Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2012, 11:41
Si parla di un interessamento dell'Atalanta per Floccari.
Visto che lui e Peluso hanno un valore simile, intorno ai 5M, si potrebbe proporre uno scambio alla pari.

E magari andare poi da Mancini a proporre il prestito con riscatto a 6 per Guidetti.
Infine, offrire 6,5/7M al Twente e portarci a casa Douglas.

Sì, ho capito, sto sognando ad occhi aperti.

ti sei fissato co sto Douglas.
Comunque ieri con Douglas perno della difesa il Twente ne ha presi 3 dal Bursaspor...lascia perdere.
Lo scambio Peluso-Floccari è molto più di un'idea. 

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2012, 11:41
Si parla di un interessamento dell'Atalanta per Floccari.
Visto che lui e Peluso hanno un valore simile, intorno ai 5M, si potrebbe proporre uno scambio alla pari.

E magari andare poi da Mancini a proporre il prestito con riscatto a 6 per Guidetti.
Infine, offrire 6,5/7M al Twente e portarci a casa Douglas.

Sì, ho capito, sto sognando ad occhi aperti.
floccari è da portarglielo incartato pure senza peluso.
Guidetti non era ufficiale al Siena?
Douglas mi pare l'ha preso il fulham a 4,5 milioni di sterline

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' uno qui si giudica su una partita, m'arrendo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kozak e un finalizzatore. Come ad esempio Dost. 2 ferri da stiro ma se gli mandi la palla in area fa gol. Tocca il pallone solo per spingerlo dentro. Se gioca con beerens e narsingh ne fa 30 pure Libor.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RohanKishibe il 24 Ago 2012, 11:51
se l'udinese vuole Kozak tentiamo di prendergli qualcuno come Benatia, Basta, Armero.

poi per Candreva si vedrà.

3 giocatori super dell'Udinese. Basta il migliore ma va bene uno dei tre.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2012, 11:38
Kozak è un finalizzatore, non fatevi ingannare dal fisico. Quando lo capirete riuscirete ad apprezzarlo per quello che è.
Inzaghi partecipava alla manovra? Io non me lo ricordo mica. Neanche Trezeguet a dire il vero (anche se son due paragoni scomodissimi, è per dire il tipo di giocatore).
Ecco, Kozak è un Trezeguet, non un Corradi o un Bendtner.

ecco
dipende quello che ce devi fa

bendtner in ITALIA giocherebbe al chievo, anzi no, giocherebbe l'ottimo thereau

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Andrewblu il 24 Ago 2012, 11:54
3 giocatori super dell'Udinese. Basta il migliore ma va bene uno dei tre.
Basta è un giocatore normale, ve lo posso assicurare (seguivo/seguo (di meno adesso) i giocatori serbi), risalta molto nel modulo di guiDONlin  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:53
Vabbe' uno qui si giudica su una partita, m'arrendo.

Decine di partite e ho sempre pensato la stessa cosa: questo qui come ci è finito all'Arsenal?

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: And159 il 24 Ago 2012, 11:52
floccari è da portarglielo incartato pure senza peluso.
Guidetti non era ufficiale al Siena?
Douglas mi pare l'ha preso il fulham a 4,5 milioni di sterline

Douglas sta ancora al Twente e mi sembra un pippone gigantesco...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 24 Ago 2012, 11:51
ti sei fissato co sto Douglas.
Comunque ieri con Douglas perno della difesa il Twente ne ha presi 3 dal Bursaspor...lascia perdere.
Lo scambio Peluso-Floccari è molto più di un'idea.
molto più di un'idea dici, io leggo che andrà alla Juventus

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 24 Ago 2012, 11:46
Bedtner: a me sembra una vera PIPPA, non capisco chi lo ammira, si incarta da solo, non vede la porta, si mangia gol pazzeschi, insomma dire scarso è dire poco. Preferisco Kozak che la porta la vede, è un centravanti da area, non deve manovrare, non deve fraseggiare, deve buttarla dentro quando arriva il pallone in area e questo lo sa fare benissimo. Vale 4 milioni di euro sicuramente!

eh, ma er carcio increse

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Il paragone Kozak - Bendtner è offensivo PER Kozak.

