benvenuto Keita!

Aperto da Adler Nest, 25 Lug 2012, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maurita! il 26 Lug 2012, 12:38
:o

ma quanto è alto?

Mauri', quello e' il palo.

Lui e' quello vicino al palllone :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 ma va? E' solo che mi pare parecchio più alto degli altri! ammazza quanto stai a diventa' antipatico con l'età!  :beer:  :luv:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: turco il 26 Lug 2012, 12:32
Ma dopo Fiuggi rimarrà in prima squadra o andrà alla corte di Bollini?
Sicuramente tornerà in primavera, ma è probabile che durante la stagione venga aggregato per gli allenamenti in prima squadra.
Quel che importa è che con la chiamata di Fiuggi indica che Petko lo vuole valutare e vedere se può far parte dei grandi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ma che addominali c'ha l'amico suo???  :o

Comunque de sto ragazzo si parla un gran bene...speriamo che ci esploda tra le mani un fenomeno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Benvenuto ragazzo e speriamo che tu sia la vera novità di questa squadra  e della primavera!!!!!!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;)

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Dove potrebbe giocare? Ala, si dice. Ma che intendiamo per ala?
Esterno da 4-3-3 o da 4-4-2?
E segna?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Solitario il 01 Ago 2012, 20:47
Chi lo conosce (tecnicamente)?
Dove potrebbe giocare? Ala, si dice. Ma che intendiamo per ala?
Esterno da 4-3-3 o da 4-4-2?
E segna?

Apparentemente da 4-3-3, non da 4-4-2.
Non ricordo a chi e' stato paragonato qui sopra, ma decisamente ad un attaccante laterale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2012, 20:49
Apparentemente da 4-3-3, non da 4-4-2.
Non ricordo a chi e' stato paragonato qui sopra, ma decisamente ad un attaccante laterale.

Thanks  ;)
Continuo con le domande, allora...
Mancino o destro? E che gli facciamo fare? Va con Bollini o è già aggregato ai grandi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Solitario il 01 Ago 2012, 20:51
Thanks  ;)
Continuo con le domande, allora...
Mancino o destro? E che gli facciamo fare? Va con Bollini o è già aggregato ai grandi?

IO avevo capito qui sopra che sarebbe andato coi grandi (e m'ero un po' esaltato, abbiamo bisogno di forze nuove) e invece pare che non sia cosi'.

Marchione parla anche dell'altro assistito, Keita: ........ Nel Barcellona giocava sempre estremo, una delle due punte laterali. Ha grande capacità  di saltare l'uomo, sa fare gol e usare tutti e due piedi. àˆ rapido e ha gran fisico. Se devo dire un giocatore al quale può assomigliare, devo dire che quando l'ho visto la prima volta pensai a Malouda, ovviamente con le relative proporzioni. Sinceramente non ho l'abitudine di parlare con gli allenatori. Ho saputo che sono contenti di lui e del suo atteggiamento"

Mah, Malouda la non c'ha mia veramente giocato, ma cosi' dicono.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2012, 20:55
Mah, Malouda la non c'ha mia veramente giocato, ma cosi' dicono.
ecco, ho trovato che fare stasera

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
 :x incredibile ancora noie burocratiche...........ma che e' extraterrestre

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2012, 18:54
:x incredibile ancora noie burocratiche...........ma che e' extraterrestre
Cosa è successo?

flaccoflamini

Visitatore
"Keita è nostro a tutti gli effetti, stiamo aspettando dei documenti per chiudere la questione relativa al transfer" queste le parole di Bollini su [...]. Keita su Twitter 15h fa ha scritto che nelle prossime settimane sarà in gruppo. Quindi, la storia del leggero infortunio era una caxxata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ma che c'ha questo sul passaporto, un patchwork con i timbri dell'autolavaggio e la foto di un tizio biondo e le lentiggini?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: flaccoflamini il 26 Ago 2012, 10:27
"Keita è nostro a tutti gli effetti, stiamo aspettando dei documenti per chiudere la questione relativa al transfer" queste le parole di Bollini su S. Benedetti. Keita su Twitter 15h fa ha scritto che nelle prossime settimane sarà in gruppo. Quindi, la storia del leggero infortunio era una caxxata.

non era una caxxata che si è allenato a parte , nessuno ha affermato con certezza che era infortunato , si è fatta una semplice deduzione dal fatto che non era stato convocato non essendo a conoscenza degli ulteriori problemi col transfer

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non vorrei dire ma il procuratore è lo stesso di diakite...non vorrei ripetere lo stesso caso di pablo pintos muslera con fonseca!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
2 anni per tesserare un ragazzino spagnolo, la colpa non può essere solo di fantomatici problemi burocratici.

Contenuto sponsorizzato

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2012, 06:51

Questo è vecchio, c'ha le borze sotto all'occhi. :p

Discussione precedente - Discussione successiva