Una Lazio "Colored", bella occasione d'immagine!!

Aperto da Fabio70rm, 25 Ago 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Ciani è l'ultimo arrivato; Onazi, Cavanda, Diakitè (se resta come spero)...quattro su undici titolari potenziali di colore, afroamericani o afroeuropei, neri, comunque li si debba chiamare senza mancar loro di rispetto.

Mi piace!! Farei far loro uno spot tutti assieme a favore del rispetto, targato Lazio. Una bella occasione per ripulirci da anni di schifezze di curva!!!

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Tralaltro dalla Francia, dove a giudicare dal rimbalzo di alcuni articoli, questa brutta falsa idea di noi parrebbe resistere.

Sullo spot, andrebbe fatto con le dovute attenzioni, proprio per evitare letture al contrario o facili strumentalizzazioni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però era meglio che per fare sta cosa avessero preso Touré.  :s

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Fabio70rm il 25 Ago 2012, 10:05
Ciani è l'ultimo arrivato; Onazi, Cavanda, Diakitè (se resta come spero)...quattro su undici titolari potenziali di colore, afroamericani o afroeuropei, neri, comunque li si debba chiamare senza mancar loro di rispetto.

Mi piace!! Farei far loro uno spot tutti assieme a favore del rispetto, targato Lazio. Una bella occasione per ripulirci da anni di schifezze di curva!!!

ci sarebbe
pure Konko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Sono d'accordo, lo spot dovrebbero farlo con sullo sfondo i tifosi che giudicano la campagna acquisti: tutti neri. :x
Cmq,  e' una mia vecchissima idea ma occorrerebbe farla molto bene, dandola in mano a grandi esperti di campagne istituzionali...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Su repubblica troverebbero il modo di titolare:

"La Lazio è una squadra di neri, in campo come in curva!" (foto di Radu che fa il saluto)

Poi un'occhiello dal titolo criptico:

"Lotito paga in nero ..." inchiesta dei nostri F&M su tutto lo sporco che c'è nel calcio italiano (foto di michele Sindona)

E poi ...

"Palazzi: giocare all'uomo nero è contro i regolamenti, la Lazio rischia dai 12 ai 54 punti di penalizzazione" (foto di Mauri che segna il gol nel derby e, in dissolvenza, due ragazzini con la sciarpa della Lazio, che si scambiano figurine)

Ed infine

"Nero Lazio ... dietro alla strage di piazza della Loggia?" (intervista esclusiva a Di Martino che afferma "Dopo tanti anni finalmente sono riuscito a trovare qualcuno cui appioppare la colpa!") Foto della curva nord del 1998 con croci celtiche e saluti romani ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
bene, cmq i media  sono già in difficoltà con ONazi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: And159 il 25 Ago 2012, 12:46
Un bel topic da complessati.
paranoie e complessi fanno parte di questa moderna umanità...io non so se e quanto lo sono, non lo chiedo a te e tu non permetterti di dirmelo, poichè semmai avrò il coraggio di averne uno, sarà il mio psicanalista a dirmelo!

Però so una cosa: ogni volta che dico con orgoglio di essere della Lazio me rode tanto essere guardato seconda l'assioma consueto, tralaltro difficile da spiegare se chi ti guarda segue il calcio superficialmente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
paranoie e complessi fanno parte di questa moderna umanità...io non so se e quanto lo sono, non lo chiedo a te e tu non permetterti di dirmelo, poichè semmai avrò il coraggio di averne uno, sarà il mio psicanalista a dirmelo!

Però so una cosa: ogni volta che dico con orgoglio di essere della Lazio me rode tanto essere guardato seconda l'assioma consueto, tralaltro difficile da spiegare se chi ti guarda segue il calcio superficialmente.
chi ti guarda con l'"assioma consueto" è il vero razzista.mi dispiace ti ci faccia il sangue amaro.questo topic pare scritto da un nero che per non sentirsi dire negro da chi lo discrimina inizia a verniciarsi di bianco.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non mi va di difendere la curva ma sono anni che acclama i giocatori di colore, poi qualche bandieraccia esce fuori comunque pero i giocatori sono sostenuti e da sempre accettati

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: And159 il 25 Ago 2012, 13:11
questo topic pare scritto da un nero che per non sentirsi dire negro da chi lo discrimina inizia a verniciarsi di bianco.

sta frase è allucinante, ma come cazzo si fa

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: richard il 25 Ago 2012, 13:26
sta frase è allucinante, ma come cazzo si fa
È riferita al titolo del topik non al tifoso

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Attenzione che colored e' un termine inadatto ed in disuso. Oggi si dice black.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Abbiamo ceduto Makinwa...chiaro segno di razzismo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Secondo me spot di questo tipo non cambiano nulla.. sono i tifosi che dovrebbero regolarsi, perchè è a loro che dobbiamo questa sgradita fama (e se anche i giornalisti iniziassero ad evidenziare questi comportamenti con la stessa enfasi pure quando li fanno le altre tifoserie sarebbe ancora meglio, ma credo di poter magnà tranquillo).

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.456
per me è solo il celeste delle maglie a guadagnarne, del resto non me ne pò fregà de meno, fare la conta non lo trovo ... elegante

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: amor_marde il 25 Ago 2012, 13:50
per me è solo il celeste delle maglie a guadagnarne, del resto non me ne pò fregà de meno, fare la conta non lo trovo ... elegante

;) ;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva