ho fatto un sogno

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 26 Ago 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Ho fatto un sogno stanotte:dopo un inizio balbettante della nostra Lazio in pre-campionato stasera espugniamo Bergamo con uno 0-2 secco tipo Mura; all'Olimpico i contropiedi di Gomez e Barrientos sono micidiali. Il lunedì mattina compro il trigorriere che annuncia Ciani e Aogo e si pone i primi interrogativi sulla solida difesa gialloroscia,mentre i laziali galvanizzati dai 3 punti e dai nuovi acquisti assaltano le ricevitorie...

A volte bastano degli episodi ad indirizzare una stagione:CREDIAMOCI!!!

AVANTI LAZIO! :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lucchettate subito sto topic e buttatelo in fondo a un pozzo!!

Se vede che sei nuovo/a, ma per tua informazione: ste cose portano na sfiga allucinante!    :priest: :priest:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 26 Ago 2012, 17:56
Ho fatto un sogno stanotte:dopo un inizio balbettante della nostra Lazio in pre-campionato stasera espugniamo Bergamo con uno 0-2 secco tipo Mura; all'Olimpico i contropiedi di Gomez e Barrientos sono micidiali. Il lunedì mattina compro il trigorriere che annuncia Ciani e Aogo e si pone i primi interrogativi sulla solida difesa gialloroscia,mentre i laziali galvanizzati dai 3 punti e dai nuovi acquisti assaltano le ricevitorie...

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Stai rischiando molto ma molto di più della perdita dell'account, te ne rendi conto ve'?  :bur:

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:  :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
ANCHE SECONDO ME QUESTE COSE PORTANO SFIGA .....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Ammazza che entusiasmo!!! Cmq se ho turbato gli animi dei scaramantici mi scuso e potete pure cestinare il tutto,volevo portare un pò d'entusiasmo invece dei soliti piagnistei sul calciomercato e sulla tattica della Lazio!

Sempre Forza LAZIO e  :asrm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
la sfiga non esiste

se qualcuno crede a queste stronzate cose, liberissimo di farlo
ma che si lasci la possibilità a chi non ci crede di agire come meglio desidera

daje cassia biancazzu'  :since :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 26 Ago 2012, 17:56

Saranno stati i peperoni!!! Sai, spesso si ripropongono e possono originare incubi dei più sconcertanti. Mettiti a dieta: minestrina e insalatina con poco olio!!

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
per esorcizzare ho buttato 5 euri sul sogno di CB

8)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2012, 18:26
per esorcizzare ho buttato 5 euri sul sogno di CB

8)
... io un chilo di sale sul PC ...    :) :) :) :) :)   p.s. ...che la sfiga non esiste non può dirlo un LAZIALE visto che in alcuni anni ogni volta che un gatto nero vedeva il bianco-celeste se faceva venì lìorchite!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
FMSSL

Visitatore
Anche se non credo affatto a queste cose, una quindicina di giorni fa, anche io ho sognato questa partita... non scrivo il risultato, ma per noi segnava Zarate e Lulic si cagava un goal  :=))
Ho anche sognato un Bologna Lazio, in cui giocavano Brocchi-Matuzalem titolari di centrocampo  :S :pp

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2012, 18:20
Esiste, esiste...fidate  8))

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1804.60.html
Allora vedi di lavorare bene stasera  ;)
...la gatta come sta?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 26 Ago 2012, 18:12
partiamo da un presupposto
la sfiga non esiste

se qualcuno crede a queste stronzate cose, liberissimo di farlo
ma che si lasci la possibilità a chi non ci crede di agire come meglio desidera

daje cassia biancazzu'  :since :asrm