Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2012, 11:11
Hussein ma poi gli altri parlano per slogan ma che te devono scrive che è forte se non lo pensano siete assurdi alcune volte
Non è un acquisto di livello secondo me, quando l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato anzi mi ha colpito negativamente soprattutto perchè (specificare)... Speriamo però che si inserisca bene nel nostro pacchetto difensivo e ci dia una bella mano...

Una cosa del genere? Invece di pippa paracarro peggiodestendardo brividi...
Il valore di un giocatore si stabilisce sempre a posteriori sul campo, l'entusismo e la benzina per la stagione si crea prima!!! Noi uccidiamo sempre ogni barlume di speranza! Detto questo io Ciani non lo conosco, in giro si legge di tutto, giudizi positivi e negativi (come per l'80% dei difensori: Dias Mexes Ranocchia Diaki e via discorrendo)... Non è ufficiale, non sarà un campione ma è comunque un acquisto,nel caso...
Qualcuno anche qui dice che so bbboni taxiloro e casta... Non so!

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Vedremo, almeno ho detto la verita, ma io dico bravo il Bordeaux, 4 millioni per Ciani è una impresa ma no era meglio di comprare un terzino sinistro ?
In difesa centrale abbiamo Diakite-Dias-Biava-Radu (Petko vuole farlo giocare centrale) e pure Cana che con l'Albania gioca in difesa.
È un mercato disastroso ora capisco perche hanno preso Petko, con Reja fare un mercato cosi sarebbe stato impossibile invece Petkovic dice in conferenza che no aspetta niente del mercato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kiraly il 25 Ago 2012, 11:26
Non diciamo eresie Eliseu ha fatto comparsa e' una pippa assurda.

Una comparsa da 60 presenze in 2 anni.

E mercoledì ha segnato il gol del 2-0 nel preliminare di Champions League

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
romamerda a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Era meglio Xandao o Granqvist??? Mi tengo Ciani

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Eliseu l'abbiamo visto qui da noi, credo ci sia bastato e avanzato.

Ciani, mai visto né sentito, quindi non mi esprimo. Mi preoccupano peró i giudizi di Ganzo che se ho ben capito é francese e lo conosce bene.

Mha, speriamo bene.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: celestial il 25 Ago 2012, 11:23
Qui il problema so quelli che vedendolo dicono che e' scarso, non un presidente cazzaro come il suo cazzaro destro tare. Continuiamo a non capire come si spendono 4 milioni per un giocatore come dicono in Francia da recuperare. Forse lo capiamo se pensiamo ai giochetti che ci sono con caliendo. I giochi fatti con preziosi o con il discorso alfaro, pagato 3 milioni.. non ci credo manco se lo vedo..Preoccupatevi di questo personaggio e dei suoi traffici. La Lazio e' un mezzo per questo soggetto, farla galleggiare cosi' nessuno si lamenta e fare i propri interessi. Quando ci sveglieremo e' tardi, sempre

Non ho mica capito bene a cosa ti riferisci, potresti essere più chiaro, visto che sei a conoscenza di tutti questi "traffici".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
c'è da dire che eliseu è venuto in un'annata disastrosa...comunque di sicuro non è sto fenomeno,anzi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:19
Diakite è piu maturo, ha fatto dei progressi enormi e sopratutto CONOSCE il calcio italiano, in serie A ci sono dei attacanti molti piu forti che in ligue 1.
PSG  a parte i attacanti di ligue 1 sono scarsi.
Spero che la nostra difesa centrale sara Diakite-Dias.
Mamamia no oso imaginare Ciani contro Milito-Destro-Cavani-Insigne-Vucinic-Giovinco-Jovetic-Di Natale-Muriel-Dyabala, ho dei BRIVIDI.

In sostanza, invece di esultare dobbiamo preoccuparci?? bho! :( :o

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Qualche volta mi viene il sospetto che ci sono molti romici infiltrati...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto a radio 6 un noto agente FIFA,  Mpasinkatu Malù  , esperto di calcio francese ed africano ha espresso giudizi molto positivo su Ciani, dicendo che la Lazio acquistandolo va sul sicuro, che è un buonissimo investimento.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 11:30
Vedremo, almeno ho detto la verita, ma io dico bravo il Bordeaux, 4 millioni per Ciani è una impresa ma no era meglio di comprare un terzino sinistro ?
In difesa centrale abbiamo Diakite-Dias-Biava-Radu (Petko vuole farlo giocare centrale) e pure Cana che con l'Albania gioca in difesa.
È un mercato disastroso ora capisco perche hanno preso Petko, con Reja fare un mercato cosi sarebbe stato impossibile invece Petkovic dice in conferenza che no aspetta niente del mercato.

Questa cosa che Petkovic vede Radu centrale non l'ho capita, visto che l'unico spezzone di partita in cui ha giocato l'ha fatto da esterno sinistro. E soprattutto ora che è arrivato Ciani, se non comprano, come io penso, il terzino sinistro, Radu deve fare per forza l'esterno sinistro perchè Cavanda non è affidabile in quel ruolo.
Su Ciani non mi esprimo perchè non lo conosco...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma perché ve ncazzate? Boh. Io sono il più ottimista di tutti qua dentro, avrei accettato anche solo il terzino sinistro. Ma Ciani è scarso cristo, non è che i brasiliani delle merde siano meglio, ma Ciani non mi piace per niente. Felice di essere smentito, felicissimo guardate. Se viene da noi forza ciani come tutti gli altri. Ma da quanto ho visto non è un giocatore adatto a farci fare il salto di qualità.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: celestial il 25 Ago 2012, 11:23
Qui il problema so quelli che vedendolo dicono che e' scarso, non un presidente cazzaro come il suo cazzaro destro tare. Continuiamo a non capire come si spendono 4 milioni per un giocatore come dicono in Francia da recuperare. Forse lo capiamo se pensiamo ai giochetti che ci sono con caliendo. I giochi fatti con preziosi o con il discorso alfaro, pagato 3 milioni.. non ci credo manco se lo vedo..Preoccupatevi di questo personaggio e dei suoi traffici. La Lazio e' un mezzo per questo soggetto, farla galleggiare cosi' nessuno si lamenta e fare i propri interessi. Quando ci sveglieremo e' tardi, sempre

traffici? ma di che parli?

quale presidente di serie A non fa i propri interessi grazie al club che controlla? eddai su per favore

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Io non so che lavoro faccia Ganzo, avrei anche il massimo rispetto delle sue opinioni se fossero espresse in forma dubitativa anzichè apodittica (ma gli voglio concedere il dubbio che non sia padrone totalmente della lingua), ma credo che comunque non sia un addetto ai lavori, sarà uno come me o chiunque altro qui dentro.

Mi spiegate perchè il suo giudizio su Ciani debba essere considerato vangelo?

Rimango della scuola di San Tommaso: giudicherò quando vedrò e questo vale anche per la squadra nel suo complesso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: gentlemen il 25 Ago 2012, 11:39
Intanto a radio 6 un noto agente FIFA,  Mpasinkatu Malù  , esperto di calcio francese ed africano ha espresso giudizi molto positivo su Ciani, dicendo che la Lazio acquistandolo va sul sicuro, che è un buonissimo investimento.
Lui parla sempre bene dei giocatori di colore , ma almeno li conosce veramente e sulla Ligue 1 è abbastanza preparato :DD

E come sempre tutti gli insider non ci prendo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2012, 11:42

quale presidente di serie A non fa i propri interessi grazie al club che controlla? eddai su per favore
No ma dai....ma non lo sai che gli altri presidenti di A sono tutti dei santi benefattori, che lo fanno senza lacun tornaconto ?................ :S :S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2012, 11:45
Lui parla sempre bene dei giocatori di colore , ma almeno li conosce veramente e sulla Ligue 1 è abbastanza preparato :DD
Il conduttore voleva sprofondare.....

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2012, 11:42

Io a Lotito je dico un sacco de parolacce in certi periodi, ma quando leggo certe cose la penso proprio come Valon, tale e quale. I traffici, le risate.

Discussione precedente - Discussione successiva