Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Bella partita tra United e Fulham.All'87 diamo 3-2 per lo United.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 15:29
So che non è Premier League, ma sempre di calcio inglese si tratta.

C'è mica qualcuno che segue il mitico Nottingham Forest?
Io io io!!! Il mio avatar parla da solo.
Ieri sera pareggio per 2-2 in casa del Bolton, vantaggio con un gran gol di McGugan, poi pareggio e sorpasso dei Wanderers grazie ad una cappellata di Halford in difesa e gol del definitivo pari di Reid.
Buon inizio, imbattuti dopo 3 partite di campionato, vittoria casalinga 1-0 con il Bristol City e poi pareggio 1-1 fuori contro l'Huddersfield (raggiunti su rigore al 92') prima di quello di ieri.
Quest'anno si è cambiato molto a causa dell'incertezza sul cambio di proprietà, molti giocatori sono partiti prima che venisse ufficializzato l'acquisto del club da parte di una ricca famiglia del Kuwait. Si è anche cambiato l'allenatore, è stato scelto Sean O'Driscoll che pratica un bel calcio veloce palla a terra, vediamo cosa succede, la proprietà ha detto di voler riportare la squadra ai livelli che le competono in Inghilterra e in Europa, ma non vuole correre, il piano prevede la promozione in premier in due anni (quindi non necessariamente in questa stagione) e il ritorno in champions in 5 anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Chelsea in vantaggio con Hazard su rigore fischiato per un fallo (dubbio) di Anita su Torres .
Ora si è fatto male Meireles , probabilmente entrerà Lampard al suo posto .

Al 26° Chelsea 1-0 Newcastle

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Grandissimo gol d'esterno di Torres alla fine di un primo tempo abbastanza difficile per lui . Ancora una volta puntuale il servizio di Hazard che arriva a 4 assist e 2 rigori procurati in 3 partite , pero' qui c'è da sottolineare sopratutto il tiro d'esterno di prima di Torres dal limite dell'area . Gran gol , Chelsea 2-0 Newcastle alla fine del primo tempo (che dovrebbe arrivare tra qualche secondo)

Alla fine del primo tempo Chelsea 2-0 Newcastle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Quest'anno il Chelsea ci farà divertire...

C'mon Blues e forza Robertino!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La palla e' andata dove doveva andare, azione bellissima, ma il tiro e' stato fatto coi tre elettroni esgterni della punta e dell'esterno, francamente bruttisimo. Il "nuovo" Torres continua a non convincermi, ma devo essere influenzato dal fatto che e' uno schifoso simulatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
In che senso elettroni ? Che sono ? Cmq in quella occasione andava tirato cosi secondo me oppure cercavi il palo lontano.
Non convince manco a me , pure oggi ha fatto un paio di ottime cose ma una volta che riesce a trovare lo spazio per tirare invece di fare quello che ogni attaccante farebbe prova qualche giocata/assist improbabile , indice della scarsa confidenza . Spero molto che questi gol lo aiutino un po' perchè il Chelsea mi sta simpatico , un po' perchè stiamo parlando di 1 fenomeno del calcio attuale .

Ecco il gol :

E la rabona (maurito style)

Bellissimo pure il primo gol di controbalzo di RVP con la maglia dei Red Devils

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Il Liverpool ha preso Nuri Sahin dal Real Madrid

upload pictures

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Hazard, con le dovute proporzioni, mi ricorda Zidane

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Galgo il 25 Ago 2012, 18:54
Io io io!!! Il mio avatar parla da solo.
Ieri sera pareggio per 2-2 in casa del Bolton, vantaggio con un gran gol di McGugan, poi pareggio e sorpasso dei Wanderers grazie ad una cappellata di Halford in difesa e gol del definitivo pari di Reid.
Buon inizio, imbattuti dopo 3 partite di campionato, vittoria casalinga 1-0 con il Bristol City e poi pareggio 1-1 fuori contro l'Huddersfield (raggiunti su rigore al 92') prima di quello di ieri.
Quest'anno si è cambiato molto a causa dell'incertezza sul cambio di proprietà, molti giocatori sono partiti prima che venisse ufficializzato l'acquisto del club da parte di una ricca famiglia del Kuwait. Si è anche cambiato l'allenatore, è stato scelto Sean O'Driscoll che pratica un bel calcio veloce palla a terra, vediamo cosa succede, la proprietà ha detto di voler riportare la squadra ai livelli che le competono in Inghilterra e in Europa, ma non vuole correre, il piano prevede la promozione in premier in due anni (quindi non necessariamente in questa stagione) e il ritorno in champions in 5 anni.

Grazie delle info!

io non sono certo un tifoso acceso come te, ma quando posso li seguo con molta simpatia!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, io quest'estate mi sono un po' distratto anche a causa del roboante mercato della Lazio, ma Song, Ramsey, Wilshere, che fine hanno fatto? E spero Koscielny sia infortunato perche' vedere lo stopper ufficiale della roma, mertesacker, non e' un bello spettacolo.

Comunque finora uno 0-0 abbastanza squalliduccio. Podolski con l'orrenda maglia da trasferta dei gunners sembra quasi una pippa, ma e' solo un'illusione ottica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Song è finito al Barça , Ramsey dovrebbe essere in panca , Wilshere dovrebbe rientrare a fine ottobre/inizio novembre . Su Koscielny non lo so manco io cosa sia successo , certo è che vedere Mertesacker in campo al posto del francese è una bestemmia .

L'Arsenal gioca veramente male sopratutto sulla trequarti avversaria , c'è da dire che contro questo Stoke di bombardieri è pure un po' difficile giocare

Koscielny non è in panca quindi probabilmente sarà infortunato (c'è ancora Djorou in panca , mamma mia)

Appena ho iniziato a vedere la partita il commentatore ha nominato Giraud , pensavo stesse parlando di Djorou tra i titolari e per un momento ho pensato di chiudere lo streaming :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli manca davanti la qualita' di un RVP, c'e'poco da fa', per quanto Giroud me stia simpatico.
Aggiungo, Gervinho per me un mistero, l'avro' visto venti volte forse di piu' e ogni volta mi sembra uno da meta' classifica serie B italiana.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Song sta al Barcellona, Ramsey in panchina,  Wilshere torna a Ottobre  e Koscielny la prossima settimana.
Perso pure RVP, quello che levava le castagne dal fuoco, le difficoltà si vedono.

EDIT: Avevate già scritto tutto voi. Concordo su Gervinho, imho una pippa astronomica (11 mln di sterline)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Ah , mi sono appena ricordato dei grandissimi tifosi dello Stoke che imitano le proteste di Wenger :

Sul secondo video si puo' vedere pure il confronto in diretta , mitici , e pure oggi stanno applaudendo sarcasticamente l'arbitro ogni volta che fischia un fallo a loro favore

Vabbè Crouch che fa i cross , ma che cacchio stanno facendo ?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Giroud sfiora il gol sensazionale, cercato invece de passà a Ramsey lanciato in campo aperto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
leggo la formazione e la panca e poi penso che Mancini ha minacciato di dimettersi a causa del mercato inesistente.
Mortaccitua manci'. :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Posso dire che per me Giroud è una pippa...

Discussione precedente - Discussione successiva