Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Centurio il 25 Ago 2012, 12:13
non capisco questi commenti. Non vedo perché si debba urlare istericamente dalla gioia per uno che non sappiamo nemmeno chi sia.

C'é gente che l'ha visto e non é contenta. C'é gente che non l'ha mai visto ma che é contenta a priori perché abbiamo finalmente preso qualcuno.
Io mi schiero tra gli attendisti e spero faccia bene, non conoscendolo.

sarei d'accordo se...

Citazione di: Maremma Laziale il 25 Ago 2012, 12:14
Noi riusciamo persino nell'impresa di criticare i fenomeni dell'altra sponda come dodò, piris, marquinho, bumba, goichoechea e compagnia sconosciuta, vale a dire i nuovi Roberto Carlos, Thiago Silva, Buffon...

e quindi mi incaxxo  :x

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
In realtà è stato criticato solo da chi l'ha visto, ovvero 3 persone. (io, ganzo e n'altro me pare)
Non stravolgete la realtà, per favore.

ps: Bisevac non me piace  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'è differenza tra dare opinioni sui giocatori e parlare come se queste fossero legge.. oltretutto persone che parlano sempre a senso unico secondo me meritano certe risposte

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2012, 12:18
c'è differenza tra dare opinioni sui giocatori e parlare come se queste fossero legge.. oltretutto persone che parlano sempre a senso unico secondo me meritano certe risposte
Suvvia, uno non può mettere in my honest opinion dopo ogni post, penso sia scontato. Anche perché se avessimo la sfera di cristallo non staremmo qui ma dietro una scrivania prestigiosa.

Ederson per dire l'ho visto meno volte di Ciani (o meglio, di ciani mi ricordo, di ederson no!) quindi mi posiziono in attesa senza dare particolari giudizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2012, 12:20
Suvvia, uno non può mettere in my honest opinion dopo ogni post, penso sia scontato. Anche perché se avessimo la sfera di cristallo non staremmo qui ma dietro una scrivania prestigiosa.

Ederson per dire l'ho visto meno volte di Ciani (o meglio, di ciani mi ricordo, di ederson no!) quindi mi posiziono in attesa senza dare particolari giudizi.
scontato? se io dico "secondo me tizio è scarso" è un conto, se io dico "secondo me tizio è scarso, Tare incompetente" non è più una semplice opinione pure se hai detto "secondo me"..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Tare aveva detto che gli acquisti sarebbero stati un valore aggiunto, quindi mi aspetto Ciani titolare.
Ma al posto di chi?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2012, 12:22
scontato? se io dico "secondo me tizio è scarso" è un conto, se io dico "secondo me tizio è scarso, Tare incompetente" non è più una semplice opinione pure se hai detto "secondo me"..
Vabbé ma Tare incompetente c'è gente che lo usa come il prezzemolo. Tipo oggi piove tare incompetente. Siamo arrivati quarti/quinti e quarti negli ultimi due anni, tare incompetente non mi sentirei proprio di dirlo. Ma anche questo giudizio, se espresso in un determinato modo (es. Per me Tare non è adatto a questo ruolo per motivo 1 motivo 2 motivo 3) è assolutamente legittimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.703
Voronin , mi potresti per favore spiegare i suoi limiti ? Ho appena finito di vedere 10min di highlights della partita contro la Spagna e non ci ho capito niente . Mi ricordo solo che ha fatto una cavolata alla Lucio e poco altro oltre a sembrarmi il fratello di Diakitè

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lagazzella il 25 Ago 2012, 12:22
Tare aveva detto che gli acquisti sarebbero stati un valore aggiunto, quindi mi aspetto Ciani titolare.
Ma al posto di chi?
non credo che per togliere il posto al biava trentacinquenne serva un fenomeno  ;)

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Abbiamo fatto l'impresa di buttare via 7 millioni tra gennaio e oggi (3 per Alfaro e 4 per Ciani), avrebbe prefertito che la
societa usa ste 7 millioni per comprare un vero terzino sinistro (il posto debole di nostra squadra), al posto di Alfaro e Ciani avrei prefertito Rozzi e Crescenzi e forse Ceccarelli al posto di Ederson.
Abbiamo una super primavera ma no la sfruttiamo (grazie Dio è arrivati Onazi) questo è un peccato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tib90 il 25 Ago 2012, 12:21
Ma perchè la gazzetta parla di Rami del Valencia?  :o

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25-08-2012/ramirez-ipotesi-fiorentina-liverpool-ufficiale-sahin--912375940709.shtml

era un nome che girava sui giornali cartacei di questa mattina.

più che altro la notizia l'ha data Di Marzio (e dunque Sky) e il corrsport, su gazzetta non c'è nulla

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2012, 12:26
Voronin , mi potresti per favore spiegare i suoi limiti ? Ho appena finito di vedere 10min di highlights della partita contro la Spagna e non ci ho capito niente . Mi ricordo solo che ha fatto una cavolata alla Lucio e poco altro oltre a sembrarmi il fratello di Diakitè
Da quello che ho visto (e che mi ricordo) è un giocatore forte fisicamente (grazie arcà direte) ma discretamente veloce. Nell'anticipo non è malaccio, nel senso, sa fare il suo mestiere, ma a differenza di quanto detto da ganzo (che sicuramente lo conosce meglio di me) non gli manca la capacità di anticipo, ma il senso della posizione. Ve lo ricordate Diakité agli inizi? Insomma il contrario del miglior Dias. Mi è sembrato assolutamente spaesato in campo, per questo me lo ricordo particolarmente. Ovviamente non sono un esperto di calcio francese (e calcio in generale), felicissimo di essermi sbagliato su tutti i fronti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sulla Gazzetta insistono per Rami, portando come possibili alternative rever, Tourè e Douglas.
Ciani non viene neppure nominato.

Infine, JSV23, tacci tua, mi ci avevi fatto credere col tuo 99% di possibilità su Rever!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva