Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per me kozak non è neanche un giocatore di calcio.
coi piedi è scandaloso, non serve assolutamente a niente.
giusto quando la devi buttare in caciara negli ultimi 10 minuti.

nella mia squadra il ceko non gioca mai.

il paragone con bendtner è offensivo, quoto tarallo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porga tu mi sa che Bendtner non te lo ricordo. Libor non partecipa a un'azione che e' una. O inciampa o fa fallo o lo subisce (pero' non glielo fischiano). Bendtner alla manovra partecipava eccome, certo non e' Iniesta. Ma anche Crouch fa piu' gioco di Libor. Poi ao vabbe' so' gusti, magari mi smentira' come ha fatto Diakite ma io a oggi ho visto abbastanza per non piangere se se ne va a giocare da qualche parte. 12 milioni pero' manco la madre ce lo valuta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:33
Porga tu mi sa che Bendtner non te lo ricordo. Libor non partecipa a un'azione che e' una. O inciampa o fa fallo o lo subisce (pero' non glielo fischiano). Bendtner alla manovra partecipava eccome, certo non e' Iniesta. Ma anche Crouch fa piu' gioco di Libor. Poi ao vabbe' so' gusti, magari mi smentira' come ha fatto Diakite ma io a oggi ho visto abbastanza per non piangere se se ne va a giocare da qualche parte. 12 milioni pero' manco la madre ce lo valuta.

a 3 milioni glielo impacchetto e glielo consegno al piano (kozak)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:33

tutto vero, sono d'accordo

intanto, immagine di repertorio

bendtner dopo un palo, olio su tela 2008

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ssl_1900 il 24 Ago 2012, 11:33
a 3 milioni glielo impacchetto e glielo consegno al piano (kozak)

A 3 milioni noi abbiamo comprato Alfaro.
Sarebbe offensivo ....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Bendtner è sempre piaciuto tantissimo, ti voglio bene tarà  :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Kozak è un finalizzatore, non fatevi ingannare dal fisico. Quando lo capirete riuscirete ad apprezzarlo per quello che è.
Inzaghi partecipava alla manovra? Io non me lo ricordo mica. Neanche Trezeguet a dire il vero (anche se son due paragoni scomodissimi, è per dire il tipo di giocatore).
Ecco, Kozak è un Trezeguet, non un Corradi o un Bendtner.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Kozak ha una media impressionante di realizzazioni in rapporto ai minuti giocati.
E questo è stato confermato in 2 stagioni diverse. E in partite importantissime (penso a quelle casalinghe con Udinese e Cesena, penso a Firenze).

questo dimostra quantomeno che sia utile e non inutile. E se è utile credo possa meritare un pò di rispetto.

ad esempio io direi: non eccelso tecnicamente o per 3 milioni potrei pensare di darlo via.
Ma ognuno scrive come vuole..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:18
Bendtner ha una carriera, di cui si puo' parlare, bene o male. Anche in squadre degne.
Ma che state a di'?

Kozak vede la porta ma non puo' giocare piu' di dieci minuti a partita perche' la squadra e' in 10. Rivedetevi le ultime partite dell'anno scorso, attrezzateve coi Kleenex.

quoto. un palo della luce messo li davanti. ogni tanto col fisico che ha ne butta dentro qualcuno ma per me è poca roba.. Se l'udinese lo vuole via subito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si parla di un interessamento dell'Atalanta per Floccari.
Visto che lui e Peluso hanno un valore simile, intorno ai 5M, si potrebbe proporre uno scambio alla pari.

E magari andare poi da Mancini a proporre il prestito con riscatto a 6 per Guidetti.
Infine, offrire 6,5/7M al Twente e portarci a casa Douglas.

Sì, ho capito, sto sognando ad occhi aperti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A 3 milioni noi abbiamo comprato Alfaro.
Sarebbe offensivo ....

ma è la valutazione di Alfaro ad essere eccessiva... 3 Mln per Kozak non mi sembrano pochi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il paragone con Inzaghi volevo farlo anch'io poi m'e' presa una botta di decenza. Inzaghi era l'anticalcio ma penso che anch'io che avevo il prurito solo a vederlo lo avrei fatto giocare. La meta' dei gol li faceva solo con la tigna. Se Kozak mostrera' doti realizzative simili allora varra'. Come dice Emanuele, il suo problema e' che finora non ha trovato un allenatore disposto a lasciarlo in campo.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 11:41
Kozak ha una media impressionante di realizzazioni in rapporto ai minuti giocati.
E questo è stato confermato in 2 stagioni diverse. E in partite importantissime (penso a quelle casalinghe con Udinese e Cesena, penso a Firenze).

questo dimostra quantomeno che sia utile e non inutile. E se è utile credo possa meritare un pò di rispetto.

ad esempio io direi: non eccelso tecnicamente o per 3 milioni potrei pensare di darlo via.
Ma ognuno scrive come vuole..   :)
Penso che la linea del forum su questo tipo di commenti si sia ammorbidita col passare degli anni. Prima se poco poco esageravi con i giudizi venivi bannato. Approfittiamone  :) Per me Cavanda è una sega mostruosa, deve andare in prestito e dimostrare qualcosa altrimenti gli preferisco pure bizzarri messo terzino.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però Libor i gol li fa: 5 milioni e poi si vede come rende.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:44
Il paragone con Inzaghi volevo farlo anch'io poi m'e' presa una botta di decenza. Inzaghi era l'anticalcio ma penso che anch'io che avevo il prurito solo a vederlo lo avrei fatto giocare. La meta' dei gol li faceva solo con la tigna. Se Kozak mostrera' doti realizzative simili allora varra'. Come dice Emanuele, il suo problema e' che finora non ha trovato un allenatore disposto a lasciarlo in campo.
Inzaghi all'età di Kozak giocava in serie B  ;)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bedtner: a me sembra una vera PIPPA, non capisco chi lo ammira, si incarta da solo, non vede la porta, si mangia gol pazzeschi, insomma dire scarso è dire poco. Preferisco Kozak che la porta la vede, è un centravanti da area, non deve manovrare, non deve fraseggiare, deve buttarla dentro quando arriva il pallone in area e questo lo sa fare benissimo. Vale 4 milioni di euro sicuramente!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2012, 11:41
Si parla di un interessamento dell'Atalanta per Floccari.
Visto che lui e Peluso hanno un valore simile, intorno ai 5M, si potrebbe proporre uno scambio alla pari.

E magari andare poi da Mancini a proporre il prestito con riscatto a 6 per Guidetti.
Infine, offrire 6,5/7M al Twente e portarci a casa Douglas.

Sì, ho capito, sto sognando ad occhi aperti.
penso sarebbe la soluzione migliore...Floccari è bravo ma a noi serve un giocatore che vede la porta..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
4 pagine che si parla di tal Bendter. Ma lo stiamo trattando?

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bendtner me lo ricordo in un arsenal-merde 1 a 0 divorarsi l'impossibile, meglio Alfaro e ho detto tutto.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
se l'udinese vuole Kozak tentiamo di prendergli qualcuno come Benatia, Basta, Armero.

poi per Candreva si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva