Ago 2012, 22:18
cambio per hernanes

klose dopo il gol....lo VOGLIO FUORI!!!!!!!!

Per quanto je rode er culo se Pekto lo chiama fuori rischia forte

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
spero di non vedere Cavanda contro Schelotto.

quindi non è possibile il gol dell'ex, essendo Stendardo squalificato? ah è vero venne espulso contro di noi mi pare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 23 Ago 2012, 22:43
spero di non vedere Cavanda contro Schelotto.

quindi non è possibile il gol dell'ex, essendo Stendardo squalificato? ah è vero venne espulso contro di noi mi pare
spero giocherà Lulic i quella posizione...vorrei maggiore equilibrio ho visto troppi 1 vs 1 che con l Atalanta sarebbero rischiosi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
beh spero che Petko sia cosciente che serva più equilibrio visto che l'Atalanta non è il Mura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 22:46
spero giocherà Lulic i quella posizione...vorrei maggiore equilibrio ho visto troppi 1 vs 1 che con l Atalanta sarebbero rischiosi
Mi accontento pure di Scaloni, che non può fare peggio. secondo me Scaloni dopo Radu e Konko è il migliore nel ruolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Ma siete sicuri che Radu non sia disponibile?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una domanda agli esperti, vorrei mi levasse qualche perplessità...secondo voi l'atteggiamento di ieri con poco equilibrio è dovuto all'avversario o dobbiamo aspettarci un atteggiamento di quel tipo anche a Bergamo...no perché abbiamo troppo spesso lasciato l uno vs uno e sta cosa mi preoccupa...rassicuratemi

Contenuto sponsorizzato

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 09:29
una domanda agli esperti, vorrei mi levasse qualche perplessità...secondo voi l'atteggiamento di ieri con poco equilibrio è dovuto all'avversario o dobbiamo aspettarci un atteggiamento di quel tipo anche a Bergamo...no perché abbiamo troppo spesso lasciato l uno vs uno e sta cosa mi preoccupa...rassicuratemi

Beh dipende anche dal modulo che prevede appunto 5 giocatori offensivi e 5 giocatori difensivi....se si perde palla in malo modo e si è sbilanciati il rischio è concreto...però il modulo mi piace dobbiamo registrare alcuni meccanismi e abbiamo bisogno di tutti (El Tata e Brocchi compresi) soprattutto a centrocampo perchè è un modulo molto dispendioso ma avvincente

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Con reja era difficile si attaccava in 3:))

la coperta è l'esempio. ..o è troppo lunga o troppo corta. ...se vuoi avere una squadra che attacca devi mettere in preventivo che dietro dovrai concedere. ....
Guarda il Mcity di mancini. ..prende diversi goal e offre spesso contropiedi-ripartenze micidiali

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Zibib

*
Lazionetter
* 636
A Bergamo riproporrei El Tata magari al posto del pur ottimo Onazi oppure al posto di Mauri a destra...

a sinistra i metterei Lulic terzino con Candreva davanti...vediamo se Schelotto dovrà attaccare o piuttosto ripiegare...

quindi 4-1-4-1 : Konko,Biava,Dias,Lulic, Ledesma,Mauri (Onazi),Gonzalez,Hernanes,Candreva,Klose

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 09:29

già   8)  sto dubbio lo abbiamo in tanti

e viste le ripartenze fulminanti dei loro 2 attaccanti........

con stendardo out  anche manfredini sembra con qualche problema, che si curi pure con calma  ;)

uno de quantità come gonzalez lo metterei visto che non credo faccia raddoppiare onazi
per me fa giocare cana lulic  oltre ai soliti, e concordo, ledesma mauri hernanes

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Aldilà delle beghe contrattuali, come sta Diaki? E' arruolabile per Bergamo?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
qs lo dice il petko......... Poco pressing, pretende più corsa forsennata il tecnico, più agonismo.

diaki lo danno in panchina
radu out ma qs ok

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Non è che magari l'altri se potrebbero preoccupà pure di noi...nò così tanto per dire...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
abbiamo l'organico per preoccuparci dell'atalanta?? con tutto il rispetto..

Discussione precedente - Discussione successiva