Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Ma voi ci credete davvero a quello che ha detto tare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si è troppo esposto troppo stavolta il giocatore per me è preso bisogna capire chi

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
si é esposto troppo per dire una balla. Ha detto che abbiamo preso un difensore e a giorni sará ufficializzato. (E che non sará Rolando).  Dato che oggi é il 24, direi che manca poco.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floc ....io mi fido di jsv che diceva rever dalla germania chi può essere altrimenti

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Sono in vacanza e non riesco a seguire bene gli sviluppi. Mancano pochi giorni e ancora tutto fermo? Vabbe vado a magnà tranquillo, arriverà il 31 poi voglio vedere i 4 campioni per adesso sto calmo ma a tempo debito commenteró la brillante campagna acquisti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Camel il 24 Ago 2012, 20:05
Sono in vacanza e non riesco a seguire bene gli sviluppi. Mancano pochi giorni e ancora tutto fermo? Vabbe vado a magnà tranquillo, arriverà il 31 poi voglio vedere i 4 campioni per adesso sto calmo ma a tempo debito commenteró la brillante campagna acquisti.
l'attesa mi toglie il sonno

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Camel il 24 Ago 2012, 20:05

ancora co sti 4 campioni?
mamma mia, c'avete sfracassato le gonadi.

i 4 campioni non arriveranno

lotito ha detto una cazzata

fateve una ragione

basta

pietà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Madò sta cosa dei 4 campioni è diventata un' ossessione... Lotito ha detto una fregnaccia, era chiaro... Se riuscisse a chiudere il becco ogni tanto eviterebbe situazioni come queste... Ha sbagliato a parlare perchè ha creato aspettative tra i tifosi...

Comunque, per tornare IT, se fosse Rever o Douglas sarei soddisfatto. Spero non sia Tonel perchè da quel poco che ho visto mesà che è ar sugo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Svennis non è che noi abbiamo rotto le palle non vorremmo essere  presi in giro...non vi arrabbiati stiamo riportando le parole del presidentissimo...sapessi quante volte leggo stesse frasi io tipo lotito c hai tolto...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 20:26
Svennis non è che noi abbiamo rotto le palle non vorremmo essere  presi in giro...non vi arrabbiati stiamo riportando le parole del presidentissimo...sapessi quante volte leggo stesse frasi io tipo lotito c hai tolto...
Sticazzi del presidentissimo e delle cavolate che dice , non è questo il topic in cui discuterne . Se vuoi apri un topic su Lotito e saremo tutti contenti di intervenire su un'altra interessante discussione con al centro Lotito . (lo dice uno che disse subito dopo la sua intervista che diceva fregnacce , e pure se fossero arrivati Ederson , Breno , Yilmaz e Aogo sempre fregnacce sarebbero state perchè nessuno tra questi è un campione).
Ora , premesso cio' , che senso ha discutere di Lotito su questo topic ? Cerchiamo di commentare le voci di mercato/i giocatori che ci vengono accostati .
Durante ha detto che la Lazio si è informata su Rever e Rhodolfo ma per entrambi il prezzo era alto

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 20:26

si ho capito
ma ripeterlo ossessivamente a ogni piè sospinto c'ha sfracassato

pure a me ha dato fastidio
ma quando ho capito che i 4 campioni non sarebbero mai arrivati me ne so fatto una ragione
ha detto una stronzata
punto
capita
è umano
magari, anzi sicuramente era in buona fede.
no c'è riuscito
amen

ma leggere sempre ei 4 campioni e i 4 campioni e i 4 campioni a mo' di mantra ha stufato
accendi le aradio e i 4 campioni
vieni qui su lazionet e i 4 campioni
leggi i sitarelli e i 4 campioni
parli con le persone e i 4 campioni

NUN ARRIVANO

ANNAMO AVANTI

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Splash io ho semplicemente risposto non ho intenzione di aprire nessun topic non servirebbe...durante è informato sul brasile quindi comincio ad avere dei dubbi su rever

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Svennis il 24 Ago 2012, 20:18
ancora co sti 4 campioni?
mamma mia, c'avete sfracassato le gonadi.

i 4 campioni non arriveranno

lotito ha detto una cazzata

fateve una ragione

basta

pietà

Svè però non può manco far passare per rompi[...] chi si è fidato di ciò che è stato detto,(per l'ennesima volta) è rimasto deluso e lo manifesta.non è il caso mio perchè non mi fido più da tempo,ma la delusione di chi ci ha creduto credo sia legittima e sia giusto che ognuno la esprima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Io insisto che ci serve anche il terzino se non vogliamo intossicarci troppe domeniche.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il fatto che Rever sia stato convocato dal Brasile, mentre altri ottimi centrali come Rhodolfo, Miranda, lo stesso Dias o il presunto nuovo fenomeno giallomerda Castan se ne staranno a casa è un OTTIMO segnale.

Se in mezzo a tutta quest'abbondanza in CT del Brasile ha scelto proprio Rever, deve essere per forza un ottimo difensore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: And159 il 24 Ago 2012, 20:44
Svè però non può manco far passare per rompi[...] chi si è fidato di ciò che è stato detto,(per l'ennesima volta) è rimasto deluso e lo manifesta.non è il caso mio perchè non mi fido più da tempo,ma la delusione di chi ci ha creduto credo sia legittima e sia giusto che ognuno la esprima.

uno può esprimere la delusione per un calciomercato non all'altezza e se la mettiamo su sto piano sono il primo a dirlo.
ma impostare il discorso sulla fregnaccia dei 4 campioni allora non ci sto.

leggerlo sempre in ogni topic ha stufato.

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e lotito c'aveva detto dei 4 campioni

se il 31 non arrivano i 4 campioni contesto

e i 4 campioni

PIETA' VI PREGO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma durante che è uno che conosce il mercato brasiliano ha detto che la Lazio ha chiesto informazioni su rever ma poi non si è fatto nulla aggiungendo che potrebbe venire dalla bundesliga il difensore

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Svennis il 24 Ago 2012, 20:49
uno può esprimere la delusione per un calciomercato non all'altezza e se la mettiamo su sto piano sono il primo a dirlo.
ma impostare il discorso sulla fregnaccia dei 4 campioni allora non ci sto.

leggerlo sempre in ogni topic ha stufato.

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e lotito c'aveva detto dei 4 campioni

se il 31 non arrivano i 4 campioni contesto

e i 4 campioni

PIETA' VI PREGO
ho capito ma non è che "prendo 4 campioni",a primavera, l'ha detto il primo 'cazzaro per radio.l'ha detto quello che comanda la baracca. e non è manco la prima volta che apre bocca e dice una fregnaccia.ci sarà pure gente che ha raggiunto il limite della sopportazione e adesso sbrocca.perchè sennò vale sempre tutto e i "cattivi" sono sempre gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva