Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2012, 11:10
Abbandonando la discussione su Ciani.. secondo voi il mercato in entrata è finito o no?
ci servirebbe un terzino sinistro

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quelli di la, prendono uno stron.zetto di 18 anni centrale brasiliano, subito viene considerato dalla stampa e dai tifosi deisacchidemmerda un fenomeno, prendiamo noi un giocatore che gioca nella prima serie francese e prima ancora di vederlo all'opera già lo bolliamo come pippaarsugo.
Per piacere, perchè non gridiamo mai un bel Forza Lazioooooooo!?!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2012, 11:11
Hussein ma poi gli altri parlano per slogan ma che te devono scrive che è forte se non lo pensano siete assurdi alcune volte

No, il problema è che a dirlo sono persone che, per loro stessa ammissione, hanno visto Ciani non più di 3/4 volte

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:01
Quindi giudici un giocatore grazie a YouTube mamamia mi fai ridere, YouTube no significa niente, pure ELISEU e ALFARO su YouTube sono stati presentati come dei fenomeni
e hai visto che fine hanno fatti.
Ciani lo conosco benissimo, seguo il Bordeaux perche questa squadra è simpatica, tutti i giornalisti francesi ridono di lui, dicono che è scarso.
Ma sai che per 9 millioni si poteva prendere Bisevac (3 millioni) e il terzino sinistro Monzon (5/6 millioni) ?
E no sottovalutamo il Nizza, Loic Rémy, Hugo Lloris, il stesso Ederson sono usciti di questa squadra (il prossimo sara il portiere Ospina, è molto bravo, per me è piu forte che Marchetti).

Guarda che ti stavo dando ragione......sei un po' nervosetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Tra pippa e fenomeno esistono anche altri aggettivi. Lo dico soprattutto per gli affetti di pipparsughismo.

Complimenti vivissimi agli amici di alcuni netters che avevano individuato in Ciani il difensore cercato dalla Lazio.
A loro chiedo se sanno anche chi mi ha rubato il portafoglio qualche settimana fa.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Cmq le cose che Ganzo dice di Ciani sono esattamente le stesse che si potrebbero dire di Diakité.

Diakite è piu maturo, ha fatto dei progressi enormi e sopratutto CONOSCE il calcio italiano, in serie A ci sono dei attacanti molti piu forti che in ligue 1.
PSG  a parte i attacanti di ligue 1 sono scarsi.
Spero che la nostra difesa centrale sara Diakite-Dias.
Mamamia no oso imaginare Ciani contro Milito-Destro-Cavani-Insigne-Vucinic-Giovinco-Jovetic-Di Natale-Muriel-Dyabala, ho dei BRIVIDI.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 11:09
se sarà smentito l'acquisto di Ciani, preparatevi ai pianti per l'ennesimo grande colpo di mercato che Tare e Lotito si sono fatti sfuggire all'ultimo secondo.
...e non lo sai ?.....Se arriva Ciani è una pippa, se dovesse clamorosamente non arrivare allora sarebbe un grande acquisto mancato....
In molti rimpiangono ancora Moti e Celerino......

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2012, 11:19
...e non lo sai ?.....Se arriva Ciani è una pippa, se dovesse clamorosamente non arrivare allora sarebbe un grande acquisto mancato....In molti rimpiangono ancora Moti e Celerino......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Qui il problema so quelli che vedendolo dicono che e' scarso, non un presidente cazzaro come il suo cazzaro destro tare. Continuiamo a non capire come si spendono 4 milioni per un giocatore come dicono in Francia da recuperare. Forse lo capiamo se pensiamo ai giochetti che ci sono con caliendo. I giochi fatti con preziosi o con il discorso alfaro, pagato 3 milioni.. non ci credo manco se lo vedo..Preoccupatevi di questo personaggio e dei suoi traffici. La Lazio e' un mezzo per questo soggetto, farla galleggiare cosi' nessuno si lamenta e fare i propri interessi. Quando ci sveglieremo e' tardi, sempre

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2012, 11:11
Hussein ma poi gli altri parlano per slogan ma che te devono scrive che è forte se non lo pensano siete assurdi alcune volte

Da come ne parlano pare un lequi .
E non è possibile.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2012, 11:19
...e non lo sai ?.....Se arriva Ciani è una pippa, se dovesse clamorosamente non arrivare allora sarebbe un grande acquisto mancato....
In molti rimpiangono ancora Moti e Celerino......

