Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 12:46
Ma andare a cercare un giocatore normale, no eh?
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Ago 2012, 12:53
E' quello che dico pure io!!!! Qui siamo al massimo dell'autolesionismo e dell'autocastrazione..............finiremo al sugo con le spuntature di maiale per la polenta........................

ecco scusate se prendo spunto da questi due post.
E' proprio questo che non capite.
La Lazio è sesta per bacino di utenza e introiti. Molto più vicina alla settima che alla quinta. Con 5mln in meno ogni anno per i debiti dei fasti che furono è già ora settima.
Ora se tu vuoi con meno risorse arrivare più in alto del sesto-settimo posto (che sarebbe la tua sufficienza con le risorse che hai a disposizione)
devi inventare qualcosa, devi cercare la mossa che ti permette di recuperare il gap o almeno di ridurlo.- Per questo prendi un Klose a parametro 0 a 33 anni ma anche un Cruz.
- Per questo provi a rilanciare un giocatore come Cissè.
- Per questo prendi ex giovani super promettenti che si sono un pò persi e provi a vedere se sui 25-26 mantengono le vecchie promesse con un pò di ritardo (Candreva Ederson Meghni del nero Garrido)
- per questo cerchi di scovare dei giocatori da campionati sottovalutati e non battutti dalle big (Lulic, Kolarov, Radu, Licht, Kozak,Alfaro, Muslera, Zarate)
- Per questo provi anche a prendere giocatori super talentuosi con qualche problema caratteriale (Breno-Matuzalem)
- Per questo cerchi di spendere il meno possibile in difesa per aumentare monte ingaggi e investimenti in avanti
Come si può notare dai nomi, ogni tanto ti va bene e ogni tanto male, ma se fai un calciomercato NORMALE normalmente ARRIVI SESTO
devi inventare se vuoi fregare gli altri.Quest'anno la Lazio ha provato a fare 4 mosse con le caratteristiche di cui sopra. Yilmaz (clausola rescissoria bassa) ederson (parametro zero) Breno (parametro zero pagato dal Bayer oltre 10 mln) balzaretti (in scadenza) in 3 su 4 di questi casi ti è andata male e si è incasinato il mercato.
Dunque la società ha sbagliato a non costruire alternative a questi obiettivi, ma non a cercare di fare un calcio mercato creativo.a me pare pura logica, la Lazio deve ricercare un calcio mercato anomalo altro che normale