Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2012, 10:43
trovami un video con interventi difensivi di un giocatore della fama (non enorme direi) di Ciani. È sempre così ed è una cosa che non ho mai capito anche in tv fanno vedere solo i gol e non altro di ogni difensore di cui si sta parlando!

perchè notoriamente fa più effetto vedere i gol, non è una ipotesi che possa essere contemplata...  ????

non sia mai che avessimo preso un giocatore normale.... o deve essere Baresi o uno scarsone di lega pro...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Se sarà confermato Ciani, allora vorrà dire che no Caliendo no party, e viene la depressione, anche perché una volta questo aveva i giocatori forti, ma adesso... Nun me pare proprio.
Si vede che con Lotito hanno trovato un entente cordiale (se dice così, no? Gli accenti metteteceli voi) sulla cui natura preferirei non pronunciarmi pubblicamente.... :o
Detto ciò, prima aspettiamo la conferma e poi vediamolo in campo, e ci sapremo dire qualcosa entro settembre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 10:43
Sto topic è diventato un vomitatoio.
Quando l'Io supera la Lazio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io, francamente, mi sarei un po' rotto le balls di tutti questi fantomatici "espertoni" che definiscono ogni nostro acquisto una sega e contemporaneamente, ogni acquisto del trigoria diventa un fenomeno.

e andate al mare a farvi un bagno, cavolo vediamolo almeno giocare 1 volta prima di lapidarlo.

chi parla l'ha visto giocare anche più di una volta
e comunque criticare un acquisto è legittimo, oh, scherziamo. ve devo dì che è forte pe favve contenti? boh, io l'ho visto giocare e quando l'ho visto m'ha  colpito negativamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2012, 10:48
Se sarà confermato Ciani, allora vorrà dire che no Caliendo no party, e viene la depressione, anche perché una volta questo aveva i giocatori forti, ma adesso... Nun me pare proprio.
Si vede che con Lotito hanno trovato un entente cordiale (se dice così, no? Gli accenti metteteceli voi) sulla cui natura preferirei non pronunciarmi pubblicamente.... :o
Detto ciò, prima aspettiamo la conferma e poi vediamolo in campo, e ci sapremo dire qualcosa entro settembre.
ah è un giocatore d questo signore qui?
:lol:
che spettacolo il mercato con lotitare

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2012, 10:46

Io non parlo di esaltazioni per Ciani,ma per chi preferisce non rinnovare a nostri buoni giocatori a favore di acquisti improbabii......
Gio'7,lo vuoi capire che abbiamo pochi €,e con questi e' meglio rinnovare che prendere x prendere

l'ho capito benissimo ma se hanno fatto sta scelta (giusta o sbagliata che sia) non possiamo farci nulla nè io nè te nè il resto del forum. la cosa che mi lascia perplesso è che sembra quasi che ci siano utenti che non vedono l'ora che la Lazio sbagli qualcosa per intervenire con soddisfazione.  questa volta ho avuto questa sensazione dai tuoi post (e non ho niente contro di te, lo premetto) ma è capitato già altre volte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: elbandido il 25 Ago 2012, 10:53
ah è un giocatore d questo signore qui?
:lol:
che spettacolo il mercato con lotitare

Tu sei contento nella tua convinzione che la Lazio abbia fatto un acquisto sbagliato.

Bravo, non c'è che dire.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Il terzino sinistro? :(
Se volete mando la mia piccola, 10 anni, moralizzata, coesa e con un sinistraccio potente...
Dobbiamo coprire la voragine in quel ruolo, altrimenti il mercato e' ampiamente insufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 10:59
Tu sei contento nella tua convinzione che la Lazio abbia fatto un acquisto sbagliato.

Bravo, non c'è che dire.
no non sono contento
quindi non scrivere cazzate  ;)

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2012, 10:39

Grazie Ganso  infatti ce sarà un motivo perché su youtube,nel suo video fanno vede' solo i gol che ha fatto :o

Quindi giudici un giocatore grazie a YouTube mamamia mi fai ridere, YouTube no significa niente, pure ELISEU e ALFARO su YouTube sono stati presentati come dei fenomeni
e hai visto che fine hanno fatti.
Ciani lo conosco benissimo, seguo il Bordeaux perche questa squadra è simpatica, tutti i giornalisti francesi ridono di lui, dicono che è scarso.
Ma sai che per 9 millioni si poteva prendere Bisevac (3 millioni) e il terzino sinistro Monzon (5/6 millioni) ?
E no sottovalutamo il Nizza, Loic Rémy, Hugo Lloris, il stesso Ederson sono usciti di questa squadra (il prossimo sara il portiere Ospina, è molto bravo, per me è piu forte che Marchetti).

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2012, 11:00
Senti, maaaaaaaaaaaaaaa....
Il terzino sinistro? :(
Se volete mando la mia piccola, 10 anni, moralizzata, coesa e con un sinistraccio potente...
Dobbiamo coprire la voragine in quel ruolo, altrimenti il mercato e' ampiamente insufficiente.
potrei sentire un amico mio
gioca nel Montefiascone, non è un terzino ma potrebbe adattarsi
ps: nel frattempo non ci resta che sperare che a Bergamo scali Lulic

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eliseu ha trascinato il malaga nel preliminare di Champions

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:01
Quindi giudici un giocatore grazie a YouTube mamamia mi fai ridere, YouTube no significa niente, pure ELISEU e ALFARO su YouTube sono stati presentati come dei fenomeni
e hai visto che fine hanno fatti.

Eliseu non era una pippa e lo sta dimostrando.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: elbandido il 25 Ago 2012, 11:01
potrei sentire un amico mio
gioca nel Montefiascone, non è un terzino ma potrebbe adattarsi
ps: nel frattempo non ci resta che sperare che a Bergamo scali Lulic
Scaloni tutta la vita, Lulic deve stare a centrocampo.
Lionel è un mestierante, ma cazzate non le fa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Ma Caliendo non ha un terzino sinistro nella sua scuderia? Rimane l'ultima speranza...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Cmq le cose che Ganzo dice di Ciani sono esattamente le stesse che si potrebbero dire di Diakité.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cmq le cose che Ganzo dice di Ciani sono esattamente le stesse che si potrebbero dire di Diakité.

se sarà smentito l'acquisto di Ciani, preparatevi ai pianti per l'ennesimo grande colpo di mercato che Tare e Lotito si sono fatti sfuggire all'ultimo secondo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Abbandonando la discussione su Ciani.. secondo voi il mercato in entrata è finito o no?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hussein ma poi gli altri parlano per slogan ma che te devono scrive che è forte se non lo pensano siete assurdi alcune volte

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2012, 11:10
Abbandonando la discussione su Ciani.. secondo voi il mercato in entrata è finito o no?
Citofonare Caliendo.

Discussione precedente - Discussione successiva