Considerazioni sparse
Perchè la grande maggioranza degli utenti non considera Radu? ha avuto un problema al ginocchio che si può ragionevolmente ritenere che possa essere stato superato dall'intervento? del luglio scorso. Adesso ha avuto una semplice contrattura, per domenica sera, ad esempio, la gazzetta non lo inserisce fra gli indisponibili a differneza di Ederson, Brocchi e Stanke.
Credo comunque che il terzino sinistro farebbe comodo. O uno che abbia più spinta e cross rispetto a Radu o una valida alternativa al romeno, considerando che Cavanda non convince molto ed al limite può essere ritenuto l'alternativa a Konko sulla destra.
Non ricordo che Dias abbia avuto dei problemi di ambientamento. Arrivò a gennaio e dimostrò subito che tipo di difensore fosse. Magari mi sbaglio, ma i miei ricordi sono questi.
Uno fra Kozac e Floccari credo che debba partire, oltre naturalmente ad Alfaro.
Per il difensore non ho le conoscenze per decidere quale possa essere la soluzione migliore. I difensori vanno visti per diverse partite per dare un giudizio. Diverso sarebbe il discorso se provenisse dal nostro campionato. Credo che mi dovrò fidare di Tare dato che, pur con alcune inevitabili sole, ha il bilancio in attivo sotto questo punto di vista.