Mister x

Aperto da ES, 24 Ago 2012, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Citazione"In questi due o tre giorni verrà acquistato un difensore centrale. A breve penso di portare a casa questo risultato e nei prossimi giorni sarà presentato".

Mi sembra di aver letto che il nostro ha aggiunto che il nome non è uno di quelli usciti sui giornali.Comunque ha negato trattative con rolando e in precedenza ha specificato che tourè è un grande giocatore ma non possiamo permettercelo.
Strategie,depistaggi?non so,ma ora sto centrale difensivo tocca a noi trovarlo...
Chi è mister x?
Chi il più bravo tra noi a scoprirne il nome prima della stampa o della eventuale ufficialità?

A voi la parola.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io penso Granqvist.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me uno che costa poco perche' sono convinti di avere presto Breno. Spero ardentemente di sbagliarmi (non so se a poco li trovi forti) e comunque se firma diaki e spendiamo per uno cosi' cosi' tipo Xandao allora prefrirei un buon terzino sinistro, sempre che entrambi non si possano avere.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Secondo me è lui !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 10:30

Breno. Spero ardentemente

di tutte le battute sulle vicissitudini del difensore questa è quella che preferisco.   :)

Zibib

*
Lazionetter
* 636
il fatto che Tare dica che arriverà a giorni sembrerebbe far presupporre che arrivi dall'Europa visto che per i trasferimenti dal sudamerica serve tempo sia per trattare sia per concludere...Boh

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 10:30
Secondo me uno che costa poco perche' sono convinti di avere presto Breno. Spero ardentemente di sbagliarmi (non so se a poco li trovi forti) e comunque se firma diaki e spendiamo per uno cosi' cosi' tipo Xandao allora prefrirei un buon terzino sinistro, sempre che entrambi non si possano avere.
La mia stessa idea !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Velazquez , quello segato da Preziosi perchè a Genova l'ha portato Lo Monaco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
beh non e' detto venga dall'europa..non sappiamo da quanto la societa' sta  trattando..per cui...il corsport edizione nazionale parla di Rever dell'atletico mineiro...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non ne ho idea,dalle parole di Tare mi sembra che parli di un giocatore abbastanza importante.Nonostante la smentita,nonsopperchè,penso sia Rolando.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Rever
Velazquez
Xandao
Toby Alderweireld
Granqvist
rolando

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2012, 10:36
beh non e' detto venga dall'europa..non sappiamo da quanto la societa' sta  trattando..per cui...il corsport edizione nazionale parla di Rever dell'atletico mineiro...

se il cortrig titola Réver lo possiamo pure escludere , non ne azzecca una neanche dopo l'ufficialità 8)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Rajkovic (e magari Aogo che ha lo stesso procuratore) ...  :ssl

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Spolli? Non mi sembra male, e non dovrebbe costare molto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 24 Ago 2012, 10:48
Spolli? Non mi sembra male, e non dovrebbe costare molto...
ogni volta che l ho visto mi è sembrato molto bravo magari

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: SATOR 58 il 24 Ago 2012, 10:47
... Rajkovic (e magari Aogo che ha lo stesso procuratore) ...  :ssl

magari....preferisco in ogni caso un giocatore che abbia già giocato in Europa e già pronto...per le scommesse teniamoci il mercato di Gennaio

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 10:49
ogni volta che l ho visto mi è sembrato molto bravo magari

Certo, non stiamo parlando di un fenomeno (per dire, Rolando è molto più forte) però è un giocatore affidabile, viene dalla Serie A e costa relativamente poco... Può starci.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
dico Spolli del Catania
Pulvirenti ha detto a Sky che il Catania farà una cessione importante che nessuno si aspetta

Discussione precedente - Discussione successiva