Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: lagazzella il 23 Ago 2012, 22:51
Dzeko+Tourè per Marin è eccessivo?

No no ;) non un favore di quel livello  :beer:

M'aspettavo un prestito secco (magari gratuito con diritto di riscatto) di Guidetti ;)
Ma se ci fanno no sconticino su Tourè, m'accontento uguale ;)

A me se arriva pure solo Tourè, son più che contento, poi se arriva Matri al posto di Floccari (probabilissimo ;) )  e un difensore sinistro, (Peluso ?) faccio i salti di gioia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
allora da quello che si e' capito dalla parole di Tare il difensore e' stato gia' preso e si deve solo annunciare...siccome e' uscito sui siti vari che per questo della dinamo zagabria era tutto fatto..pagati 5 milioni..so' portato a pensare che sia lui..poi se e' forte o no non saprei...mai sentito manco nominare..pero' io dopo ste' 6 amichevoli...perche pure stasera era n'amichevole..continuo a dire che cavanda non po fa il titolare...per cui voglio spera' se  prenda anche  un terzino di medio valore..uno da 6 fisso...non chiedo djalma santos..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Tourè sta nella lista dei cedibili da giugno , per lui si dice chiedano 3mln di pound , non ci stanno facendo nessun favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2012, 22:59
Tourè sta nella lista dei cedibili da giugno , per lui si dice chiedano 3mln di pound , non ci stanno facendo nessun favore

ma dici che è lui Splash?
a me Vida non piace molto, anzi...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
floccari a sto' punto, avendo giocato stasera, al nappule soccer non po anda' perche non potrebbe giocare  in europa..per cui o rimane  o va in una squadretta tipo bologna..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto che Vida ha giocato il preliminare di CL ieri.In caso di arrivo potrebbe giocare in EL?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 23:01
ma dici che è lui Splash?
a me Vida non piace molto, anzi...
Non ne ho idea e Vida non lo conosco . Rispondevo solo a atseN che diceva di aspettarsi un favore come Tourè per la questione Marin

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2012, 23:02
Ho letto che Vida ha giocato il preliminare di CL ieri.In caso di arrivo potrebbe giocare in EL?
se la dinamo passa il turno no, altrimenti si...e all'andata ha vinto 2 a 1 col Maribor

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2012, 22:55
allora da quello che si e' capito dalla parole di Tare il difensore e' stato gia' preso e si deve solo annunciare...siccome e' uscito sui siti vari che per questo della dinamo zagabria era tutto fatto..pagati 5 milioni..so' portato a pensare che sia lui..poi se e' forte o no non saprei...mai sentito manco nominare..pero' io dopo ste' 6 amichevoli...perche pure stasera era n'amichevole..continuo a dire che cavanda non po fa il titolare...per cui voglio spera' se  prenda anche  un terzino di medio valore..uno da 6 fisso...non chiedo djalma santos..

Lo dicevano i giornali ma non ci sono riscontri su un incontro con la dirigenza laziale, e poi Vida ha giocato in Europa League.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2012, 23:02

mi sa di no, ma forse è cambiata la regola...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
" Abbiamo cercato di manntenere lo zoccolo duro. Sicuramente verrà acquistato un difensore centrale.
Rolando? Sono voci dei giornali. [...]" -I. Tare-

me pareva strano...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2012, 23:04
Lo dicevano i giornali ma non ci sono riscontri su un incontro con la dirigenza laziale, e poi Vida ha giocato in Europa League.
però non credo che da quest'anno sia fondamentale anche Maicon, che dovrebbe partire , stasera ha giocto...chi sa se è vero che giocando ieri con la Dinamo non può giocare con la Lazio?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se la dinamo passa il turno non puo' giocare in EL avendo giocato l'andata del preliminare. se la dinamo non passa, allora puo' giocare in EL

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Giacomo il 23 Ago 2012, 23:06
se la dinamo passa il turno non puo' giocare in EL avendo giocato l'andata del preliminare. se la dinamo non passa, allora puo' giocare in EL

Che ha fatto ieri la  Dinamo?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2012, 23:07
Che ha fatto ieri la  Dinamo?
vinto 2-1 col maribor, non so se a zagabria o a maribor pero'

Discussione precedente - Discussione successiva