Bendtner è una pippa clamorosa, dovunque è andato hanno poi cercato di mollarlo. Kozak sarà anche approssimativo dal punto di vista tecnico (che poi, non è detto che tutti gli attaccanti debbano avere il piede vellutato...) ma ha la capacità di buttarla dentro, e infatti ha numeri da attaccante vero.
Forse è da squadra di medio livello (come titolare) e non riserva nella Lazio, ma è un attaccante vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lasciamo stare davvero se no mi tocca difende Brendtner che oggi e' abbastanza scarso di suo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2012, 11:55
ecco
dipende quello che ce devi fa

bendtner in ITALIA giocherebbe al chievo, anzi no, giocherebbe l'ottimo thereau
Più che in italia, dipende dal modulo. Alla Lazio servirebbe un...Klose (per me è l'attaccante perfetto se si vuole giocare ad una punta col nostro modulo)

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Premesso che Alfaro finora non ha mostrato nulla di buono:diciamo che finora ha avuto un rendimento alla Ze Eduardo, (che però stava per andare al Milan!), io prima di insolentirlo continuamente ci penserei.

Mi fa riflettere il fatto che sia regolarmente convocato dalla Celeste (e Tabarez non mi sembra un imbecille) che comunque dispone di un parco-attaccanti rimarchevole e che ci siano squadre che, seppur di medio livello, sono disposte a scommettere una fiche su di lui.

Si può rischiare un nuovo caso-Eliseu?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabichan il 24 Ago 2012, 11:58

Bendtner è una pippa clamorosa, dovunque è andato hanno poi cercato di mollarlo. Kozak sarà anche approssimativo dal punto di vista tecnico (che poi, non è detto che tutti gli attaccanti debbano avere il piede vellutato...) ma ha la capacità di buttarla dentro, e infatti ha numeri da attaccante vero.
Forse è da squadra di medio livello (come titolare) e non riserva nella Lazio, ma è un attaccante vero.

ecco, mettemoce un punto che davvero me pare surreale 'sta discussione
:beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabichan il 24 Ago 2012, 11:58

Sono semplicemente due giocatori con caratteristiche diverse.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: calimero il 24 Ago 2012, 11:59
Premesso che Alfaro finora non ha mostrato nulla di buono:diciamo che finora ha avuto un rendimento alla Ze Eduardo, (che però stava per andare al Milan!), io prima di insolentirlo continuamente ci penserei.

Mi fa riflettere che è regolarmente convocato dalla Celeste (e Tabarez non mi sembra un imbecille) che comunque dispone di un parco-attaccanti rimarchevole e che ci sono squadre che, seppur di medio livello, sono disposte a scommettere una fiche su di lui.

Per me, SI.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Fiorentina, è testa a testa tra Berbatov e Bendtner
24.08.2012 11.42 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio
Fonte: Firenzeviola.it

Sono giorni caldissimi per il mercato della Fiorentina. Una settimana e poi calerà il sipario, su un'estate che ha riportato l'entusiasmo nei tifosi gigliati. Manca la ciliegina, che in queste ore fa rima con 'big per il reparto avanzato'. Il dt Eduardo Macia ed il ds Daniele Pradè stanno sfogliando la rosa dei candidati. Le piste italiane stanno man mano svanendo, Lisandro Lopez e Oscar Cardozo erano due idee importanti ma altrettanto onerose. Per questo, ad oggi, è lotta a due per il reparto avanzato: Nicklas Bendtner o Dimitar Berbatov. Due colpi da sogno, due titolari, due uomini che hanno già militato a grandi livelli, nonostante le differenze d'età, due calciatori che possono far fare il salto di qualità definitivo alla Fiorentina. Il primo, classe 1988, è il titolare del reparto avanzato della Danimarca: pupillo di Arsene Wenger all'Arsenal, il tecnico francese non è però mai riuscito ad 'indottrinarlo' ed a fargli assimilare al meglio i suoi dettami tattici. Per questo, nonostante la partenza di Van Persie, i Gunners lo lasceranno andare a breve. Il cartellino è valutato 8 milioni circa: contratto in scadenza nel 2014, sarà un week-end decisivo. Poi Berbatov, con un anno in meno nel contratto e sette in più sulla carta d'identità. Se il Manchester United lo fa partire, è perché davanti è arrivato proprio RVP da Londra. A fronte di una proposta viola di 4 milioni, Sir Alex Ferguson ne chiede 5,5-6 circa e l'ingaggio rientrerebbe comunque nei parametri gigliati. Per questo, sarà un vero e proprio testa a testa. Bendtner o Berbatov. La Fiorentina sceglie il suo top player.

Citazione di: calimero il 24 Ago 2012, 11:59

Mi fa riflettere che è regolarmente convocato dalla Celeste (e Tabarez non mi sembra un imbecille) che comunque dispone di un parco-attaccanti rimarchevole e che ci sono squadre che, seppur di medio livello, sono disposte a scommettere una fiche su di lui.

io lo rischierei piuttosto che rivedere ancora Alfaro a pascolare da noi.

Discussione precedente - Discussione successiva