Madonna mia, Moti !!! Ma come cacchio te lo sei ricordato !!??

:o

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Dopo un mese di piagnistei bisognerebbe perlomeno tirare un sospiro di sollievo. Il mercato della Lazio finalmente si muove. Molti non ci speravano quasi più. Ciani, buon acquisto, pessimo acquisto? Io non lo conosco, vedremo. Direi che è fisiologico nel mondo pallonaro dividersi nei giudizi. Chi dice x, chi dice y, un po' come al bar. Quello che però dà fastidio è l'atteggiamento prevenuto di chi a ogni occasione deve sparare, quale che sia il pretesto.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Secondo me se arriva Ciani e' molto meglio di Xandao e Granqvist !!! E anche molto meglio di Biava , nulla togliere a quest'ultimo .
Io spero solo che non credino sia finita qua per il mercato !!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: celestial il 25 Ago 2012, 11:23
Qui il problema so quelli che vedendolo dicono che e' scarso, non un presidente cazzaro come il suo cazzaro destro tare. Continuiamo a non capire come si spendono 4 milioni per un giocatore come dicono in Francia da recuperare. Forse lo capiamo se pensiamo ai giochetti che ci sono con caliendo. I giochi fatti con preziosi o con il discorso alfaro, pagato 3 milioni.. non ci credo manco se lo vedo..Preoccupatevi di questo personaggio e dei suoi traffici. La Lazio e' un mezzo per questo soggetto, farla galleggiare cosi' nessuno si lamenta e fare i propri interessi. Quando ci sveglieremo e' tardi, sempre

Porta prove per quello che dici. Che a me sti slogan del cazzo cominciano a darmi fastidio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:19
Diakite è piu maturo, ha fatto dei progressi enormi e sopratutto CONOSCE il calcio italiano, in serie A ci sono dei attacanti molti piu forti che in ligue 1.
Mamamia no oso imaginare Ciani contro Milito-Destro-Cavani-Insigne-Vucinic-Giovinco-Jovetic-Di Natale-Muriel-Dyabala, ho dei BRIVIDI.

Diakitè più maturo?
Pensa che Ciani ha 3 anni in più, e ha giocato da protagonista una Champions (Diaki la CL non sà manco come è fatta). Battendo squadre come Bayern Monaco e Juventus, e vincendo 7 gare (sette) consecutive nella competizione.

La Ligue1 è talmente scarsa poi che nel ranking UEFA ormai le squadre francesi ci hanno riacchiappato.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Ulissechina il 25 Ago 2012, 11:13
Quelli di la, prendono uno stron.zetto di 18 anni centrale brasiliano, subito viene considerato dalla stampa e dai tifosi deisacchidemmerda un fenomeno, prendiamo noi un giocatore che gioca nella prima serie francese e prima ancora di vederlo all'opera già lo bolliamo come pippaarsugo.
Per piacere, perchè non gridiamo mai un bel Forza Lazioooooooo!?!
100%
ma chi??? noi???? non sia mai!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:19

Diakité sbaglia spesso a tenere la linea del fuorigioco e nei passaggi è tecnicamente impacciato, bravo nell'anticipo è soprattutto abile a controllare giocatori forti fisicamente, ma i piccoli li soffre tantissimo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
eliseu ha trascinato il malaga nel preliminare di Champions
Non diciamo eresie Eliseu ha fatto comparsa e' una pippa assurda.
Ciani mai visto in vita mia mi aspettavo un giocatore forte, non lo conosco speriamo sia bravo.
Ha 28 anni se e' bravo avra anche tanta esperienza, se e' scarso diverra presto un esubero difficile da cedere.
Proviamo a dare fiducia e vediamo

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io l'avrò visto giocare 2 volte se va bene!qua tutti dicono che è una sega...mha speriamo di no!e comunque non lo abbiamo ancora preso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: celestial il 25 Ago 2012, 11:23

saresti da denuncia per diffamazione, sai?

Discussione precedente - Discussione successiva