Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque Lotito disse: in arrivo 3-4 campioni.

Ederson
X (difensore centrale)
X (terzino)

e so 3

poi se arrivasse 4 X (terzino) o X (punta) sarebbe l'apoteosi.

daje che ce la famo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
qual'è il nome caldo di oggi per la difesa?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io continuo a non capire perchè si è perso Rolin (che costava 2 spicci sia di ingaggio che di cartellino) e adesso si vuole andare su Brasiliani che mi paiono tutto fuorchè migliori dell'uruguagio....Rolando costa troppo e Toure ha un ingaggio improponibile....

In attacco Petkovic la sua scelta l'ha fatta vuole trattenere Floccari come vice Klose a questo punto Kozak si potrebbe dare all'Udinese in prestito o comproprietà per l'altra metà di Candreva...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Il centrale serve se e' bono, altrimenti meglio lasciar perdere, se deve arrivare un carneade pippero (xandao o altri segoni che farebbero rimpiangere Willy).
L'urgenza appare quella del terzino sinistro, Cavanda poverello andrebbe giudicato nel suo ruolo (vice Konko) perché a sinistra ha quasi sempre fatto figuraccie.
Radu - se va tutto bene - giocherà mezza stagione, purtroppo, e i fatti già lo stanno dimostrando. Col wishful thinking non si va da nessuna parte, se non a replicare le figure degli straccioni co luizzerighe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 24 Ago 2012, 09:29
qual'è il nome caldo di oggi per la difesa?
mi sembra che non ce stanno a capì na mazza i giornali e siti...comunque quello più citato è Rever

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
l'udinese vuole kozak . Io dico attaccateve ar ****

Mai e poi mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2012, 09:35

Mai e poi mai.
ce danno armero?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Mai e poi mai.

se ci danno Basta io ci sto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Mai e poi mai.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Mai e poi mai.
scambio di prestiti con di natale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zibib il 24 Ago 2012, 09:29
Io continuo a non capire perchè si è perso Rolin (che costava 2 spicci sia di ingaggio che di cartellino)

non credo si sia perso, già che costava poco sia di ingaggio che di cartellino e poi è andato a Catania..

a meno che il suo sogno non era giocare con Bergessio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Glielo darei in cambio di Basta o Armero, ma mica necessariamente a noi, anche a una qualunque squdra estera. Magari e' la volta che gli finiamo davanti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 09:39
Glielo darei in cambio di Basta o Armero, ma mica necessariamente a noi, anche a una qualunque squdra estera. Magari e' la volta che gli finiamo davanti.

ho l'impressione che stavolta i gironi della C.L. se li fanno, basta questo per finirgli davanti stavolta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

Mai e poi mai.
ma se sto poraccio non gioca, che ci facciamo?? ultimi 10 minuti ogni 3 partite per un altro anno?! prestito in A è la soluzione...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: asteN_A. il 24 Ago 2012, 00:03
Madonna ooh !!

Sto forum è diventato illeggibile !!  :x :x

Mi autobanno fino a data da destinare  :( mi state a far venire il sangue marcio più dell'immobilismo del mercato della Lazio.

Abbiamo vinto con una squadra che è alla 6a di campionato

questo si che è un post leggibile... :pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2012, 09:45
ma se sto poraccio non gioca, che ci facciamo?? ultimi 10 minuti ogni 3 partite per un altro anno?! prestito in A è la soluzione...

Anche per me deve andare a giocare  ma no all'udinese.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2012, 09:50
Anche per me deve andare a giocare  ma no all'udinese.

Confermo sottoscrivo......oppure per Di Natale farei un'eccezione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Perchè la grande maggioranza degli utenti non considera Radu? ha avuto un problema al ginocchio che si può ragionevolmente ritenere che possa essere stato superato dall'intervento? del luglio scorso. Adesso ha avuto una semplice contrattura, per domenica sera, ad esempio, la gazzetta non lo inserisce fra gli indisponibili a differneza di Ederson, Brocchi e Stanke.
Credo comunque che il terzino sinistro farebbe comodo. O uno che abbia più spinta e cross rispetto a Radu o una valida alternativa al romeno, considerando che Cavanda non convince molto ed al limite può essere ritenuto l'alternativa a Konko sulla destra.

Non ricordo che Dias abbia avuto dei problemi di ambientamento. Arrivò a gennaio e dimostrò subito che tipo di difensore fosse. Magari mi sbaglio, ma i miei ricordi sono questi.

Uno fra Kozac e Floccari credo che debba partire, oltre naturalmente ad Alfaro.

Per il difensore non ho le conoscenze per decidere quale possa essere la soluzione migliore. I difensori vanno visti per diverse partite per dare un giudizio. Diverso sarebbe il discorso se provenisse dal nostro campionato. Credo che mi dovrò fidare di Tare dato che, pur con alcune inevitabili sole, ha il bilancio in attivo sotto questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tra stare qui e non giocare (se restano floccari e zarate ) e giocare in CL (e quindi rischiare di valorizzarlo) scelgo la seconda.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

ho come l'impressione che lui andrà in doppia cifra quest'anno

Discussione precedente - Discussione successiva